annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

INPDAP nuovo concorso

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

salve ragazzi volevo sapere le date delle prove preselettive se qualcuno ne è a conoscenza grazie1000

Commenta

Originariamente inviato da gerry80 Visualizza il messaggio
      salve ragazzi volevo sapere le date delle prove preselettive se qualcuno ne è a conoscenza grazie1000
      La data delle prove preselettive saranno pubblicate il 30 novembre!!
      buono studio intanto...

Commenta

per un posto a tempo determinato.....

Commenta

ciao a tutti...volevo chiedere su quale testo vi state preparando per le preselettive?

Commenta

Originariamente inviato da Determinator Visualizza il messaggio
            ciao a tutti...volevo chiedere su quale testo vi state preparando per le preselettive?
            Ciao Determinator, a suo tempo uscrono i testi specifici della Simone, fatti bene!!! Ti riporto il link
            50 posti INPDAP - 317/1 - 50 Amministrativi (Liv. C1) INPDAP - Casa Editrice: Edizioni Simone

Concorso I.N.P.D.A.P. - 317 - 150 Amministrativi (Liv. B1) INPDAP - Casa Editrice: Edizioni Simone

saluti.

Commenta

Testo Maggioli

Salve a tutti ragazzi. Se qualcuno è interessato al testo della Maggioli Editore per i 150 Amministrativi nell'Inpdap Area B può contattarmi. Il mio testo, praticamente nuovo, è disponibile a metà prezzo perchè ho vinto un altro concorso e quindi non mi serve più. Ho solo sottolineato qualche pagina a matita. Contattatemi se siete interessati. In bocca al lupo a tutti per il concorso!

Commenta

Originariamente inviato da EvaCudicini Visualizza il messaggio
                Salve a tutti ragazzi. Se qualcuno è interessato al testo della Maggioli Editore per i 150 Amministrativi nell'Inpdap Area B può contattarmi. Il mio testo, praticamente nuovo, è disponibile a metà prezzo perchè ho vinto un altro concorso e quindi non mi serve più. Ho solo sottolineato qualche pagina a matita. Contattatemi se siete interessati. In bocca al lupo a tutti per il concorso!
                puoi contattarmi bia_lell@hotmail.com

Commenta

Originariamente inviato da EvaCudicini Visualizza il messaggio
                  Ciao, sono interessato anch'io. E-mail: ilmicillo@tin.it

Commenta

testo maggioli

ragazzi, controllate però le nozioni di contabilità pubblica perchè alcune cose dovrebbero essere state modificate.

Commenta

infatti per contabilità dobbiamo studiare la nuova normativa e non quella vecchia compendio simoneeee o maggioli

Commenta

Sto operando...
                      X