annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

INPDAP nuovo concorso

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da liviù Visualizza il messaggio
    Ciao quello che hai letto sul sito dell'inpdap riguarda coloro che hanno fatto la preregistrazione entro il 3 dicembre ma non hanno concluso la registrazione entro tale termine.Quindi se hai fatto la registrazione entro il 3/12, nn hai nessun problema.
    in bocca al lupo...
    Ciao, ho appena letto la comunicazione sul sito dell'inpdap e mi chiedevo se non ci sia un numero al quale chiamare così da assicurarci che le nostre domande sono valide? Sulla mia c'è il numero del protocollo e una sorta di riepilogo dei miei titoli di studio e i dati anagrafici, è la domanda giusto?

Commenta

Originariamente inviato da Micasas Visualizza il messaggio
      ciao mic da quanto tempo, come va?

Commenta

Originariamente inviato da nika1979 Visualizza il messaggio
        Ciao, ho appena letto la comunicazione sul sito dell'inpdap e mi chiedevo se non ci sia un numero al quale chiamare così da assicurarci che le nostre domande sono valide? Sulla mia c'è il numero del protocollo e una sorta di riepilogo dei miei titoli di studio e i dati anagrafici, è la domanda giusto?
        Si, sei ok.

Commenta

Originariamente inviato da Michela_1978 Visualizza il messaggio
          IN BOCCA AL LUPO A TUTTI RAGAZZI
          IN PARTICOLARE A MILU, CRI, ANGAE, ROLAND ECC
          Mic
          Grz Michela. Come hai potuto vedere sono stata distante dal forum mentalmente e fisicamente. Purtroppo nonostante lo studio vedo pochi risultati e sentire parlare di titoli, somministrati ecc non mi aiuta. Contabilità proprio non mi va giusto e amministrativo non è il mio preferito. Sono ancora in uno stato di riflessione e non so se valga la pena fare questo concorso, anche in coincidenza con altri impegni lavorativi o no.

Commenta

Informazione per smemorata

Ragazzi buonasera, vedo che siete tutti impegnati a prepararvi ed avete la mia stima (per quel che può contare)
            perdonate la mia domanda molto stupida ma dato che sto facendo tante cose contemporaneamente il mio cervello inizia a sfasare volevo sapere una cosa..il 24 febbraio esce la data della preselezione?o già sn uscite?altrimenti quando se qualcuno di voi lo sa logicamente....
            grazie mille e buon lavoro a tutti

Commenta

Originariamente inviato da Saretta87 Visualizza il messaggio
              Ragazzi buonasera, vedo che siete tutti impegnati a prepararvi ed avete la mia stima (per quel che può contare)
              perdonate la mia domanda molto stupida ma dato che sto facendo tante cose contemporaneamente il mio cervello inizia a sfasare volevo sapere una cosa..il 24 febbraio esce la data della preselezione?o già sn uscite?altrimenti quando se qualcuno di voi lo sa logicamente....
              Il 24 dovrebbero uscire le date della pre-selezione.

Commenta

Originariamente inviato da angae Visualizza il messaggio
                partecipi al concorso b o c?
                Ciao ! Mi sono iscritta ad entrambi! Ma sono in confusione totalee)

Commenta

Originariamente inviato da nika1979 Visualizza il messaggio
                  Ciao! Scusa ma non riesco a trovare sul sito questa comunicazione....si trova in concorsi e gare? Grazie

Commenta

Originariamente inviato da Saretta87 Visualizza il messaggio
                    Ciao, le date della prova pre selettiva verrà comunicata il 23.02.2010 per mezzo della guri. Il 23 febbraio è un martedì, quindi la gazzetta ufficiale porterà proprio quella data. Buon lavoro a tutti

Commenta

Originariamente inviato da costanzina Visualizza il messaggio
                      Ciao! Scusa ma non riesco a trovare sul sito questa comunicazione....si trova in concorsi e gare? Grazie
                      Ciao Costanzina, devi procedere in questo modo:
                      1) a sinix della pagina iniziale dell'inpdap clicca concorsi e gare;
                      2) in alto a dex concorsi;
                      3) tutti i bandi ed inserisci nella finestra " scadenza del giorno" la data del 3.12.2009, invio;
                      4) usciranno i due bandi che ti interessano se clicchi, indipendentemente, su uno dei due link vedrai in blu una scritta che dice " comunicazione urgente ai candidati".

Commenta

Sto operando...
                      X