Originariamente inviato da Micasas
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
INPDAP nuovo concorso
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da nika1979 Visualizza il messaggioAtti di alta amministrazione e atti di amministrazione in senso stretto?
Poi volevo chiedervi se mai non ci fosse un rinvio le prove posso essere subito?
gli atti di alta amministrazione costituiscono il raccordo tra la funzione politica e quewlla amministrativa ad es
Nomina e revoca dei dirigenti o funzionari di enti pubblici o di organi dello Stato (es. Presidente del Consiglio di Stato, del CNEL, della Corte dei Conti etc.).
Mentre gli atti di amministrazione in senso stretto sono atti esclusivamente di controllo ad es
Emanazione di tutti gli atti amministrativi relativi all'attività svolta dai singoli Ministeri (circolari, ordini, direttive etc.).
Un saluto
Mic
Commenta
-
Originariamente inviato da Micasas Visualizza il messaggioCiao Nika
gli atti di alta amministrazione costituiscono il raccordo tra la funzione politica e quewlla amministrativa ad es
Nomina e revoca dei dirigenti o funzionari di enti pubblici o di organi dello Stato (es. Presidente del Consiglio di Stato, del CNEL, della Corte dei Conti etc.).
Mentre gli atti di amministrazione in senso stretto sono atti esclusivamente di controllo ad es
Emanazione di tutti gli atti amministrativi relativi all'attività svolta dai singoli Ministeri (circolari, ordini, direttive etc.).
Un saluto
Mic
Commenta
-
Originariamente inviato da cricri81 Visualizza il messaggioVi invio il file contenente altre domande.
Nesusno si offre per procedere allo stesso modo con gli altri manuali?
Commenta
-
[QUOTE=Elena74;432513]Cri, anch'io ho solo il manuale 150 amministrativi, ma onestamente non credo che sugli altri manuali ci sia scritto molto di piu'. Piuttosto, io ho trovato molto utile il documento che postò Michela qualche tempo fa...lo avrai già, ma lo riallego: credo che qui ci sia tutto quello che può servire.eccolo, scusaFile allegati
Commenta
-
Originariamente inviato da Elena74 Visualizza il messaggioCri, anch'io ho solo il manuale 150 amministrativi, ma onestamente non credo che sugli altri manuali ci sia scritto molto di piu'. Piuttosto, io ho trovato molto utile il documento che postò Michela qualche tempo fa...lo avrai già, ma lo riallego: credo che qui ci sia tutto quello che può servire.
Commenta
-
Originariamente inviato da bernardbear Visualizza il messaggioNo sto cercando anch'io qualcuno che mi possa passare la parte sull'inpdap o dal simone o dal maggioli.
cmq vittorio se guardi nelle pagine indietro trovi il link a google books dove c'è un estratto (mancano delle pagine) del libro della maggioli.
Va be faccio lo sforzo edito: e aggiungo il link:
Centocinquanta amministrativi nell ... - Google Libri
Commenta
-
Originariamente inviato da cricri81 Visualizza il messaggioA cosa ti riferisci? al regolamento?
Commenta
-
Originariamente inviato da Elena74 Visualizza il messaggioNo, è il bilancio sociale, ma non si apre l'allegato nel mio ultimo msg?
Commenta
Commenta