annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

INPDAP nuovo concorso

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

X Micasas, credo che supererai i test per l'impegno da te mostrato nella preaparazione.
    per quanto riguarda i corso on-line sai se sono tenuti da persone serie e competenti?
    e qual'è il loro costo?

Commenta

Mi sapete dire se è corretto che se avevi fatto la preregistrazione nei termini ( e dicembre 2009), e l' INPDAP aveva detto che era valida ai fini del concorso ( in quando si era impallato il loro sito ) e poi esclude chi non l' ha completa entro il 21 dicembre 2009. E' rimasta cosi' la qustione, direi abastanza ingiusta? Qualcuno ha fatto una forma di ricorso in autotutela direttamente all'INPDAP?

Grazie mille

Commenta

Originariamente inviato da shinbet81 Visualizza il messaggio
        Mi sapete dire se è corretto che se avevi fatto la preregistrazione nei termini ( e dicembre 2009), e l' INPDAP aveva detto che era valida ai fini del concorso ( in quando si era impallato il loro sito ) e poi esclude chi non l' ha completa entro il 21 dicembre 2009. E' rimasta cosi' la qustione, direi abastanza ingiusta? Qualcuno ha fatto una forma di ricorso in autotutela direttamente all'INPDAP?

Grazie mille
        A mio parere l'inpdap si è comportato egregiamente. Ha consentito a chi non aveva fatto in modo per problemi relativi al sito e non alla propria persona di completare la registrazione anche in data successiva, concedendo tra l'altro molti giorni. Le faq erano molto chiare così come il messaggio d'avviso sullo stesso sito all'indomani del 3 dicembre. Ti garantisco che altri enti avrebbero fatto diversamente

Commenta

Originariamente inviato da cricri81 Visualizza il messaggio
          A mio parere l'inpdap si è comportato egregiamente. Ha consentito a chi non aveva fatto in modo per problemi relativi al sito e non alla propria persona di completare la registrazione anche in data successiva, concedendo tra l'altro molti giorni. Le faq erano molto chiare così come il messaggio d'avviso sullo stesso sito all'indomani del 3 dicembre. Ti garantisco che altri enti avrebbero fatto diversamente
          Io sono d'accordo con cri!

Commenta

c'è x caso qualche siciliano ke farà questo concorso???

Commenta

Originariamente inviato da gattinablu88 Visualizza il messaggio
              eccomi, siciliana doc

Commenta

ho trovato questi quesiti di contabilità su un programma di file sharing.
                la risposta giusta dovrebbe essere sempre la n.1 ma non ho la certezza (in contabilità sono ancora indietro).
                File allegati

Commenta

Originariamente inviato da gattinablu88 Visualizza il messaggio
                  eccomi qua un altro siciliano

Commenta

Originariamente inviato da Lucky Gastone Visualizza il messaggio
                    ho trovato questi quesiti di contabilità su un programma di file sharing.
                    la risposta giusta dovrebbe essere sempre la n.1 ma non ho la certezza (in contabilità sono ancora indietro).
                    grazie lucky

Commenta

c'è qualche pugliese?

Commenta

Sto operando...
                      X