ma se dovesse mai saltare questo accordo, cioè gli ulteriori 20 assunzioni, si può almeno sperare al turn over? o se le cose si mettono male non sostituiscono il personale neanche 1 su 5???
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
concorso comune di Torino
Comprimi
X
-
Silviabia se fai così tu scleri!!!!
Stai tranquilla! Non è pensabile che non arrivino a noi, non siamo solo sicuri sui tempi!
Nel 2011 andranno in pensione centinaia di dipendenti comunali...a me hanno parlato di 800, ma non sono sicuro di questo numero. Le assunzioni entro fine 2010 costituiscono sicuramente un bacino importante, ma non è pensabile, anche con il blocco del turnover, che si fermino qui!
A fronte di tanti pensionamenti ci saranno comunque assunzioni, anche se con il famoso e famigerato blocco del 20%...tra l'altro più persone mi hanno ricordato che parlando di 1 su 5 non bisogna far riferimento al numero di dipendenti, ma alla percentuale di spesa.
Originariamente inviato da silviabia8 Visualizza il messaggioma se dovesse mai saltare questo accordo, cioè gli ulteriori 20 assunzioni, si può almeno sperare al turn over? o se le cose si mettono male non sostituiscono il personale neanche 1 su 5???
Commenta
-
Toninik a me ,come ho già postato, hanno parlato di almeno 20 assunzioni come se fossero l'obiettivo minimo.......La versione più inquietante è" il 90% di possiblità che ne assumano 20".........Quando si parla di percentuali anche 99% per quanto mi riguarda non vuol dir niente........Se stai invece al contatto profetico di Saralegui ,beh in quel caso aspettati la mail.......
Commenta
-
Originariamente inviato da silviabia8 Visualizza il messaggioma se dovesse mai saltare questo accordo, cioè gli ulteriori 20 assunzioni, si può almeno sperare al turn over? o se le cose si mettono male non sostituiscono il personale neanche 1 su 5???
Commenta
-
No che non sono arrabbiato SIlviabia! Ma lo dico per te..ti capisco ma non devo arrovellarti la testa per settimane.... Pensa al Natale, poi a Pasqua, poi magari al fatto che la prossima estate non avrai ferie perchè sarai da poco stata assunta in Comune :-)
Guardiamo la situazione con serenità: abbiamo fatto un duro concorso pubblico dove ci siamo piazzati tra i migliori; c'è un accordo scritto ufficiale siglato tra sindacati e amministrazione in cui si parla di un impegno di effettuare 20 ulteriori assunzioni entro aprile 2011; della cosa ci hanno parlato anche prima degli orali...insomma, ce n'è abbastanza per essere tranquilli e soddisfatti!!!
Commenta
-
Che silenzio...Voi assunti non lasciateci soli...e voi/noi assumendi facciamo ancora gruppo ! Oggi è il giorno della certezza per molti e per molti altri di noi continua la speranza di un futuro certo dopo, per esempio per me, quasi 10 anni nella pubblica amministrazione...Una richiesta particolare per gli assunti, perché sicuramente loro ne sentiranno parlare direttamente..quando avrete sotto mano il piano triennale del fabbisogno di personale potete postarlo qui o scriverci il link ? Grazie anticipatamente a tutti, markero (153)
Commenta
-
Originariamente inviato da markero Visualizza il messaggioChe silenzio...Voi assunti non lasciateci soli...e voi/noi assumendi facciamo ancora gruppo ! Oggi è il giorno della certezza per molti e per molti altri di noi continua la speranza di un futuro certo dopo, per esempio per me, quasi 10 anni nella pubblica amministrazione...Una richiesta particolare per gli assunti, perché sicuramente loro ne sentiranno parlare direttamente..quando avrete sotto mano il piano triennale del fabbisogno di personale potete postarlo qui o scriverci il link ? Grazie anticipatamente a tutti, markero (153)
Stai tranquillo che faremo gruppo fino all'ultimo della graduatoria!Finchè c'è forum c'è speranza!
Attualmente è una fase di stallo e stiamo un pò tutti ricaricando le pile........Vorrei farti sapere che sono molto colpito dalla tua situazione perchè dopo tanta esperienza maturata nel settore dover lasciare il proprio posto di lavoro da un giorno all'altro penso sia una grossa ingiustizia! Al di là dei numeri e delle procedure mi sembra ovvio che nel nostro sistema qualcosa non funzioni!Speriamo che il Comune di Torino aggiusti un pò le cose..........In bocca al lupo!!!
Commenta
Commenta