annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

concorso comune di Torino

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da flori@n@ Visualizza il messaggio
    Concorso per funzionario o responasabile?
    Io sono passata alla preselezione per diplomati e sto studiando il compendio di dir amministrativo della Simone circa 550 pag; per costituzionale " La Costituzione esplicata ed Simone e per gli enti locali una guida normativa sul TUEL..
    Sono passata a quello per diplomati e ho ordinato su internet L'impiegato comunale della Simone, mi spaventa che è un tomo da studiare in meno di un mese.

Commenta

Originariamente inviato da Arvalin821 Visualizza il messaggio
      Sono passata a quello per diplomati e ho ordinato su internet L'impiegato comunale della Simone, mi spaventa che è un tomo da studiare in meno di un mese.

Io ho questo libro ma lo uso a "smozzichi" è davvero troppa roba... per fortuna non sono tutte materie richieste...

io ora sono concentrata sul concorso della provincia, che è decisamente più impegnativo e per il quale sono in alto mare , per cui ci si risente dopo il 4 giugno...

buono studio a tutti!

Commenta

ehi simik! a quale concorso ti riferisci?

Commenta

Originariamente inviato da alter_ego Visualizza il messaggio
          ehi simik! a quale concorso ti riferisci?
          quello di "supporto agli organi istituzionali" che si svolge il 4 giugno...

(di quelli per cui la preselezione è stata a dicembre)

Commenta

ah..capito! grazie, hai soddisfatto la mia curisosità! nn ne sapevo nulla d questo concorso

Commenta

Ciao a tutti, su quali testi vi state preparando per la prova scritta?
              E per le esercitazione sui quiz?
              Fatemi sapere!!

Commenta

Flori@n@ dipende a quale concorso ti riferisci, per diplomati o laureati?
                Io sono passata a quello per diplomati e sto studiando sul libro della Simone "L'impiegato comunale" e per i quiz su internet ho trovato un sito ma non so se si può pubblicizzare qui.

Commenta

Originariamente inviato da Arvalin821 Visualizza il messaggio
                  Flori@n@ dipende a quale concorso ti riferisci, per diplomati o laureati?
                  Io sono passata a quello per diplomati e sto studiando sul libro della Simone "L'impiegato comunale" e per i quiz su internet ho trovato un sito ma non so se si può pubblicizzare qui.
                  a quello per diplomati!

Commenta

Ciao a tutti , scusate ma ho bisogno di un consiglio. Secondo voi bisogna stusiare anche il codice dei contratti/appalti oppure si puo' tralasciare. Mi sto veramente perdente nella moltitudine di leggi e testi unici
                    Aiutatemi grazie

Commenta

ti riferisci al concorso per diplomati o a quello per laureati?

Commenta

Sto operando...
                      X