Originariamente inviato da cricri81
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
INPDAP nuovo concorso
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da nika1979 Visualizza il messaggioCiao Costanzina, devi procedere in questo modo:
1) a sinix della pagina iniziale dell'inpdap clicca concorsi e gare;
2) in alto a dex concorsi;
3) tutti i bandi ed inserisci nella finestra " scadenza del giorno" la data del 3.12.2009, invio;
4) usciranno i due bandi che ti interessano se clicchi, indipendentemente, su uno dei due link vedrai in blu una scritta che dice " comunicazione urgente ai candidati".
Commenta
-
Ciao Forumini e forumine
ora vi posso dire quali sono le mie conclusioni sul corso
Datemi retta continuate a studiare sul Simone e fate quante piu simulazioni potete Inps, Dirigenti Inps, SSPA, Segretari comunali ecc e farete un ottima
I quiz che ho fatto per lo meno tutti quelli di amministrativo sono relativamente facili
Al concorso per diplomati ok
Alla selezione per laureati il livello si alzera tipo Inps ecc
A stasera
Mic
ps Cri non devi mollare ne hai tutte le capacita fatti forza coraggio
ripassate pure Diritto Regionale !!!!!!!!!!!!!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da Micasas Visualizza il messaggioCiao Forumini e forumine
Datemi retta continuate a studiare sul Simone e fate quante piu simulazioni potete Inps, Dirigenti Inps, SSPA, Segretari comunali ecc e farete un ottima
I quiz che ho fatto per lo meno tutti quelli di amministrativo sono relativamente facili
A stasera
Mic
ti ringrazio per le esercitazioni postate, contando che ho una bambina piccola e sto preparando altri 4 concorsi cercherò di fare almeno quelle che hai messo su qui...credi siano sufficienti?
grazie!
Commenta
-
Originariamente inviato da schiele81 Visualizza il messaggioIo ho comprato il Simone quindi dici che è ok?
ti ringrazio per le esercitazioni postate, contando che ho una bambina piccola e sto preparando altri 4 concorsi cercherò di fare almeno quelle che hai messo su qui...credi siano sufficienti?
grazie!
per il profilo per diplomati sono ok
Per laurreati cerca di fare INPS, DIRIGENTI INPS E SSPA e di memorizzare quanti piu quiz puoi
Un abbraccio alla bimba
Mic
Commenta
-
Originariamente inviato da Micasas Visualizza il messaggioCiao Forumini e forumine
A stasera
Mic
Commenta
-
Originariamente inviato da cricri81 Visualizza il messaggiops Cri non devi mollare ne hai tutte le capacita fatti forza coraggio
Lavorare - Cerco Lavoro - Offerte di Lavoro - Job Recruitment
cri, leggi quest' articolo sui bandi INPDAP ...
Commenta
Commenta