annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

INPDAP nuovo concorso

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Mic ti chiedo troppo se ci posti anche gli altri file che hai scaricato?
    Ce ne sono una marea e non riesco a capire quali servono e quali no.

Commenta

Originariamente inviato da anto78 Visualizza il messaggio
      Mic ti chiedo troppo se ci posti anche gli altri file che hai scaricato?
      Anto
      non ci sono file tutto il restante materiale l'ho scaricato pagina per pagina e l'ho stampato impegandoci un bel po
      Non ho fatto purtroppo il copia ed incolla compattandolo in un unico file
      Mi dispiace
      In qualche oretta ce la fai come ho fatto io

Commenta

Ho appena comprato il Simone e sono contentissima di aver speso 39 Euro per sapere che le case di riposo dell'inpdap si trovano a montepurzio e pescara

Commenta

Originariamente inviato da cricri81 Visualizza il messaggio
          Ho appena comprato il Simone e sono contentissima di aver speso 39 Euro per sapere che le case di riposo dell'inpdap si trovano a montepurzio e pescara

buono a sapersi...in futuro potrebbe sempre servire...

Commenta

Originariamente inviato da Micasas Visualizza il messaggio
            Ricapitolando
            quiz INPS 108 AMMINISTRATIVI
            QUIZ SSPA
            QUIZ SEGRETARI COMUNALI SOLO PER SCIENZA DELL'AMMINISTRAZIONE ED INFORMATICA
            MODULI MAGGIOLI O MANUALONE
            SIMONE
            QUIZZETTARIO IMPRESA 2000 CHE VI TRASCRIVERO IN FILE
            PENSO CHE CIO POSSA BASTARE
            Mic

credo possa proprio bastare....

Commenta

Originariamente inviato da uccia Visualizza il messaggio
              ciao ragazzi,
              io ho già tutti i manuali delle varie materie perchè oltre a questo sto facendo altri concorsi.
              mi manca, però, la parte relativa alle attribuzioni dell'inpdap, qualcuno mi sa dire se esiste qualche manuale? per es. per il concorso inps è uscito un manuale sulle attrribuzioni inps
              poi voglio dare un consiglio a tutti visto che ultimamente ho partecipato a vari concorsi è ho maturato un po di esperienza. è vero, bisogna soprattutto allenarsi sui quiz e imparare a essere veloci, però è pure molto importante studiarle le materie, anche dai compendi, perchè questo ti dà il filo logico che serve a ragionare sulle domande e rispondere correttamente. io mi alleno sul sito quiquiz e mi trovo bene.
              in bocca al lupo a tutti!!
              ciao uccia volevo anch'io studiare come te ma non riesco a trovare una manuale o un compendio di scienze dell'amministrazione e di contabilità pubblica. sarei molto grada se mi indicassi i libri di tali materie.
              ciao

Commenta

c'è qualcuno di siracusa e/o prov.....che vuole dividersi le spese per comprare il manuale per diplomati?

Commenta

Originariamente inviato da Micasas Visualizza il messaggio
                  regolamento inpdap

grazie....molto gentile

Commenta

a parità di risposte ai quiz viene preferito il candidato che termina la prova in un tempo inferiore o è indifferente?

Commenta

Sono stato iln libreria e sia il maggioli che il simone hanno una trentina di pagine sull'attivita' dell'inpdap...

Commenta

Sto operando...
                      X