annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

INPDAP nuovo concorso

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

....prima ho sbagliato a citare il messaggio di newton...scusate!cmq voi sapete se le correzioni dei quiz sn informatizzate anke per questo concorso?speriamo di si và!!

Commenta

Originariamente inviato da salvatorecia Visualizza il messaggio
      ragazzi non bisogna scoraggiarsi, il coraggio aiuta gli audaci ma io vi dirò di più che chi confida in dio prima o poi trova la sua strada. Può essere l'inpdap ma anche qualcos'altro. L'importante non dare soddisfazioni al diavolo che gioisce quando ci vede tristi e inclini alla sconfitta. Purtroppo viviamo in un una società corrotta dove chi merita fa fatica a realizzarsi e magari chi non ha le capacità professionali dovute allo studio , abnegazione, spese e sacrifici vari occupa posti nella società che non gli spettano. D'altronde ditemi in italia quale settore pubblico lavorativo funziona. E' tutta una conseguenza.
      Comunque non bisogna lasciarsi tentare dagli incidenti di percorso e andare avanti fino in fondo e ricordarsi che l'unica sconfitta sono le battaglie mai combattute. Auguri e dio vi benedica.
      sono d'accordo con salvatore
      bisogna semre andare avanti
      mic

un abbraccio a tutti
      mic

Commenta

forza ragazzi!!!

Ma cos'è questo clima di abbattimento totale, ragazzi. E' risaputo, ormai, che in giro ci sono tante raccomandazioni e, di solito, va avanti chi non lo merita. Però, io conosco anche persone che dopo tanti anni di studio alla fine ce la fatta a superare un concorso e ora gode di una situazione favorevole. Gente, che posso assicurare, aveva già una pseudo occupazione e se voleva guadagnava il triplo di un impiegato pubblico eppure ha scelto in questo senso. Voglio dire poi a coloro che sostengono che ai concorsi pubblici ci vogliono le raccomandazioni, che ce ne vogliono molti di meno rispetto ad un concorso di abilitazione o ad un colloquio di banca oppure una forma selettiva in ambito locale. Sono concorde con salvatore quando dice che un pò ci dobbiamo affidare a Dio e al fatto che siamo la classe giovane della società e dobbiamo avere fiducia, almeno noi!!

Commenta

Originariamente inviato da nika1979 Visualizza il messaggio
          Gente, che posso assicurare, aveva già una pseudo occupazione
          Il fatto e' che quando non hai nemmeno quella...
          Rossy sempre con me.

Commenta

Ciao a tutti...sono Camilla e anche io ho fatto la domanda al concorso all'Inpdap per i 150 diplomati..mi sono iscritta proprio oggi in questo forum..!volevo avere,se possibile,del materiale circa gli argomenti e le materie di questo concorso...potete inviarmelo all'email:camy90fi@yahoo.it..grazie per la vostra disponibilità e gentilezza..buona domenica a tutti ,.aspetto una vostra risposta!..ci sentiamo..ps:Io abito a roma e ho 20 anni se c'è qualche ragazza che è di roma è mia coetanea e ha voglia di fare 2 chiacchiere mi contatti sempre per email..!Bacioni!...e grazie..!

Commenta

Originariamente inviato da ROLAND Visualizza il messaggio
              Il fatto e' che quando non hai nemmeno quella...
              Carissimo Rolando paradossalmente ti dico che è meglio non avere nulla e partire da zero piuttosto che credere nella professione e poi rimani con un pugno di sabbia.

Commenta

Originariamente inviato da camy110290 Visualizza il messaggio
                Ciao a tutti...sono Camilla e anche io ho fatto la domanda al concorso all'Inpdap per i 150 diplomati..mi sono iscritta proprio oggi in questo forum..!volevo avere,se possibile,del materiale circa gli argomenti e le materie di questo concorso...potete inviarmelo all'email:camy90fi@yahoo.it..grazie per la vostra disponibilità e gentilezza..buona domenica a tutti ,.aspetto una vostra risposta!..ci sentiamo..ps:Io abito a roma e ho 20 anni se c'è qualche ragazza che è di roma è mia coetanea e ha voglia di fare 2 chiacchiere mi contatti sempre per email..!Bacioni!...e grazie..!
                Ciao Camilla benevenuta, puoi scaricare tutto da questo forum cliccando i link che ha postato micasas

Commenta

Ciao a tutti..mi sono appena iscritta al forum e ho letto molti dei vs messaggi.
                  Io mi son decisa ora..Ho preso il testo della Simone x 50 posti (però ho fatto domanda per entrambi anke x i 150posti) ..Ma poi mi sn demoralizzata xkè ho visto la complessità del testo e cmq ci vuole tempo e ho paura che mi sn decisa in ritardo!E sicuramente a questo testo dovrei affiancare i quiz..Tipo il testo dell'Alfatest e forse iniziare prima di tutto da questo, vero?

Poi leggendo bene bando..il fatto che il posto è a tempo determinato (1anno con EVENTUALE possibilità di rinnovo), che il 60% dei posti son riservati per chi ha già lavorato..e le prove son sicuramente a Roma, mi hanno reso insicura sulle reali possibilità.
                  Cosa mi consigliate?
                  Grazie mille a chiunque volesse darmi informazioni su npreparazione, testi e link....:-)

Commenta

concorso inpdap

Ciao a tutti.Sono Antonella. Ho fatto domanda per il concorso inpdap di 50 posti. Qualcuno mi sa dare delle dritte?da dove studiare??quanto tempo ci vuole per studiare? verrà rimandato secondo voi? grazie per l'aiuto.....non so da dove iniziare!

Commenta

Ciao. E' la prima volta che scrivo in un forum per noto che tu sei molto preparato. Potresti darmi, se puoi, informazioni sul concorso per inpdap per 50 posti? libri? tempi? secondo te verrà rimandato? non so da dove iniziare e se mettermi a studiare o meno seriamente? non so proprio che fare. grazie mille per l'aiuto se qualcuno vorrà darmi informazioni
                      Antonella

Originariamente inviato da Micasas Visualizza il messaggio
                      Lucky
                      il tempo non é un fattore determinante
                      nel senso che cio che conta é rispondere esattamente alle domande
                      Diventa determinante viceversa nel momento in cui un candidato in minor tempo riesce a fornire una o piu risposte esatte rispetto ad un altro candidato....
                      Questo fa la differenza ecco perché bisogna imparare a dosare il tempo
                      Michela

Commenta

Sto operando...
                      X