annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

INPDAP nuovo concorso

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Grazie Cri
    devi aver fatto un lavoraccio....
    Posto il link di collegamento ad un sito ove esercitarsi sui quiz sulla previdenza obbligatoria
    Un abbraccio
    Mic

la Uno, la Due o la Trrre? - Quiz Previdenza Complementare

Commenta

Salve ragazzi, scusate è da un pò che nn mi collego sul forum, mi chiedevo, si sa qualcosa intorno alla data del concorso?

Commenta

Sulla GU del 23 febbraio pubblicheranno l'avviso con la data della selezione (a meno che non pubblichino un rinvio).

Commenta

Originariamente inviato da Elena74 Visualizza il messaggio
          Grazie CRi! Posto lo stesso doc con le risposte in neretto...
          Bel lavoro!
          Per Michela: è il minimo che potessi fare. Ho impiegato poco tempo. Quando farò il II capitolo, posterò pure quello.

Commenta

Salve a tutti, scusate la domanda e vi prego, non ridete troppo. Io mi ero iscritta al concorso facendo l'iscrizione entro il 3 dicembre. Ora cerco una cosa nel bando e vedo scritto che quella era SOLO una pre-registrazione?? Avrei dovuto 'completare' l'iscrizione entro il 21 dicembre? Ma uno come fa a saperlo? Sono caduta in una bella trappola o sono solo stupida?
            Mi accingevo a cercare materiale, ma forse mi verrà 'risparmiata' questa fatica... Me tapina!

Commenta

Originariamente inviato da wishlist Visualizza il messaggio
              Salve a tutti, scusate la domanda e vi prego, non ridete troppo. Io mi ero iscritta al concorso facendo l'iscrizione entro il 3 dicembre. Ora cerco una cosa nel bando e vedo scritto che quella era SOLO una pre-registrazione?? Avrei dovuto 'completare' l'iscrizione entro il 21 dicembre? Ma uno come fa a saperlo? Sono caduta in una bella trappola o sono solo stupida?
              Mi accingevo a cercare materiale, ma forse mi verrà 'risparmiata' questa fatica... Me tapina!
              Ok. Non ci fate caso. Evidentemente avevo rimosso i termini della procedura. Ora li ho riletti e mi sono risposta da sola!
              Sorry sorry sorry...

Commenta

Originariamente inviato da Elena74 Visualizza il messaggio
                Grazie CRi! Posto lo stesso doc con le risposte in neretto...
                un grazie a Cricri, Elena74 e MIcasas: vi auguro di vincere alla grande il concorso

Commenta

Originariamente inviato da wishlist Visualizza il messaggio
                  Ok. Non ci fate caso. Evidentemente avevo rimosso i termini della procedura. Ora li ho riletti e mi sono risposta da sola!
                  Sorry sorry sorry...
                  Purtroppo leggendo quella comunicazione siamo caduti un pò tutti :-) non preocc. non sei stupida!!!

Commenta

Originariamente inviato da Lucky Gastone Visualizza il messaggio
                    un grazie a Cricri, Elena74 e MIcasas: vi auguro di vincere alla grande il concorso
                    Concordo con te!! Siamo un gran bel gruppo grazie a delle " colonne portanti" che offrono un aiuto prezioso!! Ma avete notato che forse siamo gli unici del forum a non insultarci ?

Commenta

Quando ci si spende per gli altri condividendo i propri averi e le proprie capacità, si guadagna due volte. La prima perchè si arricchisce se stessi e l'altra per aver contribuito ad aiutare altri. Se uno tiene tutto per se si diventa asociale, geloso e tanto triste. Questo forum ha delle capacità non solo intellettuali ma anche di notevole umiltà che vi fa uscire già vincitori.

Commenta

Sto operando...
                      X