annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

INPDAP nuovo concorso

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

buon giorno a tutti!
    scusate...ma non ho capito se rinviano la prova solo per il concorso da 150 posti oppure entrambi?
    Grazie a tutti, ma sopratutto a micasas per la sua preziosa ed invidiabile gentilezza.
    Sei GRANDE !

Commenta

Originariamente inviato da Micasas Visualizza il messaggio
      Il docente di Aministrativo del mio corso mi ha appunto consigliato il Compendio Casetta
      L'jo gia allegato..
      Prova a guardare
      Mic

Ora torni ai miei quiz
      Buona serata
      Il compendio del Casetta l'ho studiato per l'esame di diritto amministrativo. Oddio...non è che sia un granchè.... Fino ad ora il diritto amministrativo che ho visto trattato nei quiz per alcuni concorsi cui ho partecipato (da ultimo sto preparando quello al Mef per il quale la batteria dei quiz è già stata pubblicata) non è tutto coperto dal testo di studio di cui prima. Il Casetta esclude ad esempio totalmente codice dei contratti pubblici, pubblico impiego, enti locali ecc...

Commenta

Originariamente inviato da lorina Visualizza il messaggio
        Il compendio del Casetta l'ho studiato per l'esame di diritto amministrativo. Oddio...non è che sia un granchè.... Fino ad ora il diritto amministrativo che ho visto trattato nei quiz per alcuni concorsi cui ho partecipato (da ultimo sto preparando quello al Mef per il quale la batteria dei quiz è già stata pubblicata) non è tutto coperto dal testo di studio di cui prima. Il Casetta esclude ad esempio totalmente codice dei contratti pubblici, pubblico impiego, enti locali ecc...

Pensavo di essere l'unica che non lo considerasse un granchè Che testo consiglieresti allora? Io vorrei prepararmi in maniera + completa possibile se ci sarà il tempo..

Commenta

allegati

Originariamente inviato da Lunatica75 Visualizza il messaggio
          Ciao ragazzi,
          vorrei contribuire anch'io alla condivisione del materiale sul forum e ringrazio coloro che finora si sono dimostrati tanto attivi in tal senso. Come si fa ad allegare dei files al messaggio. (ho già provato a clickare su "gestione allegati" ma non succede nulla!)
          info in faq all'indirizzo:

forum di Concorsi.it - FAQ: Lettura e pubblicazione dei messaggi

Commenta

Ciao Ragazzi,
            vi allego dei quiz di contabilità pubblica e diritto civile. Sxo vi possano essere utili.
            File allegati

Commenta

Anche io sono intessata alle pagine scannerizzate. Se per voi non è un problema potreste inviarle anche a me? Il mio indirizzo è montanarienator@gmail.com

Grazie mille

Commenta

Grazie

Ciao a tutti!!!
                Sono nuova del forum.
                Volevo ringraziare tutti voi per aver condiviso del materiale molto utile per questo concorso. Grazie!!!
                Buono studio.

Lui

Commenta

rinvio per quale dei due bandi?

anche io non ho capito quale dei due bandi sarebbe rinviato...

Commenta

ciao lunatica75 posso sapere gentilmente dove hai preso i quiz??ti ringrazio

Commenta

Originariamente inviato da tarty Visualizza il messaggio
                      anche io non ho capito quale dei due bandi sarebbe rinviato...
                      Ciao, se rinviano il rinvio è riferito a tutti e due i concorsi.. è ovvio che se hanno problemi organizzativi li hanno per entrambi dato il numero di concorrenti, comunque lo sapremo definitivamente martedì..dobbiamo solo resistere... forza ragazzi!

Commenta

Sto operando...
                      X