annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

concorso comune di Torino

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da simik Visualizza il messaggio
    avevo fatto un errore cretino... avevo dichiarato come titolo di studio il diploma invece che la laurea!

mi ero iscritta ad un blocco di concorsi, e tutti gli altri prevedevano il diploma...
    specifico che erano i primi tempi che facevo concorsi!

Commenta

ci è dato sapere quanti saranno i quiz che somministreranno giorno 23, le ripartizioni tra le materie oggetto d'esame ed il tempo a disposizione ?

Commenta

nessuna notizia? nessun "reduce" che abbia voglia di - provare - a fare il punto della situazione?

Commenta

Originariamente inviato da alter_ego Visualizza il messaggio
          nessuna notizia? nessun "reduce" che abbia voglia di - provare - a fare il punto della situazione?
          Che ne dici di attendere lunedì? Ho troppa paura di non essere nell'elenco...
          Ciao

Commenta

ddaaaaaaaaaaaaiiiiiiii!! anche io ho un legittimo timore ma, cerchiamo di nn pensarci !!
            ottimisti dobbiamo essere

Commenta

ok, attesa terminata..

Commenta

ne approfitto per chiedere se qualcuno di voi affronterà - giorno 24 a livorno - le preselezioni per il concorso a 6 posti a tempo indeterminato di categoria D profilo amministrativo.

p.s. non credo che ci sia un forum dedicato, per questo motivo mi sono concesso l'off topic

Commenta

noto con piacere che, nel corso della giornata, il topic ha subito un incremento di ben 100 visite ma, devo anche constatare l'assoluta carenza di commenti relativi alla pubblicazione dell'elenco ufficiale.
                  Cosa è successo? Non ditemi che gli adempimenti burocratici hanno mietuto vittime...

Commenta

Ciao a tutti, sono passata alla preselezione con punteggio 50.2, mi sapete consigliare un libro su cui studiare?
                    Grazie.

Commenta

Originariamente inviato da Arvalin821 Visualizza il messaggio
                      Ciao a tutti, sono passata alla preselezione con punteggio 50.2, mi sapete consigliare un libro su cui studiare?
                      Grazie.
                      Concorso per funzionario o responasabile?
                      Io sono passata alla preselezione per diplomati e sto studiando il compendio di dir amministrativo della Simone circa 550 pag; per costituzionale " La Costituzione esplicata ed Simone e per gli enti locali una guida normativa sul TUEL..

Commenta

Sto operando...
                      X