annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

concorso comune di Torino

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da thefarmer Visualizza il messaggio
    Ragazzi appena arriva la mail aggiorno. Non sarò sul forum perchè mio padre e mia sorella hanno appena avuto un incidente d'auto. Dunque, spola casa ospedale, per un po' di giorni. Se arriva la mail,la posto. Ciao
    Spero che si sistemi tutto nel più breve tempo possibile..Un in bocca al lupo anche da parte mia......

Commenta

Originariamente inviato da jack8 Visualizza il messaggio
      Vorrei ricordare a tutti che ogni possibilità di scorrere la graduatoria non è un bene solo per i presunti immediati interessati...Teniamo conto che il prossimo anno non abbiamo dati certi su come si muoveranno.....io spero di rientrare negli 80 perchè pare ci siano più possibilità ma nessuno mi garantisce che ne prenderanno di più o di meno.......Più in alto si va meglio è per tutti!
      ciao Jack8.. parli spesso di 80.. ma che sicurezza danno i sindacati che arrivino ad 80 assunzioni??

Commenta

Originariamente inviato da macchietta Visualizza il messaggio
        ciao Jack8.. parli spesso di 80.. ma che sicurezza danno i sindacati che arrivino ad 80 assunzioni??
        Come ben sai c'è un accordo sindacale a tal proposito,ma tutto può essere messo in discussione dalle risorse disponibili per far sì che si realizzi......Questo non toglie che si potrebbe andare anche oltre..........Ovviamente si deciderà tutto in base al piano triennale del fabbisogno del personale .

Commenta

Qui intanto, grandi casini:
          Comune, nel mirino della Finanza il contestato concorso per dirigenti - Torino - Repubblica.it

Commenta

Nell'articolo si legge che tra le varie accuse si annovera anche questa:
            "irregolarità nella composizione della commissione (essendo Adolfo Repice sindaco in carica)..."

questo fatto costituisce irregolarità ?.....

Commenta

Originariamente inviato da macchietta Visualizza il messaggio
              ciao macchietta, come ho scritto qualche pagina fa nella mia conversazione di venerdi' con un rappresentante sindacale della CGIL, ho provato a tirargli fuori un pronostico percentuale e mi ha detto che si arriverà a prenderne 80 al 90%. Secondo lui deve succedere qualcosa di grosso e rilevante perchè questa ipotesi non si verifichi...

Commenta

Originariamente inviato da lakotadoriente Visualizza il messaggio
                Nell'articolo si legge che tra le varie accuse si annovera anche questa:
                "irregolarità nella composizione della commissione (essendo Adolfo Repice sindaco in carica)..."

questo fatto costituisce irregolarità ?.....
                Ciao, mi permetto di rispondere....Secondo me è in palese contrasto con l'art. 35, comma 3, lett. e) del T.U.165/2001, secondo cui, tra i principi cui devono attenersi le P.A. nelle procedure di reclutamento del personale, rientra anche quello della "composizione delle commissioni esclusivamente con esperti di provata competenza nelle materie di concorso, scelti tra funzionari delle amministrazioni, docenti ed estranei alle medesime, che non siano componenti dell'organo di direzione politica dell'amministrazione, che non ricoprano cariche politiche e che non siano rappresentanti sindacali .......".

Commenta

Originariamente inviato da Anemone Visualizza il messaggio
                  Ciao, mi permetto di rispondere....Secondo me è in palese contrasto con l'art. 35, comma 3, lett. e) del T.U.165/2001, secondo cui, tra i principi cui devono attenersi le P.A. nelle procedure di reclutamento del personale, rientra anche quello della "composizione delle commissioni esclusivamente con esperti di provata competenza nelle materie di concorso, scelti tra funzionari delle amministrazioni, docenti ed estranei alle medesime, che non siano componenti dell'organo di direzione politica dell'amministrazione, che non ricoprano cariche politiche e che non siano rappresentanti sindacali .......".
                  ciao Anemone.
                  Adolfo Repice è stato segretario comunale del Comune di Torino, ma attualmente è sindaco di un'altra città, Tropea. Fa differenza ?

Commenta

Cmq...quando è stata scelta la commissione Repice era ancora segretario generale del Comune di Torino (lo ha fatto fino al luglio 2010)...

Ad ogni modo adesso non mettiamoci a discutere di queste questioni...

Credo che questa possa essere una settimana importante per molti di noi..incrociamo le dita!

ciao Anemone.
                    Adolfo Repice è stato segretario comunale del Comune di Torino, ma attualmente è sindaco di un'altra città, Tropea. Fa differenza ?

Commenta

ciao macchietta, come ho scritto qualche pagina fa nella mia conversazione di venerdi' con un rappresentante sindacale della CGIL, ho provato a tirargli fuori un pronostico percentuale e mi ha detto che si arriverà a prenderne 80 al 90%. Secondo lui deve succedere qualcosa di grosso e rilevante perchè questa ipotesi non si verifichi...
                      ciao...grazie per la tua risposta... grazie mille!!!!
                      per me è molto importante quello che mi hai detto...ma secondo te a cosa si riferisce il "qualcosa di grosso" affinche le assunzioni non si verifichino.. che salga al trono un sindaco di destra????.. o altro??

Commenta

Sto operando...
                      X