annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

INPDAP nuovo concorso

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

come rispondereste?

Ciao ragazzi ho bisogno del vostro aiuto, come rispondereste a questa domanda?
    L'articolazione dei Ministeri prevista dal Dlgs 300/99 prevede:
    a) Solo strutture dipartimentali;
    b) Uffici e Agenzie;
    c) Dipartimenti e Direzioni generali;
    d) Uffici e Dipartimenti.
    la mia risposta non corrisponde con la soluzione del libro. Se mi volete rispondere per favore motivate perchè voglio capire che ragionamento bisogna fare. Grazie

Commenta

Originariamente inviato da nika1979 Visualizza il messaggio
      b) Uffici e Agenzie;
      la mia risposta non corrisponde con la soluzione del libro. Se mi volete rispondere per favore motivate perchè voglio capire che ragionamento bisogna fare. Grazie
      Facile c)
      Rossy sempre con me.

Commenta

Originariamente inviato da nika1979 Visualizza il messaggio
        b) Uffici e Agenzie;
        L'art. 3 del d.lgs. 300/99 (rubricato "Disposizioni generali") stabilisce che:
        1. I dipartimenti costituiscono le strutture di primo livello nei seguenti ministeri:
        1. Ministero dell'interno
        2. Ministero della giustizia
        3. Ministero dell'economia e delle finanze
        4. Ministero delle attivita' produttive
        5. Ministero delle politiche agricole e forestali
        6. Ministero dell'ambiente e della tutela del territorio
        7. Ministero delle infrastrutture e dei trasporti
        8. Ministero del lavoro, della salute e delle politiche sociali
        9. Ministero dell'istruzione, dell'universita' e della ricerca
        2. Le direzioni generali costituiscono le strutture di primo livello nei seguenti ministeri:
        1.Ministero degli affari esteri
        2.Ministero della difesa
        3.Ministero per i beni e le attivita' culturali
        Pertanto la risposta corretta dovrebbe essere C

Commenta

Originariamente inviato da Elena74 Visualizza il messaggio
          L'art. 3 del d.lgs. 300/99 (rubricato "Disposizioni generali") stabilisce che:
          1. I dipartimenti costituiscono le strutture di primo livello nei seguenti ministeri:
          1. Ministero dell'interno
          2. Ministero della giustizia
          3. Ministero dell'economia e delle finanze
          4. Ministero delle attivita' produttive
          5. Ministero delle politiche agricole e forestali
          6. Ministero dell'ambiente e della tutela del territorio
          7. Ministero delle infrastrutture e dei trasporti
          8. Ministero del lavoro, della salute e delle politiche sociali
          9. Ministero dell'istruzione, dell'universita' e della ricerca
          2. Le direzioni generali costituiscono le strutture di primo livello nei seguenti ministeri:
          1.Ministero degli affari esteri
          2.Ministero della difesa
          3.Ministero per i beni e le attivita' culturali
          Pertanto la risposta corretta dovrebbe essere C
          esatto!!!grazie

Commenta

Originariamente inviato da Elena74 Visualizza il messaggio
            grz per l'incoraggiamento, ma non è facile fare 1000 cose contemporaneamente.
            Lavorare - Cerco Lavoro - Offerte di Lavoro - Job Recruitment
            cri, leggi quest' articolo sui bandi INPDAP ...[/QUOTE]
            Ciao Elena, a suo tempo ho postato anch'io quest'articolo, ma ti posso dire che la risposta data sui cocopro è assolutamente falsa. L'inpdap allo stato attuale ha così tanti somministrati che la riserva del 60% verrà ricoperta in toto.

Commenta

Originariamente inviato da cricri81 Visualizza il messaggio
              Lavorare - Cerco Lavoro - Offerte di Lavoro - Job Recruitment
              cri, leggi quest' articolo sui bandi INPDAP ...
              Ciao Elena, a suo tempo ho postato anch'io quest'articolo, ma ti posso dire che la risposta data sui cocopro è assolutamente falsa. L'inpdap allo stato attuale ha così tanti somministrati che la riserva del 60% verrà ricoperta in toto.[/QUOTE]

LA RISERVA NON E' PER I SOMMINISTRATI MA SOLO PER I COCOPRO...
              Rossy sempre con me.

Commenta

Originariamente inviato da ROLAND Visualizza il messaggio
                Ciao Elena, a suo tempo ho postato anch'io quest'articolo, ma ti posso dire che la risposta data sui cocopro è assolutamente falsa. L'inpdap allo stato attuale ha così tanti somministrati che la riserva del 60% verrà ricoperta in toto.
                LA RISERVA NON E' PER I SOMMINISTRATI MA SOLO PER I COCOPRO...[/QUOTE]
                Si, hai ragione, ma ci fregano lo stesso perchè loro hanno i titoli

Commenta

LA RISERVA NON E' PER I SOMMINISTRATI MA SOLO PER I COCOPRO...
                  Si, hai ragione, ma ci fregano lo stesso perchè loro hanno i titoli[/QUOTE]

no, non ci dovrebbero fregare se è vero ciò che è scritto nel citato articolo: "l’ente non ha mai fatto ricorso ai co.co.co. Ad oggi in tutto ci sono due sole unità il cui lavoro è regolato da questo tipo di contratto!

Commenta

Originariamente inviato da Lucky Gastone Visualizza il messaggio
                    Si, hai ragione, ma ci fregano lo stesso perchè loro hanno i titoli

no, non ci dovrebbero fregare se è vero ciò che è scritto nel citato articolo: "l’ente non ha mai fatto ricorso ai co.co.co. Ad oggi in tutto ci sono due sole unità il cui lavoro è regolato da questo tipo di contratto![/QUOTE]
                    ma perchè tu ci credi?

Commenta

no, non ci dovrebbero fregare se è vero ciò che è scritto nel citato articolo: "l’ente non ha mai fatto ricorso ai co.co.co. Ad oggi in tutto ci sono due sole unità il cui lavoro è regolato da questo tipo di contratto!
                      ma perchè tu ci credi?[/QUOTE]
                      Ho letto anche io l'articolo postato e non sto a discutere se crederci o no!! Ma dobbiamo pur credere a qualcosa altrimenti tutto diventa una burla e una presa in giro e addio concorsi. Penso che una buona preparazione sia un presupposto necessario per affrontare qualunque prova, è ovvio che occorre energia e voglia per studiare - quindi ognuno deve fare i conti con il tempo che ha a disposizione - . Aggiungo, poi, che quando un ente deve bandire un concorso deve badare bene a tutte le normative che regolano il suo procedimento altrimenti può incorrere a delle sanzioni che poi portano ai blocchi del concorso stesso. Quindi un pò più di fiducia

Commenta

Sto operando...
                      X