annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

INPDAP nuovo concorso

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ciao Ragazzi
    mi é arrivato il quizzettario
    Sono 7 simulazioni 3 da 40 test
    1 da 55 test 1 da 75 test
    2 da 100 test
    Vengono trattate tutte le materie tranne civile, scienza dell'amministrazioni e prestazioni istituzionali Inpdap
    Piu in là vi posto qualche simulazioni cosi la facciamo tutti insieme
    Un saluto
    Mic

Commenta

Originariamente inviato da Micasas Visualizza il messaggio
      Ciao Ragazzi
      mi é arrivato il quizzettario
      Sono 7 simulazioni 3 da 40 test
      1 da 55 test 1 da 75 test
      2 da 100 test
      Vengono trattate tutte le materie tranne civile, scienza dell'amministrazioni e prestazioni istituzionali Inpdap
      Piu in là vi posto qualche simulazioni cosi la facciamo tutti insieme
      Un saluto
      Mic
      Ottimo... se siete d'accordo si potrebbe fare un gruppo di studio virtuale postando i vari quiz simone, maggioli, ecc. e dopo confrontarci sui metodi e contenuti...
      Cosa ne pensate?

Commenta

Scusate ma bisogna registrarsi di nuovo?

Commenta

Originariamente inviato da Corsistinapoli Visualizza il messaggio
          Scusate ma bisogna registrarsi di nuovo?

Inpdap - Candidati ai concorsi

Commenta

Originariamente inviato da Corsistinapoli Visualizza il messaggio
            se non hai fatto in tempo a completare la registrazione, ora puoi farlo. In poche parole: se ti è arrivato il file in pdf, sei ok

Commenta

Originariamente inviato da cricri81 Visualizza il messaggio
              se non hai fatto in tempo a completare la registrazione, ora puoi farlo. In poche parole: se ti è arrivato il file in pdf, sei ok

ok grazie

Commenta

ciao ragazzi, è da un pò che non seguo questo concorso e mi sono perso alcune cose

io mi son registrato per entrambi i concorsi inpdap e pensavo di aver concluso la procedura perchè mi è arrivata la mail con l'allegato pdf (cioè la domanda da presentare). invece mi pare di capire che dovrò ripetere la procedura entro il 21? poi questa domanda cartacea quando bisognerà consegnarla cioè si sa già la data del concorso?

grazie in anticipo

Commenta

Originariamente inviato da Barbados Visualizza il messaggio
                  Ottimo... se siete d'accordo si potrebbe fare un gruppo di studio virtuale postando i vari quiz simone, maggioli, ecc. e dopo confrontarci sui metodi e contenuti...
                  Cosa ne pensate?
                  Rettifico
                  civile c'é
                  mancano solo scienza dell'amministrazione e prestazioni Inpap
                  Mic

Commenta

Originariamente inviato da Micasas Visualizza il messaggio
                    Rettifico
                    civile c'é
                    mancano solo scienza dell'amministrazione e prestazioni Inpap
                    Mic
                    mancano proprio i "buchi neri", quelli in cui abbiamo meno materiale

Commenta

Originariamente inviato da cricri81 Visualizza il messaggio
                      mancano proprio i "buchi neri", quelli in cui abbiamo meno materiale
                      Mi dispiace Cri
                      per scienza dell'amministrazione oltre al Simone ho elementi di Scienza dell'amministrazione
                      Per quanto concerne i quiz di scienza dell'amministrazione ci sono quelli per segretari comunali e quelli inps di organizzazione del lavoro
                      Per le attivita Inpdap Maggioli , Simone e qualcosa su diritto della previdenza sociale concorso Inps 108 amministrativi
                      Non so che altro prendere...
                      Mic

Commenta

Sto operando...
                      X