annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

concorso comune di Torino

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ciao a tutti rieccomi nel forum,ho seguito attentamente le opinioni di tutti gli scriventi su qs forum e se mi permettete vorrei dire la mia: visto e considerato che entro fine aprile si andra' molto verosimilmente verso una situazione dove anche il numero 95 della graduatoria da c potra' firmare il suo bel contratto (68 assunti ad oggi + 20 assunti fine aprile=88 + "almeno" altre 7 risorse che scaleranno tra rinuncie varie =posizione 95 come oramai quasi certa), io credo che : se da 20 risorse complici anche le elezioni si passasse ad assumerne altre 20 si arriverebbe alla posizione 115 che tra le solite rinuncie, varie ed eventuali potrebbero arrivare a far assumere la posizione 120, a fine 2011 con l'approvazione del bilancio preventivo 2012 si potrebbe sperare in altri 50 posti che darebbero un totale di 170 risorse (ampliabili a 180 viste le consuete rinuncie che potrebbero aversi sopratutto dopo tanto tempo di attesa!!!!!) Che ne dite è fantascienza???????

FELICE ANNO NUOVO A TUTTI

saralegui

Commenta

Saralegui i tuoi commenti mi fanno sempre sorridere :-)

Buone feste anche a te

Originariamente inviato da saralegui Visualizza il messaggio
      ciao a tutti rieccomi nel forum,ho seguito attentamente le opinioni di tutti gli scriventi su qs forum e se mi permettete vorrei dire la mia: visto e considerato che entro fine aprile si andra' molto verosimilmente verso una situazione dove anche il numero 95 della graduatoria da c potra' firmare il suo bel contratto (68 assunti ad oggi + 20 assunti fine aprile=88 + "almeno" altre 7 risorse che scaleranno tra rinuncie varie =posizione 95 come oramai quasi certa), io credo che : se da 20 risorse complici anche le elezioni si passasse ad assumerne altre 20 si arriverebbe alla posizione 115 che tra le solite rinuncie, varie ed eventuali potrebbero arrivare a far assumere la posizione 120, a fine 2011 con l'approvazione del bilancio preventivo 2012 si potrebbe sperare in altri 50 posti che darebbero un totale di 170 risorse (ampliabili a 180 viste le consuete rinuncie che potrebbero aversi sopratutto dopo tanto tempo di attesa!!!!!) Che ne dite è fantascienza???????

saralegui

Commenta

li posto proprio per far ridere sono come jerry lewis................

Commenta

Non ho scritto ridere, ma sorridere...

li posto proprio per far ridere sono come jerry lewis................

Commenta

Buone feste a tutti !!!!
            E' la prima volta che non sono entusiasta di passare un Natale fuori dal comune.........
            Per Saralegui:
            I tuoi conti non sono fantascienza considerando che attualmente pare che tutto possa succedere........
            Considera però che in linea di massima stiamo cercando tutti di volare un pò basso probabilmente perchè una futura delusione potrebbe fare male......E' una sorta di autodifesa.......Le tue rispettabilissime previsioni sono di una tale positività che spiazzano un pò tutti.....Anche io ho reagito con un sorriso ma è lontanissima da me l'idea di offenderti.....Poi dobbiamo tutti ammettere che 68 hai detto e 68 è stato!
            Continua ad azzeccarci che va bene a tutti!
            Buone feste!!!!!!!!!!!

Commenta

Non per contraddire, ma solo per rettificare, vorrei dirVi che la graduatoria si è mossa nuovamente e si è arrivati alla soglia del 69, mi è arrivata la mail inizio a lavorare il 29.
              Auguri a tutti e trascorrete un Buon Natale.
              Non per alimentare speranze, ma dalle mie fonti, i venti (traguardo minimo) prima della fine del mandato sono sicuri.

Commenta

Originariamente inviato da sorry Visualizza il messaggio
                Non per contraddire, ma solo per rettificare, vorrei dirVi che la graduatoria si è mossa nuovamente e si è arrivati alla soglia del 69, mi è arrivata la mail inizio a lavorare il 29.
                Non per alimentare speranze, ma dalle mie fonti, i venti (traguardo minimo) prima della fine del mandato sono sicuri.
                Qesto è un bel rettificare!!!!!!!!!Congratulazioni e buone feste!

Commenta

Non è fantascienza

Carissimo saralegui, seguo sempre con attenzione i tuoi post perché essendo nella stessa situazione il sentire è comune: secondo me non parliamo di fantascienza...io credo che avendo messo su una macchina da guerra così ampia per un concorso non sia per niente: perché se la graduatoria dovesse fermarsi qui lo sbarramento non è stato messo a 100 invece che 300 ? E inoltre...Ragionevolmente...se ne formano 60 persone adesso, perché non dovrebbero formarne 60 ogni anno da qui al 2013 ? Io intanto (anche se sono 153°) spero in primavera in una chiamata a tempo determinato...Checché ne dicano altri, io è dal 2001 che vado avanti con i TD e non sono morto di fame, anzi, è cioè che mi ha permesso di sopravvivere e conoscere la macchina comunale...

Un Buon Natale e un Buon 2011 che ci porti ciò che aspettiamo da tanto !

PS: non credo di resistere a non scrivere ancora qui prima della fine dell'anno ! Eheheheh

saralegui

Commenta

Ne hanno messi 300 perchè questa graduatoria serve anche per il lavoro a tempo determinato...
                    comunque mi piace il vostro ottimismo!!

Commenta

Azz che notizia, e che bel regalo di Natale per te!
                      Il forum ti ha portato fortuna...

p.s. e quale sarebbe la tua fonte? Così per sapere...

Originariamente inviato da sorry Visualizza il messaggio

Commenta

Sto operando...
                      X