annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

INPDAP nuovo concorso

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da cricri81 Visualizza il messaggio
    Ciao e benvenuta. Io sto studiando sul SImone, mi trovo bene, procedo per argomenti e dopo ogni capitolo faccio i quiz. Attenzione perchè ci sono 3/4 domande che hanno la risposta sbagliata. errore di stampa. Se hai studiato bene, riesci a capire al volo la presenza dell'errore.
    per le date dovrai consultare la gazzetta ufficiale che ha valore di notifica oppure il sito dell'inpdap oppure questo forum. Quando si sapranno le date, i post ritorneranno ad essere numerosi come una volta
    Grazie infinite!
    seguirò i tuoi consigli...facendo tante cose il tempo è sempre poco!
    se per caso ricordi quali sono le domande con l'errore, quando hai tempo me le segnali per cortesia?
    grazie ancora!

Commenta

vorrei fare presente che questa legge essendo posteriore all'ultimo giorno disponibile per fare la registrazione al concorso non va studiata.
      buongiorno scusa ma cio che hai detto ha un fondamento giuridico cioèfa rifermento a qualche legge indicata nel bando ? non vorrei che nei test si fa riferimento alla nuova legge e vanifichiamo il tempo che stiamo dedicando a questo concorso

Commenta

Originariamente inviato da alexsander1 Visualizza il messaggio
        buongiorno scusa ma cio che hai detto ha un fondamento giuridico cioèfa rifermento a qualche legge indicata nel bando ? non vorrei che nei test si fa riferimento alla nuova legge e vanifichiamo il tempo che stiamo dedicando a questo concorso
        Ho avuto un problema simile in un concorso precedente e un giurista ha detto a tutti che le leggi deliberate successivamente al bando non possono essere oggetto delle prove selettive. Sto cercando di trovare il riferimento legislativo ma purtroppo non è facile, visto che digitando su google la parola concorsi esce fuori di tutto, ma sto facendo del mio meglio.

Commenta

[QUOTE=Baggio;438872]
          Originariamente inviato da GEROB82 Visualizza il messaggio

Ciao Ariciere,ti sarei molto grato se li inviassi anche a me.
          Grazie in anticipo!
          baggio_106@yahoo.it

quoto e RE ringrazio

Commenta

[QUOTE=Baggio;439222]
            Originariamente inviato da Baggio Visualizza il messaggio

quoto e RE ringrazio

Ne approffitterei anche io .. ne sarei molto grata
            piccolaelfo@yahoo.it

graaziee

Commenta

Qualcuno mi saprebbe dire se usciranno le batterie di quiz per questo concorso (150 posti B1)?

Magari ne avrete già parlato, ma non sono assiduo nel forum ..

Commenta

Ho avuto un problema simile in un concorso precedente e un giurista ha detto a tutti che le leggi deliberate successivamente al bando non possono essere oggetto delle prove selettive. Sto cercando di trovare il riferimento legislativo ma purtroppo non è facile, visto che digitando su google la parola concorsi esce fuori di tutto, ma sto facendo del mio meglio.
                Cara Cri,
                per farti risparmiare tempo se vuoi invio o chiamo il Corso on line che sto facendo e lo chiedo a loro
                Attendo tua autorizzazione
                Bacio
                Mic

Commenta

Originariamente inviato da Micasas Visualizza il messaggio
                  Cara Cri,
                  per farti risparmiare tempo se vuoi invio o chiamo il Corso on line che sto facendo e lo chiedo a loro
                  Attendo tua autorizzazione
                  Bacio
                  Mic
                  ciao Michela. Ok, io continuo sempre la ricerca. Avere + pareri è meglio

Commenta

Originariamente inviato da stefano83 Visualizza il messaggio
                    Qualcuno mi saprebbe dire se usciranno le batterie di quiz per questo concorso (150 posti B1)?

Magari ne avrete già parlato, ma non sono assiduo nel forum ..
                    Se ne è già parlato!
                    No Stefano: purtroppo non usciranno è sicuro!

Commenta

ciao Michela. Ok, io continuo sempre la ricerca. Avere + pareri è meglio
                      Ho trovat la pagina web in cui si parlava nel concorso precedente del caso di leggi entrate in vigore successivamente al concorso. Ho avuto la conferma ma non c'è il riferimento legislativo. Io continuerò anche per avere una certezza al 20000%. Spero che tu sia + fortunata di me

Commenta

Sto operando...
                      X