annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

INPDAP nuovo concorso

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da ROLAND Visualizza il messaggio
    Ciao Elena, a suo tempo ho postato anch'io quest'articolo, ma ti posso dire che la risposta data sui cocopro è assolutamente falsa. L'inpdap allo stato attuale ha così tanti somministrati che la riserva del 60% verrà ricoperta in toto.
    LA RISERVA NON E' PER I SOMMINISTRATI MA SOLO PER I COCOPRO...[/QUOTE]

cocopro non ce ne sono, ma i somministrati hanno i titoli

Commenta

Ma per i quiz quali saranno i valori dati alle risposte esatte, a quelle non date e a quelle errate?

Commenta

Ciao Micasas..Ho letto tutti i tuoi messaggi nel forum!Complimenti x la tua grinta!
        Sicuramente riuscirai a passare la preselezione e tt il resto visto lo studio che stai faccendo..
        Io mi son decisa ora..Ho preso il testo della Simone x 50 posti..Ma poi mi sn demoralizzata xkè ho visto la complessità del testo e cmq ci vuole tempo e ho paura che mi sn decisa in ritardo!E sicuramente a questo testo dovrei affiancare i quiz..Tipo il testo dell'Alfatest e forse iniziare prima di tutto da questo, vero?

Poi leggendo bene bando..il fatto che il posto è a tempo determinato (1anno con EVENTUALE possibilità di rinnovo), che il 60% dei posti son riservati per chi ha già lavorato..e le prove son sicuramente a Roma, mi hanno reso insicura sulle reali possibilità. Cosa mi consigli?
        Grazie mille..:-)
        Attendo 1 tua risposta

Commenta

Mi sono rotto i ********!!!
          Dobbiamo studiare, studiare ,studiare e poi sapere già come funzionano le cose. POi mettetici il fatto delle riserve, delle raccomandazioni, che il contratto è a tempo determinato e quant' altro...
          E poi brunetta se ne esce dicendo di voler offrire 500 euro ai 18 enni per uscire di casa...ma **********!!
          Se proprio vuole aiutarci cerchi di aumentare i posti di lavoro ed eliminare tutte queste trafile delle prreselezioni, prova scritta,prova orale, prova pratica, poi esami sanitari, l'esperienza 1,2 anni, le preferenze, le riserve ...**********!!!

Commenta

condivido quello che dici...

Commenta

Originariamente inviato da newton Visualizza il messaggio
              Dobbiamo studiare, studiare ,studiare e poi sapere già come funzionano le cose. POi mettetici il fatto delle riserve, delle raccomandazioni, che il contratto è a tempo determinato e quant' altro...
              E poi brunetta se ne esce dicendo di voler offrire 500 euro ai 18 enni per uscire di casa...ma **********!!
              Se proprio vuole aiutarci cerchi di aumentare i posti di lavoro ed eliminare tutte queste trafile delle prreselezioni, prova scritta,prova orale, prova pratica, poi esami sanitari, l'esperienza 1,2 anni, le preferenze, le riserve ...**********!!!
              la nuda e cruda realtà. Ma se non proviamo non abbiamo nessuna probabilità di farcela. Io vengo da una settimana dove mi è successa una cosa assurda. In un colloquio ero in assoluto quella + preparata a fare quel lavoro ma purtroppo hanno preferito scegliere qualcun'altro in virtù di non so quali criteri.
              Viva la meritocrazia! Viva le raccomandazioni!

Commenta

coraggio

Ragazzi non bisogna scoraggiarsi, il coraggio aiuta gli audaci ma io vi dirò di più che chi confida in Dio prima o poi trova la sua strada. Può essere l'Inpdap ma anche qualcos'altro. L'importante non dare soddisfazioni al diavolo che gioisce quando ci vede tristi e inclini alla sconfitta. Purtroppo viviamo in un una società corrotta dove chi merita fa fatica a realizzarsi e magari chi non ha le capacità professionali dovute allo studio , abnegazione, spese e sacrifici vari occupa posti nella società che non gli spettano. D'altronde ditemi in Italia quale settore pubblico lavorativo funziona. E' tutta una conseguenza.
                Comunque non bisogna lasciarsi tentare dagli incidenti di percorso e andare avanti fino in fondo e ricordarsi che l'unica sconfitta sono le battaglie mai combattute. Auguri e Dio vi benedica.

Commenta

info

Ciao a tutti...scusate l'intrusione ma ho presentato la domanda per il concorso all'inpdap ma per problemi personalei non ho potuto seguire il percorso. MI dite per favore se la selezione si deve ancora fare ed eventualmente se si conosce anche la data? So che sono in ritardissimo o forse fuori tempo massimo ma se sono ancora nei termini mi consigliate anche i libri da studiare? Grazie a tutti!

Commenta

Originariamente inviato da magica84 Visualizza il messaggio
                    Ciao a tutti...scusate l'intrusione ma ho presentato la domanda per il concorso all'inpdap ma per problemi personalei non ho potuto seguire il percorso. MI dite per favore se la selezione si deve ancora fare ed eventualmente se si conosce anche la data? So che sono in ritardissimo o forse fuori tempo massimo ma se sono ancora nei termini mi consigliate anche i libri da studiare? Grazie a tutti!

Le date della selezione dovrebbero uscire sulla GU del 23 febbraio. Sono buoni manuali per la preparazione quelli della Maggioli e della Simone, create appositamente per questo concorso, c'è anche quello Alphatest. Basta andare in libreria o nei siti delle case editrici e ti puoi fare un'idea.

Commenta

Dobbiamo studiare, studiare ,studiare e poi sapere già come funzionano le cose. POi mettetici il fatto delle riserve, delle raccomandazioni, che il contratto è a tempo determinato e quant' altro...http://forum.concorsi.it/forum/newre...reply&p=430636
                      ..come ti capisco...io ieri sn venuta a sapere di nn essere stata ammessa agli orali del concorso inps 50 posti..e per poco!ho passato la prima prova scritta ..alla seconda mi hanno fatta fuori.ke delusione,nn ho parole per spiegare la rabbia ke ho dentro.ho messo tanto studio,impegno e ho trascurato i miei impegni universitari per questo mio primo concorso..ma nn è servito a niente.purtroppo solo ai quiz passano i meritevoli perkè la correzione è compiuterizzata..alle prove scritte nn si và da nessuna parte se nn si ha la spinta!!

Commenta

Sto operando...
                      X