annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

INPDAP nuovo concorso

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

10 euro a ki scannerizza e mi manda via email tt le dom+risp del maggioli o simone sull'attivta' inpdap...
    per i 150 b1...

grazie
    Rossy sempre con me.

Commenta

Originariamente inviato da ROLAND Visualizza il messaggio
      10 euro a ki scannerizza e mi manda via email tt le dom+risp del maggioli o simone sull'attivta' inpdap...
      per i 150 b1...

grazie

Lo faccio io ma senza voler ricevere nulla....ho il Simone...

Commenta

Originariamente inviato da Micasas Visualizza il messaggio
        Ciao Ragazzi
        scusandomi con l'Admin per aver linkato un sito coperto dal copyright
        Mi limito a dirvi che a meta settimana sapro se vera attivata la piattaforma telematica
        Nissolino comprensiva delle materie oggetto del bando Inpdap e piu precisamente nell'ordine:
        Diritto costituzionale,Diritto Amministrativo, Diritto civile, Contabilita pubblica, informatica , Legislazione sociale della previdenza, Organizzazione aziendale e scienza della finanze piu inglese che ci servira all'orale
        Nel caso di esito positivo potrei se siete d'accordo postarvi mano a meno i quesiti monotematici e le simulazioni
        Sono un totale di 1800 quiz
        Fatemi sapere
        Mic

ps un abbraccio forte a Raffi
        ciao mic, volevo sapere come fai a ripassare i quiz con le risposte già determinate, io trovo un pò di difficoltà. Mi riferisco a quelli per es. dove indicano già la risp. esatta. Poi volevo chiederti se sai quando uscirà il bando per un nuovo concorso nella ae.

Commenta

Originariamente inviato da klaretta Visualizza il messaggio
          lo faccio io ma senza voler ricevere nulla....ho il simone...
          ok aspetto tue nuove e cmq rinnovo il mio pagarti il disturbo...grazie...
          Rossy sempre con me.

Commenta

Originariamente inviato da nika1979 Visualizza il messaggio
            ciao mic, volevo sapere come fai a ripassare i quiz con le risposte già determinate, io trovo un pò di difficoltà. Mi riferisco a quelli per es. dove indicano già la risp. esatta. Poi volevo chiederti se sai quando uscirà il bando per un nuovo concorso nella ae.
            Ciao Nika
            per me é un ripasso veloce
            Mi memorizzo il quesito e la corrispondente risposta esatta
            Per quanto concerne l'AE é gia stato siglato l'accordo bisogna solo aspettare che esca il bando verso fine gennaio inizi di febbraio
            Un abbraccio
            Mic

Commenta

Originariamente inviato da ROLAND Visualizza il messaggio
              ok aspetto tue nuove e cmq rinnovo il mio pagarti il disturbo...grazie...

Ripeto che non voglio alcun pagamento, mi devi lasciare il tuo indirizzo mail...

Commenta

Ripeto che non voglio alcun pagamento, mi devi lasciare il tuo indirizzo mail...
                laspintarella@libero.it

GRAZIE 1000
                Rossy sempre con me.

Commenta

Ciao ragazzi, mi chiedevo se per caso tra di voi c'e' qualcuno che negli anni scorsi ha prestato servizio all'inpdap...

Commenta

Spiegazione

Qualcuno sarebbe così gentile da spiegarmi il seguente passo:

Con l'articolo 5 della l. 7 luglio 2009 n.88 (comunitaria 2008) dispone che il Governo è delegato ad adottare testi unici o codici di settore delle disposizioni dettate in attuazioni delle deleghe conferite con il recepimento di direttive comunitarie, al fine di coordianare le medesime con le altre norme legislative vigenti nelle stesse materie.

Grazie.

Commenta

Qualcuno sarebbe così gentile da spiegarmi il seguente passo:

Con l'articolo 5 della l. 7 luglio 2009 n.88 (comunitaria 2008) dispone che il Governo è delegato ad adottare testi unici o codici di settore delle disposizioni dettate in attuazioni delle deleghe conferite con il recepimento di direttive comunitarie, al fine di coordianare le medesime con le altre norme legislative vigenti nelle stesse materie.

Grazie.
                      Ciao Klaretta
                      leggi l'allegato
                      Mic
                      File allegati

Commenta

Sto operando...
                      X