annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

INPDAP nuovo concorso

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Micasas Visualizza il messaggio
    Ragazzi ieri srra ho chiesto tramite email a lla segreteria del corso che sto facendo on line che si tiene a Roma se avevano notizie di un eventuale rinvio
    Loro allo stato attuale non mi hanno ancora risposto
    La mia prima impressione é che lo sappiano ma non si vogliono sbottonare per paura che lo riferirei agli altri
    Nelle prossime settimane chiamero per chiederglielo telefonicamente
    Michela
    grazie mic

Commenta

Invio file aggiornato

Vi invio il file contenente altre domande.

Nesusno si offre per procedere allo stesso modo con gli altri manuali?
      File allegati

Commenta

Originariamente inviato da nika1979 Visualizza il messaggio
        Atti di alta amministrazione e atti di amministrazione in senso stretto?
        Poi volevo chiedervi se mai non ci fosse un rinvio le prove posso essere subito?
        Ciao Nika
        gli atti di alta amministrazione costituiscono il raccordo tra la funzione politica e quewlla amministrativa ad es
        Nomina e revoca dei dirigenti o funzionari di enti pubblici o di organi dello Stato (es. Presidente del Consiglio di Stato, del CNEL, della Corte dei Conti etc.).
        Mentre gli atti di amministrazione in senso stretto sono atti esclusivamente di controllo ad es
        Emanazione di tutti gli atti amministrativi relativi all'attività svolta dai singoli Ministeri (circolari, ordini, direttive etc.).
        Un saluto
        Mic

Commenta

Originariamente inviato da Micasas Visualizza il messaggio
          Ciao Nika
          gli atti di alta amministrazione costituiscono il raccordo tra la funzione politica e quewlla amministrativa ad es
          Nomina e revoca dei dirigenti o funzionari di enti pubblici o di organi dello Stato (es. Presidente del Consiglio di Stato, del CNEL, della Corte dei Conti etc.).
          Mentre gli atti di amministrazione in senso stretto sono atti esclusivamente di controllo ad es
          Emanazione di tutti gli atti amministrativi relativi all'attività svolta dai singoli Ministeri (circolari, ordini, direttive etc.).
          Un saluto
          Mic
          grazie michela esauriente come sempre

Commenta

Originariamente inviato da cricri81 Visualizza il messaggio
            Vi invio il file contenente altre domande.

Nesusno si offre per procedere allo stesso modo con gli altri manuali?
            Cri, anch'io ho solo il manuale 150 amministrativi, ma onestamente non credo che sugli altri manuali ci sia scritto molto di piu'. Piuttosto, io ho trovato molto utile il documento che postò Michela qualche tempo fa...lo avrai già, ma lo riallego: credo che qui ci sia tutto quello che può servire.

Commenta

[QUOTE=Elena74;432513]Cri, anch'io ho solo il manuale 150 amministrativi, ma onestamente non credo che sugli altri manuali ci sia scritto molto di piu'. Piuttosto, io ho trovato molto utile il documento che postò Michela qualche tempo fa...lo avrai già, ma lo riallego: credo che qui ci sia tutto quello che può servire.eccolo, scusa
              File allegati

Commenta

Originariamente inviato da Elena74 Visualizza il messaggio
                Cri, anch'io ho solo il manuale 150 amministrativi, ma onestamente non credo che sugli altri manuali ci sia scritto molto di piu'. Piuttosto, io ho trovato molto utile il documento che postò Michela qualche tempo fa...lo avrai già, ma lo riallego: credo che qui ci sia tutto quello che può servire.
                A cosa ti riferisci? al regolamento?

Commenta

Originariamente inviato da bernardbear Visualizza il messaggio
                  No sto cercando anch'io qualcuno che mi possa passare la parte sull'inpdap o dal simone o dal maggioli.
                  cmq vittorio se guardi nelle pagine indietro trovi il link a google books dove c'è un estratto (mancano delle pagine) del libro della maggioli.
                  Va be faccio lo sforzo edito: e aggiungo il link:
                  Centocinquanta amministrativi nell ... - Google Libri
                  grazie se c'è qualche anima pia disposta a mandarcelo sarebbe il massimo

Commenta

Originariamente inviato da cricri81 Visualizza il messaggio
                    A cosa ti riferisci? al regolamento?
                    No, è il bilancio sociale, ma non si apre l'allegato nel mio ultimo msg?

Commenta

Originariamente inviato da Elena74 Visualizza il messaggio
                      No, è il bilancio sociale, ma non si apre l'allegato nel mio ultimo msg?
                      Non lo avevo scaricato. Grz

Commenta

Sto operando...
                      X