Originariamente inviato da cricri81
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
INPDAP nuovo concorso
Comprimi
X
-
[QUOTE=Micasas;412658]Originariamente inviato da cricri81 Visualizza il messaggioCiao Cri
nel Simone Laureati vi sono 4 pag dedicate agli organi ove vi é una rapida sintesi dell'organigramma
Mic
Commenta
-
[QUOTE=cricri81;412827]Originariamente inviato da Micasas Visualizza il messaggio
Ritieni che la parte sul diritto costituzionale sia fatta bene o no?
certamente schematica, essenziale e lineare
Tra l'altro in ogni materia vi sono schemini di memorizzazione
Sto parlando del Simone per laureati
Un abbtraccio
Mic
Commenta
-
[QUOTE=Micasas;412835]Originariamente inviato da cricri81 Visualizza il messaggioCiao Cri
certamente schematica, essenziale e lineare
Tra l'altro in ogni materia vi sono schemini di memorizzazione
Sto parlando del Simone per laureati
Un abbtraccio
Mic
Commenta
-
[QUOTE=cricri81;412841]Originariamente inviato da Micasas Visualizza il messaggioVeramente io facevo riferimento al testo per diplomati. TI chiedevo in quanto decisamente + preparata di me sull'argomento se ritenevi che la parte del costituzionale andasse bene. Ritieni che possano uscire domande sull'UE?
scusa l'equivoco
io non ho il Simone 150 amministrativi: ho il Maggioli
Da quanto ho potuto pero vedere in libreria anche il Simone 150 amministrativi e in particolare la teoria dedicata a costituzionale, amministrativo ecc é piu che sufficiente e adeguata per preperarasi alla preselezione
Penso che 1 o 2 domande sull'Ue possano sempre uscire
Un abbraccio
Mic
Commenta
-
salve a tutti sono nuova del forum come ben vedete...ma volevo ringraziar micasas x questa disponibilità ke offre mettendo a disposizione il regolamento...vorrei kiedere posso usufruirne?grazie......ed inoltre mi kiedo ma xki come me è alla primissima esperienza di concorsi è meglio acquistar il manuale o i vari compedi singoli xmateria?grazie.....del consiglio xki mi risponderà....
Commenta
-
Originariamente inviato da suf Visualizza il messaggiosalve a tutti sono nuova del forum come ben vedete...ma volevo ringraziar micasas x questa disponibilità ke offre mettendo a disposizione il regolamento...vorrei kiedere posso usufruirne?grazie......ed inoltre mi kiedo ma xki come me è alla primissima esperienza di concorsi è meglio acquistar il manuale o i vari compedi singoli xmateria?grazie.....del consiglio xki mi risponderà....
certo che puoi usufruire del Regolamento dell'Inpdap
Per quanto concerne la tua domanda be dipende da come ti trovi bene tu
Io ad es ho il manuale Simone 50 amministrativi e l'informatica la studio sul Modulo singolo Maggioli
Dipende da te insomma
Un abbraccio
Michela
Commenta
-
Originariamente inviato da klaretta Visualizza il messaggioQuello che succede a me...
Commenta
-
Originariamente inviato da aldhafera Visualizza il messaggioSposta col cursore verso destra e ti ricompare..cmq poi si blocca :-) tanto per dirla tutta...
Commenta
Commenta