annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

INPDAP nuovo concorso

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Micasas Visualizza il messaggio
    infatti per contabilità dobbiamo studiare la nuova normativa e non quella vecchia compendio simoneeee o maggioli
    Grazie mic, ho bisogno di parlarti!!!

Commenta

novità in ambito amministrativo

io ho comprato un testo di diritto amministrativo ora (per un concorso in un ente locale) ed ho trovato qualche norma variata nella legge 241 ...conviene scarica re il testo aggiornato da normattiva.it

Commenta

Scusate a quale normativa occorre fare riferimento per contabilità pubblica ora?

Commenta

Originariamente inviato da paperina09 Visualizza il messaggio
          Scusate a quale normativa occorre fare riferimento per contabilità pubblica ora?
          sul sito moduli maggioli puoi scaricarti un file che ti spiega la riforma del bilancio dello Stato

Commenta

info - richiesta

mi rivolgo a tutti i lettori, o almeno a chi ne sapesse qualcosa relativamente all'esito gara appalto lavoro temporaneo di cui potete leggere link:
            Inpdap – Gare – Bandi scaduti

perché penso sia una questione che s'intreccia con il concorso

Commenta

ma il concorso inpdap per i 150 posti, c'è ancora o è stato soppresso?

Commenta

ho appena chiamato il numero verde dell' INpdap,

La signorina mi ha confermato che non è stato annullato e che il 30 usciranno le date.

COmunque, la cosa mi pare strana.
                La cifra prevista per il bando degli interinali, era 7 milioni di euro, per 27 mesi. Non specifica quante persone prendere, ma parla di personale B1 (come quello del nostro concorso), B2 e C1, (come l'altro concorso Inpdap per laureati).
                Se dividiamo i 7 milioni di euro previsti, per i 27 mesi del bando, e poi per 200 (le persone che dovrebbere prendere per concorso), fa circa 1300 euro al mese...
                In effetti, pare ragionevole pensare che questo bando di gara interinale sia per rimpiazzare il concorso.

Commenta

Originariamente inviato da Povero Maronna Visualizza il messaggio
                  ho appena chiamato il numero verde dell' INpdap,

La signorina mi ha confermato che non è stato annullato e che il 30 usciranno le date.

................................
                  Scusa, sui tempi non si sa niente?

Commenta

Salve ragazzi, da dove posso prendere del materiale x contabilita' pubblica?grazie

Commenta

comunicazione

riporto info da sito INPDAP:
                      "Procedure selettive per l’attivazione di 200 contratti a tempo determinato di durata non superiore ad un anno.
                      Si comunica che, per motivi organizzativi, la sede, la data di inizio e l’orario delle prove scritte, verranno pubblicate sulla Gazzetta Ufficiale - IV serie speciale - del 28 giugno 2011, nonché sul sito internet dell’Istituto.
                      Roma, lì 30.11.2010
                      IL DIRIGENTE GENERALE
                      (Dott. Vincenzo CARIDI)"

e poi sono curioso di sapere da qualcuno la situazione relativa a lavoro temporaneo di cui alla gara:

Inpdap – Gare – Bandi scaduti – Procedura chiusa

grazie.

Commenta

Sto operando...
                      X