annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

INPDAP nuovo concorso

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ciao a tutti,
    per favore potreste inviare anche a me il materiale scannerizzato sull'attività dell'INPDAP?
    la mia e-mail è: alopr@tiscalinet.it.
    Grazie per la cortesia

Commenta

[QUOTE=GEROB82;438762]
      Originariamente inviato da arciere Visualizza il messaggio
      ciao potresti inviarli anche a me

ciao ho letto che hai scannerizzato le pagine del libro, potresti gentilmente inviarmele? orobustelli@alice.it grazie mille.
      scusate ragazzi ma potreste inviarmele anche a me? grazie mille
      xman7@live.it

Commenta

[QUOTE=antoniosetti;439820]
        Originariamente inviato da GEROB82 Visualizza il messaggio
        scusate ragazzi ma potreste inviarmele anche a me? grazie mille
        xman7@live.it
        rammento la mia " candidatura " alle scansioni in questione e rinnovo i miei GRA...AAAZIE!

baggio_106@yahoo.it

Commenta

cincup

beh a questo punto mi aggrego anche io alla richiesta!!! se qualcuno di voi ha la bontà di mandare ancge a me queste ambite pagine scannerizzate ne sarei molto grata!! GRAZIEEE!!! cincup@hotmail.it

Commenta

Ciao a tutti,
            per favore potreste inviare anche a me il materiale scannerizzato sull'attività dell'INPDAP?
            la mia e-mail è: morettausen@hotmail.com
            Grazie per la cortesia

Commenta

Ragazzi buondì,ho comprato solo ieri il maggioli x 150 posti e volevo chiedere a chi di voi ci sta già studiando su, se c'è qualche argomento che andrebbe approfondito o trattato meglio o che manca del tutto.
              Grazie per l'attenzione e la collaborazione
              Buono studio

Commenta

Originariamente inviato da MORETZ Visualizza il messaggio
                Ciao a tutti,
                la mia e-mail è: morettausen@hotmail.com
                Grazie per la cortesia
                E' bello che si siano aggiunti altri utenti a questo forum, però mi dispiace che molti partecipino soltanto per ricevere e non partecipano mai dando il loro contributo a questo forum.

Commenta

Originariamente inviato da cricri81 Visualizza il messaggio
                  E' bello che si siano aggiunti altri utenti a questo forum, però mi dispiace che molti partecipino soltanto per ricevere e non partecipano mai dando il loro contributo a questo forum.

come non darti torto....

Commenta

Originariamente inviato da Rik80 Visualizza il messaggio
                    come non darti torto....
                    viste le numerose richieste sarebbe meglio mettere il materiale scannerizzato sul forum così ognuno se le scarica grazie

Commenta

Originariamente inviato da alf Visualizza il messaggio
                      viste le numerose richieste sarebbe meglio mettere il materiale scannerizzato sul forum così ognuno se le scarica grazie
                      Hai ragione Alf, però io non ho ancora capito a che cosa questi post facciano riferimento. A me nn risulta che Michela abbia mai scannerizzato qualcosa.

Commenta

Sto operando...
                      X