annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

INPDAP nuovo concorso

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Micasas Visualizza il messaggio
    GRANDE LUCKYYYYYY
    Bacio
    Mic

beh speriamo bene, anche perchè studiare e acquistare i testi e poi vedersi annullare il tutto come se niente fosse non aiuta!!!!

Commenta

sono d'accorddo

Commenta

Sarebbe interessante sapere se gli 80 quesiti di cui è composto l'esame sono equamente distribuiti fra le varie materie (in tal caso ci sarebbero 13-14 quesiti per materia) oppure se ad alcune materie viene dato uno spazio maggiore ( prestazioni istituzionali dell' INPDAP ?) e ad altre uno minore (informatica?).

In questo modo si potrebbe sapere come impostare lo studio e l'approfondimento di ciascuna materia...

Commenta

Originariamente inviato da Lucky Gastone Visualizza il messaggio
          Sarebbe interessante sapere se gli 80 quesiti di cui è composto l'esame sono equamente distribuiti fra le varie materie (in tal caso ci sarebbero 13-14 quesiti per materia) oppure se ad alcune materie viene dato uno spazio maggiore ( prestazioni istituzionali dell' INPDAP ?) e ad altre uno minore (informatica?).

In questo modo si potrebbe sapere come impostare lo studio e l'approfondimento di ciascuna materia...

Ciao hai ragione sarebbe bello sapere almeno questo. Io penso che non saranno in numero uguale e che daranno priorità a quello che x loro è più importante... altrimenti anche nei quiz che stanno usando x le selezioni interne avrebbero diviso le domande in numero equo tra le varie materie e invece su alcune sono di più e su altre meno, quindi penso che sarà così anche x noi

Saluti.
          Luce

Commenta

per quanto riguarda i quiz per le selezioni interne io sto facendo solo quelli relativi alla materia "previdenza pubblica e complementare" le altre materie non sono oggetto dell'esame che andremo ad affrontare...

Commenta

per quanto riguarda i quiz per le selezioni interne io sto facendo solo quelli relativi alla materia "previdenza pubblica e complementare" le altre materie non sono oggetto dell'esame che andremo ad affrontare...
              Beh ognuno fa ciò che crede sia giusto ma io ti consiglierei di farne anche altri... Per fare un esempio: pensi che non siano utili anche i quiz sui "Regolamenti interni in materia di prestazioni creditizie e sociali" o i quiz di organizzazione aziendale?

Guarda che in programma ci sono anche prestazioni istituzionali dell'inpdap (e i regolamenti oggetto dei quiz ne parlano) e scienza dell'amministrazione x il profilo C1 e organizzazione aziendale ne fa parte!

Sono solo degli esempi x dire che secondo me invece quei quiz anche se non saranno i nostri aiutano a memorizzare parecchie cose importanti, poi fai tu

Commenta

ciao a tutti.. vorrei anch io preparami per questo concorso.. vi volevo chiedere di quale softwar parlate che costa 8.40???
                ma davvero verrà annullato questo concorso?? peccato, ci tolgono una possibilità, già che ce ne sono poche mahhhh
                un saluto

Commenta

dove trovi questi quiz? grazie

Commenta

Originariamente inviato da alf Visualizza il messaggio
                    dove trovi questi quiz? grazie
                    sul sito minin terno

Commenta

ragazzi leggevo che vi era una concreta possibilità di annullamento del concorso, sapete qualcosa in merito o sono illazioni?
                      gli amici vanno e vengono........i nemici si accumulano!

Commenta

Sto operando...
                      X