annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

concorso comune di Torino

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

E' da una vita che passo dopo passo hanno sempre peggiorato le condizioni dei lavoratori ........I 2 che menzionate,secondo me ,hanno solo accelerato il processo......

Commenta

Certo che razionalizzare è necessario, ma loro due stanno mortificando il pubblico impiego...come se nel pubblico fossero tutti fannulloni e ladri..e nel privato tutti santi...

Commenta

E' la solita diatriba tra chi considera il pubblico il regno dello spreco e dei privilegiati e chi c'è dentro e sa che la realtà è ben diversa...intanto se entriamo dentro ci becchiamo il blocco degli scatti d'anzianità fino al 2012...poi auguriamoci che anche la situazione economica del paese lentamente migliori e che vengano eliminate queste restrizioni...diciamo che paradossalmente potrebbe pure andare peggio!

Originariamente inviato da markero Visualizza il messaggio
        Certo che razionalizzare è necessario, ma loro due stanno mortificando il pubblico impiego...come se nel pubblico fossero tutti fannulloni e ladri..e nel privato tutti santi...

Commenta

Io credo fortemente nei diritti e nei doveri del lavoratore e utopicamente nel merito:tre parole che se applicate al mondo del lavoro risolverebbero un sacco di problemi........Purtroppo in Italia c'è tanta gente che pensa di avere solo diritti e dimentica i doveri ,inoltre ci sono troppe scorciatoie a scapito della meritocrazia...Non riesco a fare distinzioni tra chi lavora nel pubblico o nel privato perchè sono abituato a valutare gli individui singolarmente.
          Scusate se sono uscito un pò dai binari del forum......Consideratela una fase di cazzeggio pre-notizia..........

Commenta

forse forse...sta per arrivare qualche news...

Commenta

Originariamente inviato da Demetrius Visualizza il messaggio
              forse forse...sta per arrivare qualche news...
              presentimento o indiscrezioni?

Commenta

Originariamente inviato da toninik Visualizza il messaggio
                presentimento o indiscrezioni?
                Ho reicevuto la mail...adesso leggo e poi vi dico..

Commenta

Non ci sono buone notizie.

L'"impegno ad assumere" i 20 si è trasformato in un "IMPEGNO A PROPORRE alla nuova amministrazione" (che bel gioco di parole!!!), compatibilmente con il rispetto dei vincoli blablabla....anche anticipatamente rispetto a dicembre 2011 una serie di nuove assunzioni, in ordine di priorità, con i 20 del nostro concorso che non sono neanche in pole position ma in seconda posizione...

Non so cosa pensare...direi delusione piena per quanto mi riguarda...

Commenta

Originariamente inviato da Demetrius Visualizza il messaggio
                    Non ci sono buone notizie.

L'"impegno ad assumere" i 20 si è trasformato in un "IMPEGNO A PROPORRE alla nuova amministrazione" (che bel gioco di parole!!!), compatibilmente con il rispetto dei vincoli blablabla....anche anticipatamente rispetto a dicembre 2011 una serie di nuove assunzioni, in ordine di priorità, con i 20 del nostro concorso che non sono neanche in pole position ma in seconda posizione...

Non so cosa pensare...direi delusione piena per quanto mi riguarda...
                    Non so che dire. Puoi inoltrarmi la mail?

Commenta

E chi sarebbe in pole position???

Commenta

Sto operando...
                      X