annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

concorso comune di Torino

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Demetrius Visualizza il messaggio
    Ripeto: sugli ulteriori 20 fino all'80 c'è un accordo con i sindacati, non c'è nessuna certezza ma mi stupirei davvero se non lo rispettassero...e di sicuro i sindacati non lo accetteranno.

Sulle rinunce sapremo qualcosa il 20 dicembre credo, nel momemto della presa di assunzione...poi se qualcuno ha qualche spifferata, spifferi!

La cosa che a me fa girare di più le b**** è sapere che sarei dietro l'ottantesimo di 0.01 punti...
    Si, spifferate grazie!

Commenta

c'è una delibera nuova della giunta che ci riguaRDA, pero' sinceramente non l'ho capita provate voi a decifrarla.....

Commenta

Originariamente inviato da saralegui Visualizza il messaggio
        c'è una delibera nuova della giunta che ci riguaRDA, pero' sinceramente non l'ho capita provate voi a decifrarla.....

Puoi condividerla qui??
        Grazie

Commenta

http://www.comune.torino.it/giunta_c...2010_07596.rtf

Approvate le 60 assunzioni entro fine anno

Commenta

Originariamente inviato da toninik Visualizza il messaggio
            http://www.comune.torino.it/giunta_c...2010_07596.rtf

Approvate le 60 assunzioni entro fine anno
            Se non ho capito male, confermate le ulteriori 20 assunzioni, parte di queste entro fine anno e parte nel 2011. Ma la tabella riepilogativa di cui si fa menzione?

Commenta

Originariamente inviato da thefarmer Visualizza il messaggio
              Se non ho capito male, confermate le ulteriori 20 assunzioni, parte di queste entro fine anno e parte nel 2011. Ma la tabella riepilogativa di cui si fa menzione?
              e rimodulare le assunzioni ipotizzate nel 2011 anticipandone parte al 2010 secondo il prospetto riepilogativo che si allega al presente atto e che costituirà variazione al Piano Triennale del Fabbisogno
              questo dice la delibera, ma non vediamo nulla, che peccato"!!!!

Commenta

Originariamente inviato da thefarmer Visualizza il messaggio
                le ulteriori assunzioni non sono specificate nel numero (spero piu di 20). L'allegata tabella verrà pubblicata nei prossimi giorni. E da li avremo più chiari i numeri perchè enuncerà il fabbisogno e il piano assunzioni dei prossimi 3 anni.

Commenta

le ulteriori assunzioni non sono specificate nel numero (spero piu di 20). L'allegata tabella verrà pubblicata nei prossimi giorni. E da li avremo più chiari i numeri perchè enuncerà il fabbisogno e il piano assunzioni dei prossimi 3 anni.
                  Ok! Grazie per aver postato questo importante mezzo di speranza!

Commenta

speriamo bene...

Commenta

Stando alla delibera del 5 ottobre,le assunzioni deliberate sono 40 e le ulteriori assunzioni dovrebbero essere le altre 20...........Spero di aver capito male............

Commenta

Sto operando...
                      X