annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

INPDAP nuovo concorso

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da cricri81 Visualizza il messaggio
    da pag. 594 a 613
    Di nuovo grazie!

Commenta

[QUOTE=Micasas;412658]
      Ciao Cri
      nel Simone Laureati vi sono 4 pag dedicate agli organi ove vi é una rapida sintesi dell'organigramma
      Mic
      Ritieni che la parte sul diritto costituzionale sia fatta bene o no?

Commenta

[QUOTE=cricri81;412827]
        Originariamente inviato da Micasas Visualizza il messaggio

Ritieni che la parte sul diritto costituzionale sia fatta bene o no?
        Ciao Cri
        certamente schematica, essenziale e lineare
        Tra l'altro in ogni materia vi sono schemini di memorizzazione
        Sto parlando del Simone per laureati
        Un abbtraccio
        Mic

Commenta

[QUOTE=Micasas;412835]
          Ciao Cri
          certamente schematica, essenziale e lineare
          Tra l'altro in ogni materia vi sono schemini di memorizzazione
          Sto parlando del Simone per laureati
          Un abbtraccio
          Mic
          Veramente io facevo riferimento al testo per diplomati. TI chiedevo in quanto decisamente + preparata di me sull'argomento se ritenevi che la parte del costituzionale andasse bene. Ritieni che possano uscire domande sull'UE?

Commenta

Salve, una domanda per chi ha acquistato il Simone: sul maggioli che ho comprato (150 diplomati) ci sono 7 pagg. sul regolamento di contabilità INPDAP. da quello che ho letto, sul simone (diplomati e/o laureati) questo argomento non è trattato. Me lo confermate?

Commenta

[QUOTE=cricri81;412841]
              Originariamente inviato da Micasas Visualizza il messaggio
              Veramente io facevo riferimento al testo per diplomati. TI chiedevo in quanto decisamente + preparata di me sull'argomento se ritenevi che la parte del costituzionale andasse bene. Ritieni che possano uscire domande sull'UE?
              Ciao Cri
              scusa l'equivoco
              io non ho il Simone 150 amministrativi: ho il Maggioli
              Da quanto ho potuto pero vedere in libreria anche il Simone 150 amministrativi e in particolare la teoria dedicata a costituzionale, amministrativo ecc é piu che sufficiente e adeguata per preperarasi alla preselezione
              Penso che 1 o 2 domande sull'Ue possano sempre uscire
              Un abbraccio
              Mic

Commenta

salve a tutti sono nuova del forum come ben vedete...ma volevo ringraziar micasas x questa disponibilità ke offre mettendo a disposizione il regolamento...vorrei kiedere posso usufruirne?grazie......ed inoltre mi kiedo ma xki come me è alla primissima esperienza di concorsi è meglio acquistar il manuale o i vari compedi singoli xmateria?grazie.....del consiglio xki mi risponderà....

Commenta

Originariamente inviato da suf Visualizza il messaggio
                  salve a tutti sono nuova del forum come ben vedete...ma volevo ringraziar micasas x questa disponibilità ke offre mettendo a disposizione il regolamento...vorrei kiedere posso usufruirne?grazie......ed inoltre mi kiedo ma xki come me è alla primissima esperienza di concorsi è meglio acquistar il manuale o i vari compedi singoli xmateria?grazie.....del consiglio xki mi risponderà....
                  Cara Suf
                  certo che puoi usufruire del Regolamento dell'Inpdap
                  Per quanto concerne la tua domanda be dipende da come ti trovi bene tu
                  Io ad es ho il manuale Simone 50 amministrativi e l'informatica la studio sul Modulo singolo Maggioli
                  Dipende da te insomma
                  Un abbraccio
                  Michela

Commenta

Originariamente inviato da klaretta Visualizza il messaggio
                    Quello che succede a me...
                    E quindi hai gettato anche tu la spugna??? :-(

Commenta

Originariamente inviato da aldhafera Visualizza il messaggio
                      Sposta col cursore verso destra e ti ricompare..cmq poi si blocca :-) tanto per dirla tutta...
                      Grazie mille davvero :-) almeno il "procedi" è comparso ma come previsto si blocca.... ma tu sei riuscito/a quindi a compilare la domanda?? :-(

Commenta

Sto operando...
                      X