annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

INPDAP nuovo concorso

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da cricri81 Visualizza il messaggio
    io ho smesso di studiare da quando ven è girata questa voce su un possibile slittamento a nov
    nn vedo l'ora che sia martedì, così almeno mi posso organizzare con altre cose. Però... è assurdo. Non solo veniamo considerati BAMBOCCIONI (ovvero nullafacenti contenti del loro stato) ma pure dobbiamo aspettare un anno per fare un misero concorso. e per fortuna che il lavoro è un diritto
    anch'io ho smesso di studiare e ho pensato ad altre cose, domani sapremo la verità!!

Commenta

ciao ragazzi, avevo scritto venerdì un email all' inpdap e questa è stata la risposta tutto confermato slittamento al 30/11/2010:

Gentile Cliente,
      la pubblicazione del diario delle prove è stata rinviata al 30 novembre 2010 con le stesse modalità di pubblicazione (Gazzetta e/o sito internet)
      Cordiali saluti

Commenta

Originariamente inviato da alina76 Visualizza il messaggio
        ciao ragazzi, avevo scritto venerdì un email all' inpdap e questa è stata la risposta tutto confermato slittamento al 30/11/2010:

Gentile Cliente,
        la pubblicazione del diario delle prove è stata rinviata al 30 novembre 2010 con le stesse modalità di pubblicazione (Gazzetta e/o sito internet)
        Cordiali saluti
        Addirittura al 30 novembre!!!!

Comunque, grazie per l'informazione

Commenta

Gentile Cliente,
          Cordiali saluti

Che tristezza!!!

Commenta

Gentile Cliente,
            Cordiali saluti
            amen per il 30 novembre. tanta ossessione per un anno di precariato, boh

piuttosto, perché "gentile CLIENTE"? cliente de che?

Commenta

Originariamente inviato da salvador Visualizza il messaggio
              amen per il 30 novembre. tanta ossessione per un anno di precariato, boh

piuttosto, perché "gentile CLIENTE"? cliente de che?
              nn so xkè hanno scritto gentile cliente...io ho solo postato la risposta

Commenta

nn so xkè hanno scritto gentile cliente...io ho solo postato la risposta
                e ti ringraziamo per questo. il mio commento era solo per stemperare.

ciao gentile CLIENTE

Commenta

Originariamente inviato da Lunatica75 Visualizza il messaggio
                  Ciao Ragazzi,
                  vi allego dei quiz di contabilità pubblica e diritto civile. Sxo vi possano essere utili.
                  forse sarai lunatica ma dai un utile contributo
                  grazie

Commenta

Che poi "il bello" è che il 30 novembre pubblicheranno il diario delle prove....
                    Bisognerà vedere per quando le fisseranno...

Commenta

a syo punto faccio davvero in tempo a studiarmi il casetta

Commenta

Sto operando...
                      X