annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

INPDAP nuovo concorso

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

bentornata cara Michela,
    non finirò mai di ringraziarti per tutte le delucidazioni che mi dai per mail.....
    un caro saluto ed un abbraccio!

Commenta

Ciao Mic vorrei chiederti qualche consiglio, in molti concorsi vengono proposte domande a risposta sintetica, il mio dubbio è che non riesca ad essere sintetica e concisa visto che molti argomenti come il diritto all'accesso sono argomenti molti vasti ed è difficile essere sintetici, come posso fare?
      Ti ringrazio se vorrai risponde a questa mia domanda banale,
      Tanti cari saluti
      Originariamente inviato da Micasas Visualizza il messaggio
      Dolce Klaretta
      grazie mille
      Domani incomincero il corso di preparazione.....
      Facciamo cosi: c'é il divieto di copyright tuttavia nulla vioeta di fare riassunti miei di questioni interessanti e di contenuti di quiz
      I riassunti fortunatamente non violano il copryright
      A domani sera per le prima impressioni
      Bacio
      Mic

Commenta

Cara Clown
        ti possono venire utili in questo caso le scalette di schemi e schede di Diritto amministrativo edizione Simone costo Euro12
        Ti sintetizzano punto per punto le questioni principali dei vari argomenti
        Un abbraccio
        Michela

Commenta

Dolce Klaretta
          grazie mille
          Domani incomincero il corso di preparazione.....
          Facciamo cosi: c'é il divieto di copyright tuttavia nulla vioeta di fare riassunti miei di questioni interessanti e di contenuti di quiz
          I riassunti fortunatamente non violano il copryright
          A domani sera per le prima impressioni
          Bacio
          Mic
          Grazie per la tua disponibilità.

Una domanda: secondo voi ci saranno anche domande a risposta aperta? Io preferirei di no.

Commenta

registrazione

Ho fatto la registrazione al concorso entro il 3 dicembre ma ora, nel sito dell'INPDAP leggo che quella era una preregistrazione e che questa doveva essere completata entro il 21 dicembre.
            Ecco, io pensavo che l'unica registrazione da fare fosse quella con scadenza il 3... quindi sono fuori dal concorso? qualcuno è nella mia stessa situazione?

grazie e buon concorso a tutti

Commenta

Originariamente inviato da klaretta Visualizza il messaggio
              Grazie per la tua disponibilità.

Una domanda: secondo voi ci saranno anche domande a risposta aperta? Io preferirei di no.
              Presumo di no
              Il bando parla solo di test a risposta multipla
              UIn saluto
              Gaia

Commenta

Originariamente inviato da lucy8 Visualizza il messaggio
                Ho fatto la registrazione al concorso entro il 3 dicembre ma ora, nel sito dell'INPDAP leggo che quella era una preregistrazione e che questa doveva essere completata entro il 21 dicembre.
                Ecco, io pensavo che l'unica registrazione da fare fosse quella con scadenza il 3... quindi sono fuori dal concorso? qualcuno è nella mia stessa situazione?

grazie e buon concorso a tutti
                Ciao quello che hai letto sul sito dell'inpdap riguarda coloro che hanno fatto la preregistrazione entro il 3 dicembre ma non hanno concluso la registrazione entro tale termine.Quindi se hai fatto la registrazione entro il 3/12, nn hai nessun problema.
                in bocca al lupo...

Commenta

Grazie Mic per il consiglio
                  Baci
                  Cara Clown
                  ti possono venire utili in questo caso le scalette di schemi e schede di Diritto amministrativo edizione Simone costo Euro12
                  Un abbraccio
                  Michela

Commenta

Cara Clown
                    Un abbraccio
                    Michela
                    ciao michela!!
                    ho bisogno della tua mail.
                    devo chiederti alcune cose.
                    attendo una tua risposta.

Commenta

michelagaiaschi@hotmail.com
                      Mic

Commenta

Sto operando...
                      X