Originariamente inviato da liviù
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
INPDAP nuovo concorso
Comprimi
X
-
-
Originariamente inviato da Micasas Visualizza il messaggio
Commenta
-
Originariamente inviato da nika1979 Visualizza il messaggioCiao, ho appena letto la comunicazione sul sito dell'inpdap e mi chiedevo se non ci sia un numero al quale chiamare così da assicurarci che le nostre domande sono valide? Sulla mia c'è il numero del protocollo e una sorta di riepilogo dei miei titoli di studio e i dati anagrafici, è la domanda giusto?
Commenta
-
Originariamente inviato da Michela_1978 Visualizza il messaggioIN BOCCA AL LUPO A TUTTI RAGAZZI
IN PARTICOLARE A MILU, CRI, ANGAE, ROLAND ECC
Mic
Commenta
-
Informazione per smemorata
Ragazzi buonasera, vedo che siete tutti impegnati a prepararvi ed avete la mia stima (per quel che può contare)
perdonate la mia domanda molto stupida ma dato che sto facendo tante cose contemporaneamente il mio cervello inizia a sfasare volevo sapere una cosa..il 24 febbraio esce la data della preselezione?o già sn uscite?altrimenti quando se qualcuno di voi lo sa logicamente....
grazie mille e buon lavoro a tutti
Commenta
-
Originariamente inviato da Saretta87 Visualizza il messaggioRagazzi buonasera, vedo che siete tutti impegnati a prepararvi ed avete la mia stima (per quel che può contare)
perdonate la mia domanda molto stupida ma dato che sto facendo tante cose contemporaneamente il mio cervello inizia a sfasare volevo sapere una cosa..il 24 febbraio esce la data della preselezione?o già sn uscite?altrimenti quando se qualcuno di voi lo sa logicamente....
Commenta
-
Originariamente inviato da angae Visualizza il messaggiopartecipi al concorso b o c?
Commenta
-
Originariamente inviato da nika1979 Visualizza il messaggioCiao, ho appena letto la comunicazione sul sito dell'inpdap e mi chiedevo se non ci sia un numero al quale chiamare così da assicurarci che le nostre domande sono valide? Sulla mia c'è il numero del protocollo e una sorta di riepilogo dei miei titoli di studio e i dati anagrafici, è la domanda giusto?
Commenta
-
Originariamente inviato da Saretta87 Visualizza il messaggioRagazzi buonasera, vedo che siete tutti impegnati a prepararvi ed avete la mia stima (per quel che può contare)
Commenta
-
Originariamente inviato da costanzina Visualizza il messaggioCiao! Scusa ma non riesco a trovare sul sito questa comunicazione....si trova in concorsi e gare? Grazie
1) a sinix della pagina iniziale dell'inpdap clicca concorsi e gare;
2) in alto a dex concorsi;
3) tutti i bandi ed inserisci nella finestra " scadenza del giorno" la data del 3.12.2009, invio;
4) usciranno i due bandi che ti interessano se clicchi, indipendentemente, su uno dei due link vedrai in blu una scritta che dice " comunicazione urgente ai candidati".
Commenta
Commenta