annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

concorso comune di Torino

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Demetrius Visualizza il messaggio
    Dunque...dall'indiscrezione che ho avuto purtoppo non ci sono le buone notizie che in tanti aspettavamo. Sostanzialmente sono confermate le 60 assunzioni dei C, permane l'impegno verso le ulteriori 20 prossimamente.
    Se stanno così le cose è inutile che ci facciamo strani ragionamenti e voli pindarici, sembra davvero che vi vadano con i piedi di piombo..e del resto nessuno ha promesso o annunciato stravolgimenti rispetto a quanto sempre detto.
    Questo è un concorso o un thriller???????Non se ne può più!!!!Che siano più chiari!!!!!!!!!!Forse sì ,forse no ,altri 20,.altri 50..........e intanto noi qui che ci lasciamo il fegato!!!!

Commenta

Originariamente inviato da jack8 Visualizza il messaggio
      Questo è un concorso o un thriller???????Non se ne può più!!!!Che siano più chiari!!!!!!!!!!Forse sì ,forse no ,altri 20,.altri 50..........e intanto noi qui che ci lasciamo il fegato!!!!
      Questo forum è molto noto tra i concorsisti ma nessuno ci dà una mezza notizia......Dopo tutto questo tempo penso che qualcuno con qualche certezza in più possa intervenire e darci una mano a capire qualcosa.......Mi piacerebbe sapere se c'è qualche rinuncia,o se alle persone piu' vicine ai 40 abbiano già detto qualcosa............I

Commenta

Questo forum è molto noto tra i concorsisti ma nessuno ci dà una mezza notizia......Dopo tutto questo tempo penso che qualcuno con qualche certezza in più possa intervenire e darci una mano a capire qualcosa.......Mi piacerebbe sapere se c'è qualche rinuncia,o se alle persone piu' vicine ai 40 abbiano già detto qualcosa............I
        ciao, hai notizie di quel ragazzo che ha vinto il concorso a Moncalieri...e se è uscita la graduatoria.. sul sito non ci sta nulla!!!

Commenta

Originariamente inviato da macchietta Visualizza il messaggio
          ciao, hai notizie di quel ragazzo che ha vinto il concorso a Moncalieri...e se è uscita la graduatoria.. sul sito non ci sta nulla!!!
          Ciao,purtroppo nessuna notizia.........Per quanto riguarda la graduatoria probabilmente se la sono dimenticata...........
          File allegati

Commenta

Dai ragazzi, calma...cerchiamo di ragionare..
            Il problema è che pretendiamo che diventino certezze i nostri desideri e le nostre speranze, mentre per adesso sta succedendo semplicemente quello che era stato preannunciato dalla commissione d'esame. Niente di più, niente di meno!
            Il fatto che (da confermare) oggi abbiano deliberato le assunzioni fino al 60 in fondo è un grande risultato perchè nelle precedenti comunicazioni si parlava del 27 dicembre come termine ultimo per decidere...
            Io su questo forum ci sono sempre andato con i piedi di piombo, e consiglio a tutti di fare come me: non fa male essere ottimisti, ma se vogliamo darci una mano informiamoci con correttezze su quello che sappiamo (certezze) e separiamo i fatti dalle opinioni personali...inutile illudersi perchè poi fa malissimo.
            Personalmente aspetto il 20 dicembre per sapere se effettivamente ci saranno state rinunce tra i primi 40. Oggi come oggi mi sembrerebbe da folli rinunciare, ma non si ma mai.

Rispondendo a voi:
            - i voti degli orali del concorso di Moncalieri sono stati pubblicati nella sezione albo pretorio del sito internet
            - le persone che frequentano il forum, secondo me, sono quelli come noi che sono tra i 100 ma non tra i 60...i veri incerti! Perchè dovrebbero leggerci i primi assunti?

Originariamente inviato da macchietta Visualizza il messaggio

Commenta

c'è ne siamo alcuni tra i 60-80 e chi oltre (cioè entro i 100, come me)
              si spera e d è anche giusto avere pazienza.. ma il forum tiene compagnia e chi può aiuta con le news...

Commenta

Dai ragazzi, calma...cerchiamo di ragionare..
                Il problema è che pretendiamo che diventino certezze i nostri desideri e le nostre speranze, mentre per adesso sta succedendo semplicemente quello che era stato preannunciato dalla commissione d'esame. Niente di più, niente di meno!
                Il fatto che (da confermare) oggi abbiano deliberato le assunzioni fino al 60 in fondo è un grande risultato perchè nelle precedenti comunicazioni si parlava del 27 dicembre come termine ultimo per decidere...
                Io su questo forum ci sono sempre andato con i piedi di piombo, e consiglio a tutti di fare come me: non fa male essere ottimisti, ma se vogliamo darci una mano informiamoci con correttezze su quello che sappiamo (certezze) e separiamo i fatti dalle opinioni personali...inutile illudersi perchè poi fa malissimo.
                Personalmente aspetto il 20 dicembre per sapere se effettivamente ci saranno state rinunce tra i primi 40. Oggi come oggi mi sembrerebbe da folli rinunciare, ma non si ma mai.

Rispondendo a voi:
                - i voti degli orali del concorso di Moncalieri sono stati pubblicati nella sezione albo pretorio del sito internet
                - le persone che frequentano il forum, secondo me, sono quelli come noi che sono tra i 100 ma non tra i 60...i veri incerti! Perchè dovrebbero leggerci i primi assunti?
                Magari fino a 60!!!Siamo scesi a 56 e se non chiameranno più nessuno nel D ? Altre persone in pù in graduatoria che noi avevamo escluso.........Ma secondo te è impossibile a riguardo avere qualche certezza in più prima del 20 dicembre?????

Commenta

Le certezze le danno le delibere, le speranze i sindacati...

Scrivendo 60 ovviamente parlo del numero delle assunzioni, trovo decisamente scorretto che i riservisti non siano indicati in graduatoria, lo ripeto...pensa chi è alla posizione 38 o 39 in graduatoria e aspettava di essere chiamato...

Magari fino a 60!!!Siamo scesi a 56 e se non chiameranno più nessuno nel D ? Altre persone in pù in graduatoria che noi avevamo escluso.........Ma secondo te è impossibile a riguardo avere qualche certezza in più prima del 20 dicembre?????

Commenta

Le certezze le danno le delibere, le speranze i sindacati...

Scrivendo 60 ovviamente parlo del numero delle assunzioni, trovo decisamente scorretto che i riservisti non siano indicati in graduatoria, lo ripeto...pensa chi è alla posizione 38 o 39 in graduatoria e aspettava di essere chiamato...
                    Ma proprio chi è al limite penso che un'occhiatina al forum la dia...................Sai,un minimo di collaborazione non fa mai male..........

Commenta

Ragazzi, mi chiedevo se qualcuno ha fatto una domanda al sindacato, cioè su cosa succede al candidato n. 21 e 29 in C che sono arrivati 44 e 45 in D ( e teoricamente essere assunti da D)
                      Proprio a questi due non penso sia arrivata la comunicazione di scelta e quindi???? accettano da C e qunado è il loro turno (anche tra un mese) li lasceranno questi benedetti posti vuoti da C???
                      chi mi può rispondere???

Commenta

Sto operando...
                      X