Ciao Ragazzi
scusandomi con l'Admin per aver linkato un sito coperto dal copyright
Mi limito a dirvi che a meta settimana sapro se vera attivata la piattaforma telematica
Nissolino comprensiva delle materie oggetto del bando Inpdap e piu precisamente nell'ordine:
Diritto costituzionale,Diritto Amministrativo, Diritto civile, Contabilita pubblica, informatica , Legislazione sociale della previdenza, Organizzazione aziendale e scienza della finanze piu inglese che ci servira all'orale
Nel caso di esito positivo potrei se siete d'accordo postarvi mano a meno i quesiti monotematici e le simulazioni
Sono un totale di 1800 quiz
Fatemi sapere
Mic
ps un abbraccio forte a Raffi
ciao mic, volevo sapere come fai a ripassare i quiz con le risposte già determinate, io trovo un pò di difficoltà. Mi riferisco a quelli per es. dove indicano già la risp. esatta. Poi volevo chiederti se sai quando uscirà il bando per un nuovo concorso nella ae.
ciao mic, volevo sapere come fai a ripassare i quiz con le risposte già determinate, io trovo un pò di difficoltà. Mi riferisco a quelli per es. dove indicano già la risp. esatta. Poi volevo chiederti se sai quando uscirà il bando per un nuovo concorso nella ae.
Ciao Nika
per me é un ripasso veloce
Mi memorizzo il quesito e la corrispondente risposta esatta
Per quanto concerne l'AE é gia stato siglato l'accordo bisogna solo aspettare che esca il bando verso fine gennaio inizi di febbraio
Un abbraccio
Mic
Qualcuno sarebbe così gentile da spiegarmi il seguente passo:
Con l'articolo 5 della l. 7 luglio 2009 n.88 (comunitaria 2008) dispone che il Governo è delegato ad adottare testi unici o codici di settore delle disposizioni dettate in attuazioni delle deleghe conferite con il recepimento di direttive comunitarie, al fine di coordianare le medesime con le altre norme legislative vigenti nelle stesse materie.
Qualcuno sarebbe così gentile da spiegarmi il seguente passo:
Con l'articolo 5 della l. 7 luglio 2009 n.88 (comunitaria 2008) dispone che il Governo è delegato ad adottare testi unici o codici di settore delle disposizioni dettate in attuazioni delle deleghe conferite con il recepimento di direttive comunitarie, al fine di coordianare le medesime con le altre norme legislative vigenti nelle stesse materie.
Commenta