E' da una vita che passo dopo passo hanno sempre peggiorato le condizioni dei lavoratori ........I 2 che menzionate,secondo me ,hanno solo accelerato il processo......
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
concorso comune di Torino
Comprimi
X
-
E' la solita diatriba tra chi considera il pubblico il regno dello spreco e dei privilegiati e chi c'è dentro e sa che la realtà è ben diversa...intanto se entriamo dentro ci becchiamo il blocco degli scatti d'anzianità fino al 2012...poi auguriamoci che anche la situazione economica del paese lentamente migliori e che vengano eliminate queste restrizioni...diciamo che paradossalmente potrebbe pure andare peggio!
Originariamente inviato da markero Visualizza il messaggioCerto che razionalizzare è necessario, ma loro due stanno mortificando il pubblico impiego...come se nel pubblico fossero tutti fannulloni e ladri..e nel privato tutti santi...
Commenta
-
Io credo fortemente nei diritti e nei doveri del lavoratore e utopicamente nel merito:tre parole che se applicate al mondo del lavoro risolverebbero un sacco di problemi........Purtroppo in Italia c'è tanta gente che pensa di avere solo diritti e dimentica i doveri ,inoltre ci sono troppe scorciatoie a scapito della meritocrazia...Non riesco a fare distinzioni tra chi lavora nel pubblico o nel privato perchè sono abituato a valutare gli individui singolarmente.
Scusate se sono uscito un pò dai binari del forum......Consideratela una fase di cazzeggio pre-notizia..........
Commenta
-
Originariamente inviato da Demetrius Visualizza il messaggioforse forse...sta per arrivare qualche news...
Commenta
-
Originariamente inviato da toninik Visualizza il messaggiopresentimento o indiscrezioni?
Commenta
-
Non ci sono buone notizie.
L'"impegno ad assumere" i 20 si è trasformato in un "IMPEGNO A PROPORRE alla nuova amministrazione" (che bel gioco di parole!!!), compatibilmente con il rispetto dei vincoli blablabla....anche anticipatamente rispetto a dicembre 2011 una serie di nuove assunzioni, in ordine di priorità, con i 20 del nostro concorso che non sono neanche in pole position ma in seconda posizione...
Non so cosa pensare...direi delusione piena per quanto mi riguarda...
Commenta
-
Originariamente inviato da Demetrius Visualizza il messaggioNon ci sono buone notizie.
L'"impegno ad assumere" i 20 si è trasformato in un "IMPEGNO A PROPORRE alla nuova amministrazione" (che bel gioco di parole!!!), compatibilmente con il rispetto dei vincoli blablabla....anche anticipatamente rispetto a dicembre 2011 una serie di nuove assunzioni, in ordine di priorità, con i 20 del nostro concorso che non sono neanche in pole position ma in seconda posizione...
Non so cosa pensare...direi delusione piena per quanto mi riguarda...
Commenta
Commenta