Originariamente inviato da cricri81
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
INPDAP nuovo concorso
Comprimi
X
-
ciao ragazzi, avevo scritto venerdì un email all' inpdap e questa è stata la risposta tutto confermato slittamento al 30/11/2010:
Gentile Cliente,
la pubblicazione del diario delle prove è stata rinviata al 30 novembre 2010 con le stesse modalità di pubblicazione (Gazzetta e/o sito internet)
Cordiali saluti
Commenta
-
Addirittura al 30 novembre!!!!Originariamente inviato da alina76 Visualizza il messaggiociao ragazzi, avevo scritto venerdì un email all' inpdap e questa è stata la risposta tutto confermato slittamento al 30/11/2010:
Gentile Cliente,
la pubblicazione del diario delle prove è stata rinviata al 30 novembre 2010 con le stesse modalità di pubblicazione (Gazzetta e/o sito internet)
Cordiali saluti

Comunque, grazie per l'informazione
Commenta
-
Originariamente inviato da alina76 Visualizza il messaggiociao ragazzi, avevo scritto venerdì un email all' inpdap e questa è stata la risposta tutto confermato slittamento al 30/11/2010:
Gentile Cliente,
Cordiali saluti
Che tristezza!!!

Commenta
-
amen per il 30 novembre. tanta ossessione per un anno di precariato, bohOriginariamente inviato da alina76 Visualizza il messaggiociao ragazzi, avevo scritto venerdì un email all' inpdap e questa è stata la risposta tutto confermato slittamento al 30/11/2010:
Gentile Cliente,
Cordiali saluti
piuttosto, perché "gentile CLIENTE"? cliente de che?
Commenta
-
nn so xkè hanno scritto gentile cliente...io ho solo postato la rispostaOriginariamente inviato da salvador Visualizza il messaggioamen per il 30 novembre. tanta ossessione per un anno di precariato, boh
piuttosto, perché "gentile CLIENTE"? cliente de che?
Commenta
-
e ti ringraziamo per questo. il mio commento era solo per stemperare.Originariamente inviato da alina76 Visualizza il messaggionn so xkè hanno scritto gentile cliente...io ho solo postato la risposta
ciao gentile CLIENTE
Commenta
-
forse sarai lunatica ma dai un utile contributoOriginariamente inviato da Lunatica75 Visualizza il messaggioCiao Ragazzi,
vi allego dei quiz di contabilità pubblica e diritto civile. Sxo vi possano essere utili.
grazie
Commenta

Commenta