Ragazzi
io per ogni evenienza ho memorizzato pure i quiz della nuova legge anche se non vi rientrano
Non si sa mai che ci facciano scherzi
Non costa nulla imparare la nuova legge e memorizzare i quiz di contabilità della SSEF
Mic
Grazie per il bel discorso pieno di grinta e positività! non se ne può più di persone lamentose e negative... condivido pienamente la tua maniera di affrontare le situazioni...anche perchè la vita è piena di imprevisti e non si può dare sempre la colpa a qualcun altro x quello che succede! Noi dobbiamo cercare solamente di fare del nostro meglio per quel che riguarda le variabili sotto il nostro controllo...in questo caso STUDIARE, STUDIARE e STUDIARE. E primo o poi i risultati arriveranno. Il lato positivo di questo slittamento è che possiamo approfondire meglio le materie di studio e fare una prova brillante ai test.
Ragazzi!!!!!!!
Ma dove e' finita la vostra grinta. Debbo scendere fisicamente nel forum e schiaffeggiarvi? Su forza belli miei rialzatevi e continuate a lottare. Non e' successo niente che non si sapeva gia'. E' stato rinviato a novembre? Dicembre? Gennaio 2011? Non importa, comunque ci saremo e chissa' se nel frattempo non ci realizzeremo diversamente. Su forza e cercate di avere piu' fiducia in dio e in voi stessi e se lavita non vi sorride fatele il solletico!!!!!!!
A proposito nel periodo natalizio roma...........e' suggestiva!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Un abbraccio
ciao!!
sono d'accordo con te soprattutto nel discorso della fiducia e della positività...così la penso...i rinvii sono all'ordine del giorno e anche se è stato spostato così in là non importa...abbiamo più tempo per studiare e chi come me per iniziarlo a fare...
poi roma a natale è suggestiva e magnifica...
un saluto
scusate ma questo thread è per il concorso inpdap da 150 posti area B, posizione B1 ? no perchè su quell' avviso postato qui sopra parla di 200 posti....
scusate ma questo thread è per il concorso inpdap da 150 posti area B, posizione B1 ? no perchè su quell' avviso postato qui sopra parla di 200 posti....
Commenta