annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

INPDAP nuovo concorso

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da bernardbear Visualizza il messaggio
    Ovviamente i nuovissimi libri per questo concorso saranno storia del diritto il giorno in cui ci sarà l'esame. Quanto ci godono le case editrici per concorsi, quando ci sono i rinvi.

Spiegatemi questa frase per favore...anche perchè non si era detto, alcune pagine fa, il contrario proprio riguardo alla riforma della contabilità, avvenuta in seguito alla data di scadenza dell'iscrizione al concorso?

Commenta

Condivido anche io.. bisogna essere ottimisti o è la fine! Forse sperano proprio in questo.. che ci abbattiamo e rinunciamo e invece ragazzi dobbiamo studiare e studiare.. almeno potremo dire che noi ce l'abbiamo messa tutta, qualsiasi cosa succeda!

Per Michela: ho visto che hai ricevuto la mia mail, ma non ho avuto risposta... forse non mi è arrivata la tua?

Commenta

Originariamente inviato da LuceSol@re Visualizza il messaggio
        Condivido anche io.. bisogna essere ottimisti o è la fine! Forse sperano proprio in questo.. che ci abbattiamo e rinunciamo e invece ragazzi dobbiamo studiare e studiare.. almeno potremo dire che noi ce l'abbiamo messa tutta, qualsiasi cosa succeda!

Per Michela: ho visto che hai ricevuto la mia mail, ma non ho avuto risposta... forse non mi è arrivata la tua?
        Cara Luce ti ho risposto gia da ieri
        Non vorrei che virgilio mi creasse problemi
        Ti rispondo da hotmail vediamo se la mia mail ti arriva
        Fammi sapere
        Un bacio
        Mic

Commenta

Originariamente inviato da klaretta Visualizza il messaggio
          Spiegatemi questa frase per favore...anche perchè non si era detto, alcune pagine fa, il contrario proprio riguardo alla riforma della contabilità, avvenuta in seguito alla data di scadenza dell'iscrizione al concorso?

Ragazzi
          io per ogni evenienza ho memorizzato pure i quiz della nuova legge anche se non vi rientrano
          Non si sa mai che ci facciano scherzi
          Non costa nulla imparare la nuova legge e memorizzare i quiz di contabilità della SSEF
          Mic

Commenta

Ragazzi non riesco ad aprire documenti da internet, qualcuno può gentilmente dirmi quali sono le comunicazioni per la preselezione? grazie!

Commenta

Originariamente inviato da Micasas Visualizza il messaggio
              Ragazzi
              io per ogni evenienza ho memorizzato pure i quiz della nuova legge anche se non vi rientrano
              Non costa nulla imparare la nuova legge e memorizzare i quiz di contabilità della SSEF
              Mic
              se li memorizzi adesso, a meno che non t'abbiano SCONVOLTO, per gennaio 2011 temo li avrai scordati

Commenta

Deduco che la preselezione ci sarà nel genneio 2011?

Commenta

Originariamente inviato da salvador Visualizza il messaggio
                  se li memorizzi adesso, a meno che non t'abbiano SCONVOLTO, per gennaio 2011 temo li avrai scordati
                  Ciao Salvador
                  sta tranquillo
                  é da 4 mesi che memorizzo quiz e fino adesso non me ne sono scordato uno
                  Grazie mille dell'interessamento
                  Un saqluto
                  Mic

Commenta

Cara Luce ti ho risposto gia da ieri
                    Non vorrei che virgilio mi creasse problemi
                    Ti rispondo da hotmail vediamo se la mia mail ti arriva
                    Fammi sapere
                    Un bacio
                    Mic

Tutto ok cara Mic, a quanto pare Virgilio non ha funzionato! Grazie di tutto e un bacione anche a te!

Commenta

Ragazzi
                      Mic
                      Ma se nei prossimi mesi facessero nuove riforme, anche in ambiti diversi della contabilità, a quali leggi dovremmo attenerci?

Grazie Mic, per esserti interessata della mia domanda.

Commenta

Sto operando...
                      X