annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

concorso comune di Torino

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ciao Demtrius.. non ti mette angoscia quello che ha scritto Toninik????

Mi auguro succeda davvero qualcosa uno di questi martedì!!!

Commenta

Ciao Macchietta...io credo che il forum dovrebbe servire a tutto tranne che a mettere angoscia...

Io metto da parte i 20 che dovrebbero (vediamo fino a quando utilizzeremo il condizionale) essere assunti a tempo indeterminato, escludo categoricamente che ci chiamino prima a tempo determinato. E' questo il motivo per cui secondo me le eventuali chiamate per i servizi elettorali arriveranno dopo le eventuali chiamate a tempo indeterminato: su questo punto sono sicuro che sarà così. La graduatoria è unica, e non faranno pasticci.

Io penso che Toninik si riferisse alle posizioni che potrebbero essere potenzialmente coinvolte nei tempi determinati. Nonè infatti detto che essere chiamato come primo sia meglio di essere chiamato, che ne so, come sedicesimo dopo tre mesi...ma sono tutti ragionamenti ipotetici, ad oggi non abbiamo nessuna certezza...

Non crediamoci false illusioni ma neanche troppe paranoie...

Originariamente inviato da macchietta Visualizza il messaggio

Commenta

Hai ragione.. e mi auguro di CUORE che tu abbia perfettamente centrato il punto della situazione!!!!

Ho una curiosità matta di sapere cosa ha pubblicato (senza però riuscirci!) saralegui....

Commenta

Io ammetto di avere un pò di difficoltà a "inquadrare" Saralegui...forse lo si è capito...

Hai ragione.. e mi auguro di CUORE che tu abbia perfettamente centrato il punto della situazione!!!!

Ho una curiosità matta di sapere cosa ha pubblicato (senza però riuscirci!) saralegui....

Commenta

Nella nostra graduatoria c'è anche l'opportunità futura di essere assunti a tempo indeterminato per cui in ogni caso secondo me è meglio essere il più avanti possibile...........

Commenta

Esattamente Jack...condivido quello che dici..

Ragazzi, io capisco che per molti di noi già avere la possibilità di un lavoro di qualche mese sia fondamentale, ma dobbiamo tutti augurarci che lo sforzo fatto nello studio ci porti ad avere un lavoro sicuro, stabile e duraturo...mi auguro davvero che nel 2013 tutti noi avremo raggiunto questo trqguardo...se poi in mezzo c'è anche la possibilità di fare qualche mese...beh per chi in questo momento non lavora sarebbe comunque prezioso...

Originariamente inviato da jack8 Visualizza il messaggio
              Nella nostra graduatoria c'è anche l'opportunità futura di essere assunti a tempo indeterminato per cui in ogni caso secondo me è meglio essere il più avanti possibile...........

Commenta

Originariamente inviato da toninik Visualizza il messaggio
                Purtroppo è così. I primi sono quelli più sfigati nonostante meglio posizionati. Essendo poi destinati ai servizi elettorali sicuramente non avranno nemmeno la proroga di 3 mesi.Io fui assunto per 6 mesi + 6. Quelli chiamati prima di me solo per 3. Quelli dopo di me addirittura per 1 anno + 1 di proroga. Se si rinuncia non so se vieni depennato o ti chiamano più avanti.
                Ma non si era detto che anche se si rinuncia alla chiamata a tempo determinato.. cmq non si perde il posto in graduatoria per la chiamata eventuale a tempo indeterminato??
                Come fanno a depennarti se hai vinto un concorso a tempo indeterminato?
                C'è qualcuno che può confermare?
                Grazie

Commenta

Sicuramente meglio avanti che dietro visto che essenzialmente questa graduatoria è nata per gli indeterminati. Io non attendo stravolgimenti in questi giorni. Anche i sindacati mi hanno confermato che per ora nessun incontro è previsto giacchè il comune è alle prese con il bilancio (da varare entro il 31 marzo e credo che il comune si prenderà fino all'ultimo giorno utile vista la situazione). Quindi penso che solo dalla seconda metà del prossimo mese sapremo qualcosa sperando di sbagliarmi.

Commenta

Originariamente inviato da flori@n@ Visualizza il messaggio
                    Ma non si era detto che anche se si rinuncia alla chiamata a tempo determinato.. cmq non si perde il posto in graduatoria per la chiamata eventuale a tempo indeterminato??
                    Grazie
                    Ti depennando dalle chiamate a tempo determinato ovviamente non certo dall'indeterminato. Se tu rinunci ad una chiamata a td non ti richiamano più per quella tipologia. Resta salvo il tuo diritto di rimanere in graduatoria per il tempo indeterminato fino a quando non arriva il tuo turno.

Commenta

Io credo che si stia parlando di tempi determinati.
                      Io la vedo così:
                      - se rinunci alla chiamata a tempo determinato, vanno avanti nella graduatoria e non ti richiameranno più a tempo determinato.
                      - se rinunci alla chiamata a tempo indeterminato, vanno avanti nella graduatoria e non ti richiameranno più a tempo indeterminato.
                      - se rinunci alla chiamata a tempo determinato, eventualmente ti richiameranno qu8ando faranno scorrere la graduatoria per le chiamate a tempo indeterminato.

Non sono sicuro di quello che scrivo, ma secondo me funzionerà così. La particolarità in questo momento è che manca una graduatoria per amministratori a tempo determinato: la nostra è l'unica graduatoria in piedi, e pur con tutti i limiti che sappiamo questo non può essere che un bene (sempre che non si inventino altri concorsi per chiamate a td, sapete...)

Originariamente inviato da flori@n@ Visualizza il messaggio
                      Grazie

Commenta

Sto operando...
                      X