salve ragazzi volevo sapere le date delle prove preselettive se qualcuno ne è a conoscenza grazie1000
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
INPDAP nuovo concorso
Comprimi
X
-
La data delle prove preselettive saranno pubblicate il 30 novembre!!Originariamente inviato da gerry80 Visualizza il messaggiosalve ragazzi volevo sapere le date delle prove preselettive se qualcuno ne è a conoscenza grazie1000
buono studio intanto...
Commenta
-
Ciao Determinator, a suo tempo uscrono i testi specifici della Simone, fatti bene!!! Ti riporto il linkOriginariamente inviato da Determinator Visualizza il messaggiociao a tutti...volevo chiedere su quale testo vi state preparando per le preselettive?
50 posti INPDAP - 317/1 - 50 Amministrativi (Liv. C1) INPDAP - Casa Editrice: Edizioni Simone
Concorso I.N.P.D.A.P. - 317 - 150 Amministrativi (Liv. B1) INPDAP - Casa Editrice: Edizioni Simone
saluti.
Commenta
-
Testo Maggioli
Salve a tutti ragazzi. Se qualcuno è interessato al testo della Maggioli Editore per i 150 Amministrativi nell'Inpdap Area B può contattarmi. Il mio testo, praticamente nuovo, è disponibile a metà prezzo perchè ho vinto un altro concorso e quindi non mi serve più. Ho solo sottolineato qualche pagina a matita. Contattatemi se siete interessati. In bocca al lupo a tutti per il concorso!
Commenta
-
puoi contattarmi bia_lell@hotmail.comOriginariamente inviato da EvaCudicini Visualizza il messaggioSalve a tutti ragazzi. Se qualcuno è interessato al testo della Maggioli Editore per i 150 Amministrativi nell'Inpdap Area B può contattarmi. Il mio testo, praticamente nuovo, è disponibile a metà prezzo perchè ho vinto un altro concorso e quindi non mi serve più. Ho solo sottolineato qualche pagina a matita. Contattatemi se siete interessati. In bocca al lupo a tutti per il concorso!
Commenta
-
Ciao, sono interessato anch'io. E-mail: ilmicillo@tin.itOriginariamente inviato da EvaCudicini Visualizza il messaggioSalve a tutti ragazzi. Se qualcuno è interessato al testo della Maggioli Editore per i 150 Amministrativi nell'Inpdap Area B può contattarmi. Il mio testo, praticamente nuovo, è disponibile a metà prezzo perchè ho vinto un altro concorso e quindi non mi serve più. Ho solo sottolineato qualche pagina a matita. Contattatemi se siete interessati. In bocca al lupo a tutti per il concorso!
Commenta

Commenta