Grazie a tutti per la considerazione!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
INPDAP nuovo concorso
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Micasas Visualizza il messaggioRagazzi
io per ogni evenienza ho memorizzato pure i quiz della nuova legge anche se non vi rientrano
Non si sa mai che ci facciano scherzi
Non costa nulla imparare la nuova legge e memorizzare i quiz di contabilità della SSEF
Mic
Commenta
-
ciao lunatica75 volevo sapere dove hai preso i quiz che hai pubblicato sul forum, ti ringrazio
Originariamente inviato da Lunatica75 Visualizza il messaggioGrazie per il bel discorso pieno di grinta e positività! non se ne può più di persone lamentose e negative... condivido pienamente la tua maniera di affrontare le situazioni...anche perchè la vita è piena di imprevisti e non si può dare sempre la colpa a qualcun altro x quello che succede! Noi dobbiamo cercare solamente di fare del nostro meglio per quel che riguarda le variabili sotto il nostro controllo...in questo caso STUDIARE, STUDIARE e STUDIARE. E primo o poi i risultati arriveranno. Il lato positivo di questo slittamento è che possiamo approfondire meglio le materie di studio e fare una prova brillante ai test.
Commenta
-
Originariamente inviato da alf Visualizza il messaggiodove hai preso i quiz della nuova legge? grazie
dalla scuola superiore dell'Economia e finanze
Commenta
-
Originariamente inviato da nadiacovino Visualizza il messaggioRagazzi non riesco ad aprire documenti da internet, qualcuno può gentilmente dirmi quali sono le comunicazioni per la preselezione? grazie!
cìé il rinvio alla Gu 30 novembre
un abbraccio
Mic
Commenta
-
Originariamente inviato da salvatorecia Visualizza il messaggioRagazzi!!!!!!!
Ma dove e' finita la vostra grinta. Debbo scendere fisicamente nel forum e schiaffeggiarvi? Su forza belli miei rialzatevi e continuate a lottare. Non e' successo niente che non si sapeva gia'. E' stato rinviato a novembre? Dicembre? Gennaio 2011? Non importa, comunque ci saremo e chissa' se nel frattempo non ci realizzeremo diversamente. Su forza e cercate di avere piu' fiducia in dio e in voi stessi e se lavita non vi sorride fatele il solletico!!!!!!!
A proposito nel periodo natalizio roma...........e' suggestiva!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Un abbraccio
sono d'accordo con te soprattutto nel discorso della fiducia e della positività...così la penso...i rinvii sono all'ordine del giorno e anche se è stato spostato così in là non importa...abbiamo più tempo per studiare e chi come me per iniziarlo a fare...
poi roma a natale è suggestiva e magnifica...
un saluto
Commenta
-
Originariamente inviato da thenormal Visualizza il messaggioscusate ma questo thread è per il concorso inpdap da 150 posti area B, posizione B1 ? no perchè su quell' avviso postato qui sopra parla di 200 posti....
Commenta
Commenta