Mic ti chiedo troppo se ci posti anche gli altri file che hai scaricato?
Anto
non ci sono file tutto il restante materiale l'ho scaricato pagina per pagina e l'ho stampato impegandoci un bel po
Non ho fatto purtroppo il copia ed incolla compattandolo in un unico file
Mi dispiace
In qualche oretta ce la fai come ho fatto io
Ho appena comprato il Simone e sono contentissima di aver speso 39 Euro per sapere che le case di riposo dell'inpdap si trovano a montepurzio e pescara
Ho appena comprato il Simone e sono contentissima di aver speso 39 Euro per sapere che le case di riposo dell'inpdap si trovano a montepurzio e pescara
buono a sapersi...in futuro potrebbe sempre servire...
Ricapitolando
quiz INPS 108 AMMINISTRATIVI
QUIZ SSPA
QUIZ SEGRETARI COMUNALI SOLO PER SCIENZA DELL'AMMINISTRAZIONE ED INFORMATICA
MODULI MAGGIOLI O MANUALONE
SIMONE
QUIZZETTARIO IMPRESA 2000 CHE VI TRASCRIVERO IN FILE
PENSO CHE CIO POSSA BASTARE
Mic
ciao ragazzi,
io ho già tutti i manuali delle varie materie perchè oltre a questo sto facendo altri concorsi.
mi manca, però, la parte relativa alle attribuzioni dell'inpdap, qualcuno mi sa dire se esiste qualche manuale? per es. per il concorso inps è uscito un manuale sulle attrribuzioni inps
poi voglio dare un consiglio a tutti visto che ultimamente ho partecipato a vari concorsi è ho maturato un po di esperienza. è vero, bisogna soprattutto allenarsi sui quiz e imparare a essere veloci, però è pure molto importante studiarle le materie, anche dai compendi, perchè questo ti dà il filo logico che serve a ragionare sulle domande e rispondere correttamente. io mi alleno sul sito quiquiz e mi trovo bene.
in bocca al lupo a tutti!!
ciao uccia volevo anch'io studiare come te ma non riesco a trovare una manuale o un compendio di scienze dell'amministrazione e di contabilità pubblica. sarei molto grada se mi indicassi i libri di tali materie.
ciao
Commenta