Originariamente inviato da Demetrius
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
concorso comune di Torino
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da saralegui Visualizza il messaggioc'è una delibera nuova della giunta che ci riguaRDA, pero' sinceramente non l'ho capita provate voi a decifrarla.....
Puoi condividerla qui??
Grazie
Commenta
-
Originariamente inviato da toninik Visualizza il messaggio
Commenta
-
Originariamente inviato da thefarmer Visualizza il messaggioSe non ho capito male, confermate le ulteriori 20 assunzioni, parte di queste entro fine anno e parte nel 2011. Ma la tabella riepilogativa di cui si fa menzione?
questo dice la delibera, ma non vediamo nulla, che peccato"!!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da thefarmer Visualizza il messaggioSe non ho capito male, confermate le ulteriori 20 assunzioni, parte di queste entro fine anno e parte nel 2011. Ma la tabella riepilogativa di cui si fa menzione?
Commenta
-
Originariamente inviato da toninik Visualizza il messaggiole ulteriori assunzioni non sono specificate nel numero (spero piu di 20). L'allegata tabella verrà pubblicata nei prossimi giorni. E da li avremo più chiari i numeri perchè enuncerà il fabbisogno e il piano assunzioni dei prossimi 3 anni.
Commenta
-
Originariamente inviato da toninik Visualizza il messaggiole ulteriori assunzioni non sono specificate nel numero (spero piu di 20). L'allegata tabella verrà pubblicata nei prossimi giorni. E da li avremo più chiari i numeri perchè enuncerà il fabbisogno e il piano assunzioni dei prossimi 3 anni.
Commenta
Commenta