annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

concorso comune di Torino

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Intanto sempre che debbano uscire bandi per nuovi concorsi più "settoriali" nel 2011....MAH!
    Originariamente inviato da toninik Visualizza il messaggio
    Questo è certo.

Commenta

Originariamente inviato da Demetrius Visualizza il messaggio
      Intanto sempre che debbano uscire bandi per nuovi concorsi più "settoriali" nel 2011....MAH!
      CHE COSA VOUI DIRE???
      Usciranno altri concorsi???
      ancora???

Commenta

ragazzi scusate ma secondo me considerando il fatto che molto probabilmente entro aprile ne prenderanno 80-90 per il C, credo che in tre anni ne prenderanno almeno 15o, voi che ne dite?

Commenta

Originariamente inviato da saralegui Visualizza il messaggio
          ragazzi scusate ma secondo me considerando il fatto che molto probabilmente entro aprile ne prenderanno 80-90 per il C, credo che in tre anni ne prenderanno almeno 15o, voi che ne dite?
          che ottimismo!!! quanto spero che tu abbia ragione.... e sono contenta di leggere le tue di parol ma anche quelle di tutti gli altri che appena hanno qaulche news postano...
          Grazie a tutti...

Commenta

non è ottimismo è realismo daltronde gli uffici comunali per funzionare hanno bisogno di personale sono 10 anni che non assumono a tempo indeterminato, quindi direi che la logica dice che meno di 150 sarebbe stato inutile fare un concorso cosi' dispendioso in temrini di temo e di denaro.

Commenta

ma tu hai parlato con qualcuno???
              spero che abbia delle ottime fonti il tuo ottimismo.. perchè qui siamo in tanti a sperare....

Commenta

a parer mio la stima di saralegui è realistica( tra l'altro, complimenti x il nuck, c'entra x caso con la tua fede calcistica???), calcolate che per quello in polizia municipale x ora ne han presi 75 e non è passato neanche un anno dal concorso...ma li' i posti erano 50... qui sarebbero 40, ma credo che la graduatoria scorrerà abbastanza rapidamente essendoci anche molti idonei x quallo da responsabile amm.vo e per altri concorsi(es. provincia)

Commenta

Più che realismo mi sembra ottimismo.. Ma mi piace lo stesso!!!

Commenta

Qui a volte ci si dimentica dei vincoli sulle assunzioni per il prossimo triennio....ma essere ottimisti non fa male :-) l'importante è non illudere e non illudersi

Originariamente inviato da saralegui Visualizza il messaggio
                    non è ottimismo è realismo daltronde gli uffici comunali per funzionare hanno bisogno di personale sono 10 anni che non assumono a tempo indeterminato, quindi direi che la logica dice che meno di 150 sarebbe stato inutile fare un concorso cosi' dispendioso in temrini di temo e di denaro.

Commenta

Beh io spero di più di 150, almeno 200 infatti io sono intorno al 200esimo posto
                      scherzi a parte io per i prossimi tre anni ci spero davvero, quindi se mi avessero dato quei 4 punti in più, che pensavo di meritare, mi considererei già assunto
                      quindi chi si trova nei primi cento fa bene a crederci, penso che entro la metà del prossimo anno sarà già dentro

un parametro importante secondo me è il numero di coloro che usciranno, pensionamento ecc..., ci sarà una stima da qualche parte no? Chi sente i sindacati sa nulla?
                      In base a quel numero infatti secondo me si riesce a capire di quanto può essere il fabbisogno reale...e a confermare i nostri sogni, oppure a demolirli...

Commenta

Sto operando...
                      X