annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

INPDAP nuovo concorso

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ma qui sono tutti impazzit!!!!ma si puo aspettare un anno per un concorso che prevede dei contratti a tempo determintato poi!!!!!

Originariamente inviato da leonborges Visualizza il messaggio
    riporto info da sito INPDAP:
    "Procedure selettive per l’attivazione di 200 contratti a tempo determinato di durata non superiore ad un anno.
    Si comunica che, per motivi organizzativi, la sede, la data di inizio e l’orario delle prove scritte, verranno pubblicate sulla Gazzetta Ufficiale - IV serie speciale - del 28 giugno 2011, nonché sul sito internet dell’Istituto.
    Roma, lì 30.11.2010
    IL DIRIGENTE GENERALE
    (Dott. Vincenzo CARIDI)"

e poi sono curioso di sapere da qualcuno la situazione relativa a lavoro temporaneo di cui alla gara:

Inpdap – Gare – Bandi scaduti – Procedura chiusa

grazie.

Commenta

+ di un anno! Almeno non ci abbiamo rimesso pure i soldi della racomandata

Commenta

......................che schifo

Commenta

me lo immaginavo!!quello per l'inps l'ho fatto dopo più di due anni...

Commenta

considerazione

il lungo rinvio può farmi pensare ad una prospettiva del genere (e spero di essere fuori di testa, datemi conferma, grazie):
            a) INPDAP continuerà ad usare i lavoratori somministrati attualmente inseriti che, nel breve periodo, possono essere usati senza contraddire il blocco assunzioni;
            b) INPDAP sa che nel 2011 l'entità di spesa per interinali non potrà superare il 50% di quanto speso nel 2009;
            c) i pensionamenti continuano, quindi l'esigenza per la pianta organica di assunzioni a tempo indeterminato prima o poi verrà fuori;
            d) siccome ci sono molte pressioni per l'entrata in forma stabile dei precari attuali (non solo INPDAP) e siccome i somministrati entrati DOPO l'emissione del bando concorso di cui in oggetto questo forum, non hanno punteggi aggiuntivi...
            >>> se ne deduce che:
            la strategia è di prendere tempo, e nel corso del nuovo anno bandire un nuovo concorso a t.i. (annullando questo) nel quale inserire punteggi/sistemi di preferenza per chi ha già lavorato anche in somministrazione presso enti previdenziali in genere.
            capra e cavoli sono salvati...
            è pazzia? allora aiuto, ho bisogno di un assistente sociale!....

Commenta

leonborges, mi sa che hai azzeccato tutto!!!!

non vedo altra soluzione ragionevole.

Commenta

la strategia è di prendere tempo, e nel corso del nuovo anno bandire un nuovo concorso a t.i. (annullando questo) nel quale inserire punteggi/sistemi di preferenza per chi ha già lavorato anche in somministrazione presso enti previdenziali in genere.
                è pazzia? allora aiuto, ho bisogno di un assistente sociale!....
                Ottima deduzione. E' lo stesso pensiero che ho avuto io

Commenta

!....
                  ma quì capra e cavoi sono sempre gli interinali?

eh no, io voglio essere o una capra o un cavoloo almeno!

Commenta

piuttosto,

ma del bando di gara per l'assunzione di interinali.
                    sapete cose ne è stato?

Inpdap – Gare – Bandi scaduti

perchè allora cercherei di contattare l'azienda appaltatrice per cercare di essere inserito.

Commenta

Leon credo tu abbia pienamente ragione. Circa il bando di gara mistero sull'agenzia vincitrice, mah!

Commenta

Sto operando...
                      X