grazie ragazzi..scusate ma ero rimasta fuori dal girooooooooo
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
INPDAP nuovo concorso
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Rik80 Visualizza il messaggioottimo...sto concorso sta facendo la fine di quello dell'inps...
Commenta
-
Originariamente inviato da craivau Visualizza il messaggioPerchè che fine ha fatto? Io so che gli idonei sono stati presi all'agenzia del territorio e si vocifera che andranno anche alle dogane. Sapevo pure che l'inps si è rivolta anche ad un' agenzia interinale. Ho detto giusto o c'è qualche passaggio che mi sono perso? Noterai bene che non l'ho tentato quel concorso e quello che so sono solo voci.
Commenta
-
Ciao a tutti,
a chi fosse interessato cedo il libro dei quiz per il concorso INPDAP 150 amministrativi, edizioni Alpha Test, mai usato, a 10 euro. Sono a Trento e la settimana prossima a Latina dai miei. Per info scrivete a faruggi@gmail.com
Grazie, un saluto
Commenta
-
Originariamente inviato da craivau Visualizza il messaggioPerchè che fine ha fatto? Io so che gli idonei sono stati presi all'agenzia del territorio e si vocifera che andranno anche alle dogane. Sapevo pure che l'inps si è rivolta anche ad un' agenzia interinale. Ho detto giusto o c'è qualche passaggio che mi sono perso? Noterai bene che non l'ho tentato quel concorso e quello che so sono solo voci.
anche io sapevo di questi passaggi
Commenta
-
Originariamente inviato da Rik80 Visualizza il messaggiodicevo per i continui rinvii che ha avuto...tutto qui...
anche io sapevo di questi passaggi
Commenta
-
Originariamente inviato da dario.pallino Visualizza il messaggiocollega!, tu non hai beneficiato di questi passaggi?, attenzione fa piacere leggerti qui nel forum, ma al tuo posto sarei stato molto più contento del passaggio, che qui a piedi. comunque se esce un altro concorso dell'inps, parola mia lo faccio e come partecipare tre in uno!
mi sn limitato a raccogliere le impressioni che dicono qui e in altri forum...forse la realtà è ben diversa dalle voci di corridoio
Commenta
-
ESITO GARA INPDAP - lavoro temporaneo
eccomi ad aggiornarvi sulla questione da me evidenziata al messaggio:
http://forum.concorsi.it/forum/conco...tml#post531106
esito AL 07.12.2010: ha vinto la TEMPOR
link:
Inpdap – Gare – Bandi scaduti
...chi ha notizie e/o esperienza riguardo quanto in essere per appalto INPS...può comprendere un certo...disappunto! e voglio essere magnanimo nel linguaggio e nella considerazione. accetto smentite (se serie).
Commenta
-
Originariamente inviato da leonborges Visualizza il messaggioeccomi ad aggiornarvi sulla questione da me evidenziata al messaggio:
http://forum.concorsi.it/forum/conco...tml#post531106
esito AL 07.12.2010: ha vinto la TEMPOR
link:
Inpdap – Gare – Bandi scaduti
...chi ha notizie e/o esperienza riguardo quanto in essere per appalto INPS...può comprendere un certo...disappunto! e voglio essere magnanimo nel linguaggio e nella considerazione. accetto smentite (se serie).
Commenta
Commenta