Praticamente mi pare di capire che i due testi si equivalgano!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
INPDAP nuovo concorso
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da anto78 Visualizza il messaggioPraticamente mi pare di capire che i due testi si equivalgano!
Mic
Commenta
-
Allora mi pare di aver capito che maggioli e simone si equivalgono....
Mi sono iscritto ad entrambi i concorsi ed ho visto che la simone ha fatto due libri distinti per diplomati e laureati dove nei laureati troviamo la materia sc.dell'amministrazione mentre per diplomati elementi di informatica...secondo voi qual è più completo fra i due?
Magari compro simone laureati che utilizzo pure per il concorso da diplomati,cosa ne pensate?
Commenta
-
Originariamente inviato da principe10 Visualizza il messaggioAllora mi pare di aver capito che maggioli e simone si equivalgono....
Mi sono iscritto ad entrambi i concorsi ed ho visto che la simone ha fatto due libri distinti per diplomati e laureati dove nei laureati troviamo la materia sc.dell'amministrazione mentre per diplomati elementi di informatica...secondo voi qual è più completo fra i due?
Magari compro simone laureati che utilizzo pure per il concorso da diplomati,cosa ne pensate?
fermo restando che ognuno é libero di fare come meglio crede
Un saluto
Mic
Commenta
-
[QUOTE=Micasas;412658]Originariamente inviato da cricri81 Visualizza il messaggioCiao Cri
nel Simone Laureati vi sono 4 pag dedicate agli organi ove vi é una rapida sintesi dell'organigramma
Mic
A questo punto chiedo a chi ha acquistato questo testo se c'è qualche anima pia che ha la possibilità di scannerizzare o sintetizzare in qualche modo queste 4 pagg. che nel SImone diplomati mancano o al limite qualche link dove possa trovare queste info. GRZ
Commenta
-
Ciao a tutti,,,
Avrei una domanda da porvi (chiedo scusa se avete già dato risposte esaustive in proposito), premettendo che io ho acquistato il manuale della maggioli per diplomati, la sezione prestazioni istituzionali dell' inpdap mi sembra un pò troppo breve, se magari qualcuno ha potuto confrontare maggioli diplomati con simone laureati, sapreste dirmi se sul simonelaureati questa materia è trattata in maniera più esaustiva?
e nella specie quali rgomenti inpdap?
grazie
Commenta
-
Originariamente inviato da brigante78 Visualizza il messaggioCiao a tutti,,,
Avrei una domanda da porvi (chiedo scusa se avete già dato risposte esaustive in proposito), premettendo che io ho acquistato il manuale della maggioli per diplomati, la sezione prestazioni istituzionali dell' inpdap mi sembra un pò troppo breve, se magari qualcuno ha potuto confrontare maggioli diplomati con simone laureati, sapreste dirmi se sul simonelaureati questa materia è trattata in maniera più esaustiva?
e nella specie quali rgomenti inpdap?
grazie
sistema previdenziale e tipologie di pensioni
riforma delle pensioni
previdenza complementare
ruolo dell'inpdap nella previdenza complementare
l'i. nel sistema welfare (nn dice nulla d'importante)
la funzione assicurativa dell'i (come sopra)
benefici previdenziali conccessi dall'i
gestione unitaria
prospettive di riforma (che ho saltato completamente)
Commenta
-
Originariamente inviato da cricri81 Visualizza il messaggioEcco gli argomenti:
sistema previdenziale e tipologie di pensioni
riforma delle pensioni
previdenza complementare
ruolo dell'inpdap nella previdenza complementare
l'i. nel sistema welfare (nn dice nulla d'importante)
la funzione assicurativa dell'i (come sopra)
benefici previdenziali conccessi dall'i
gestione unitaria
prospettive di riforma (che ho saltato completamente)
Commenta
-
Originariamente inviato da brigante78 Visualizza il messaggioGrazie per la tua gentilezza, tanto per curiosità sti argomenti in quante pag. più o meno sopno accorpati?
Commenta
Commenta