annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

concorso comune di Torino

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Non è che fai il ruffiano per la cena?

Originariamente inviato da saralegui Visualizza il messaggio
    questa volta sono d'accordo con te demetrius, non facciamoci prendere dall'ansia!!!!

Commenta

Piuttosto,
      qualcuno si ricorda quando hanno detto che la Giunta delibererà il nuovo piano assunzioni? martedi priossimo (29)?
      Mi sembra di ricordare così, non è questo martedi vero?

Commenta

Originariamente inviato da Demetrius Visualizza il messaggio
        Piuttosto,
        qualcuno si ricorda quando hanno detto che la Giunta delibererà il nuovo piano assunzioni? martedi priossimo (29)?
        Mi sembra di ricordare così, non è questo martedi vero?
        io invece ricordo che è proprio questo martedì e che il prossimo martedì approvavano il bilancio.
        Eravamo in 6-7 a firmare oggi.. quindi preparatevi tutti quelli dopo...

Commenta

Era questo dici? Allora aspettiamo un comunicato stampa con novità...si spera..

Solo 6-7...immaginavo...quindi potrebbero arrivare al numero 100 senza problemi a chiamare a questo giro..

Impressioni Silviabia?

Originariamente inviato da silviabia8 Visualizza il messaggio
          io invece ricordo che è proprio questo martedì e che il prossimo martedì approvavano il bilancio.

Commenta

Solo 6-7 ? Quindi probabilmente si arriverà anche a me. Non so se è una bella notizia. Probabilmente quelli dietro di noi verranno chiamati a td per almeno 6 mesi...di solito sostituzione maternità.

Quando inizi a lavorare?

Commenta

Immagino che arriveranno a te Toninik se non a quello prima.. e non so cosa augurarti sinceramente. A me hanno detto nessun rinnovo, a qulcun altro hanno detto che magari con il referendum si potrebbe avere un mese in più. (si inizia, presumibilmente il 4 ma non è sicuro neanche quello!")
              Demetrius vuoi sapere le mie impressioni???
              Deludenti. Visto che mi hanno detto che non ha nessun valore vincolante per l'Amministrazione quell'accordo che hanno fatto con i Sindacati. NOn so cosa pensare. mi hanno confusa e non sono felice...

Commenta

Il 4? Nemmeno 3 mesi pieni? Ma che....

Sappiamo che l'accordo non è vincolante e ci mancherebbe ma sarebbe un impegno disatteso...non una cosa da poco

Non possiamo non notare anche nelle chiamate a tempo determinato una disparità di trattamento incredibile con altri soggetti. Pochi giorni fa il Comune ha prorogato per ben 1 anno il contratto per 4 soggetti che prestano servizio presso i Servizi Tributari e Catasto appartenenti ad una vecchia graduatoria a tempo determinato mentre chi dava per scontato che sarebbe stato assunto a tempo indeterminato entro il 30 aprile per ora si ritrova con un contratto di 3 mesi.

Commenta

Silviabia, mi sembravi un pò delusa...

Sentite ragazzi...cerchiamo di essere ottimisti. Non illudiamoci, ma cerchiamo di essere ottimisti, e di non fidarci della prima persona che ci dice qualcosa...abbiamo avuto un incontro con delle persone competenti e che fanno un certo mestiere, e ci hanno rassicurato..il 30 marzo avremo un feedback importantissimo, il primo da dicembre a questa parte, e finalmente potremo anche spazzare via tutte le voci infondate..

Io penso che può succedere di tutto. Può succere che ci prendano (i 20) a fine aprile (nessuno ha escluso la cosa, anche se più passano i giorni più la vedo dura), può succedere che ci prendano a settembre o al massimo a dicembre...poi ci saranno ancora due anni di graduatoria, e seppur con le premesse negative legate al bilancio è altamente probabile che la graduatoria si muova.

Quindi, se vuoi un consiglio, prenditi questi 3 mesi per quelli che sono, niente di più, consapevole che prima o poi arriverà SICURAMENTE la chiamata a tempo indeterminato...sono due chiamate diverse, ricordiamocelo.

Quando a quello che scrive toninik, boh...basta..cioè, inutile parlare sempre del concorso dei servizi tributari..evidentemente lì c'è bisogno di avere persone già formate al ruolo, stando la delicatezza dell'incarico...non voglio pensare ad altro...

Immagino che arriveranno a te Toninik se non a quello prima.. e non so cosa augurarti sinceramente. A me hanno detto nessun rinnovo, a qulcun altro hanno detto che magari con il referendum si potrebbe avere un mese in più. (si inizia, presumibilmente il 4 ma non è sicuro neanche quello!")
                  Demetrius vuoi sapere le mie impressioni???
                  Deludenti. Visto che mi hanno detto che non ha nessun valore vincolante per l'Amministrazione quell'accordo che hanno fatto con i Sindacati. NOn so cosa pensare. mi hanno confusa e non sono felice...
                  Ultima modifica di Demetrius; 22-03-2011, 16:18.

Commenta

Ovvio che lavorando al servizio tributi acquisisci una competenza specifica e trovo anche giusto che ti venga prorogato il contratto. Ma trovo assurdo che la durata dei contratti a tempo determinato sia così aleatoria. Finisce sempre che i più meritevoli...cioè quelli ai primi posti della graduatoria vengono asunti per 3 mesi e quelli a metà per 1 anno + 1 di proroga. E' gia successo in passato e succederà di nuovo. Credo che il Comune nei contratti a td debba seguire direttive di equità (es 6 mesi più eventuale proroga per tutti). Cosa impedisce a Silviabia di fare 3 mesi a servizi elettorali e altri 3 in un altro settore?

Commenta

SU quello che scrivi, che cioè quelli ai primi posti in TEORIA potrebbero essere svantaggiati nella chiamata a td, può essere vero.

Però su...il centoventesimo che magari tra qualche mese sarà assunto a td, che ne so, per 6 mesi, baratterebbe con Silviabia che comunque è in una posizione tale da poter entrare entro pochissimo a tempo indeterminato?

Quello che è importante è che la graduatoria comunque sia in vigore per i tempi indeterminati...scusate la franchezza ma è a quello a cui dobbiamo aspirare con il mazzo che ci siamo fatti allo studio.

Originariamente inviato da toninik Visualizza il messaggio
                      Ovvio che lavorando al servizio tributi acquisisci una competenza specifica e trovo anche giusto che ti venga prorogato il contratto. Ma trovo assurdo che la durata dei contratti a tempo determinato sia così aleatoria. Finisce sempre che i più meritevoli...cioè quelli ai primi posti della graduatoria vengono asunti per 3 mesi e quelli a metà per 1 anno + 1 di proroga. E' gia successo in passato e succederà di nuovo. Credo che il Comune nei contratti a td debba seguire direttive di equità (es 6 mesi più eventuale proroga per tutti). Cosa impedisce a Silviabia di fare 3 mesi a servizi elettorali e altri 3 in un altro settore?

Commenta

Sto operando...
                      X