annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

INPDAP nuovo concorso

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Micasas Visualizza il messaggio
    altri quiz di contabilita pubblica....
    Ulteriori quiz di informatica
    File allegati

Commenta

Mi sembra buono, sono trattate tutte le attività, previdenziali (compresa p.complementare), creditizie e sociali un saluto a tutti!

Commenta

Originariamente inviato da Elena74 Visualizza il messaggio
        Mi sembra buono, sono trattate tutte le attività, previdenziali (compresa p.complementare), creditizie e sociali un saluto a tutti!
        Bene
        sono contenta
        Ciao Elena
        Mic

Commenta

inpdap pag 257
          fatemi sapere
          ... mi riferivo a questo ! Ciao!

Commenta

raga,ma voi fate direttamente i quiz,oppure studiate prima gli argomenti?

ps:micas sto provando a mandarti una mail sull'indirizzo che hai postato,ma nn ci riesco...

Commenta

Le email di riferimento sono 2:
              michela.gaiaschi1@virgilio.it
              michelagaiaschi@hotmail.com
              Un saluto
              Mic

Commenta

vabbè,micas nn ci riesco.te lo scrivo qua!
                allora,nelle ultime sett nn ci sono stata e allora sn rimasta un po arretrata con la discussione aperta sul forum.

pero mi ero accorta che eri una delle persone piu collaborative e allora vorrei capire come ti/vi state preparando.
                anche io vorrei,e dovrei,iniziare.
                a suo tempo(ovvero novembre)andai sul sito della simone e cliccando sul concorso inpdap mi dava 7 testi da comprare,sui quali preparami.
                uno sul dir pubblico,privato,scienza dell'amministrazione,contabilità,informatica ,ragioneria.

sec te andranno be'ne?
                mi è parso di capire che ne è uscito uno della maggioli...

Commenta

Originariamente inviato da toco Visualizza il messaggio
                  vabbè,micas nn ci riesco.te lo scrivo qua!
                  allora,nelle ultime sett nn ci sono stata e allora sn rimasta un po arretrata con la discussione aperta sul forum.

pero mi ero accorta che eri una delle persone piu collaborative e allora vorrei capire come ti/vi state preparando.
                  anche io vorrei,e dovrei,iniziare.
                  a suo tempo(ovvero novembre)andai sul sito della simone e cliccando sul concorso inpdap mi dava 7 testi da comprare,sui quali preparami.
                  uno sul dir pubblico,privato,scienza dell'amministrazione,contabilità,informatica ,ragioneria.

sec te andranno be'ne?
                  mi è parso di capire che ne è uscito uno della maggioli...
                  Ciao Toco
                  dunque la preparazione di ciascuno di noi é soggettiva nel semso che quello che per me va bene per te non puo andare bene e viceversa
                  Comunque ti dico come ho fatto io
                  Ho incominciato come base a fare gia 2 mesi fa i quiz Inps e SSPA alternandoli con lo studio /ripasso del manuale della Simone per 50 laureatiora sto facendo quelli della RegionaeCalabria da me postati sul Forum
                  di cultura giudico.amministrativa ed economico contabile
                  una miscellanea di quiz diritto civile, amministrativo, contabilita pubblica, contabilita aziendale, diritto del lavoro e della previdenza, organizzazione aziendale e penale
                  Domani l'altro mi arrivera il testo dell'Alpha test e andro ad acquistare i 2 software l'uno per segrewtari comunali l'altro per dirigenti inps
                  Per quanto concerne Maggioli puoi acquistare i singoli moduli di quiz come ho fatto io
                  Il Manuale non é altro che un copia ed incolla dei singoli quesiti
                  Non trascurare di studiare le singole materie poiché se non si studiano prima non si puo puntare ad un risultato ottimale delle prove
                  Questo é quanto
                  Chiedi pure
                  Un saluto
                  Mic

Commenta

Ciao Toco
                    dunque la preparazione di ciascuno di noi é soggettiva nel semso che quello che per me va bene per te non puo andare bene e viceversa
                    Comunque ti dico come ho fatto io
                    Ho incominciato come base a fare gia 2 mesi fa i quiz Inps e SSPA alternandoli con lo studio /ripasso del manuale della Simone per 50 laureatiora sto facendo quelli della RegionaeCalabria da me postati sul Forum
                    di cultura giudico.amministrativa ed economico contabile
                    una miscellanea di quiz diritto civile, amministrativo, contabilita pubblica, contabilita aziendale, diritto del lavoro e della previdenza, organizzazione aziendale e penale
                    Domani l'altro mi arrivera il testo dell'Alpha test e andro ad acquistare i 2 software l'uno per segrewtari comunali l'altro per dirigenti inps
                    Per quanto concerne Maggioli puoi acquistare i singoli moduli di quiz come ho fatto io
                    Il Manuale non é altro che un copia ed incolla dei singoli quesiti
                    Non trascurare di studiare le singole materie poiché se non si studiano prima non si puo puntare ad un risultato ottimale delle prove
                    Questo é quanto
                    Chiedi pure
                    Un saluto
                    Mic
                    capito.
                    ma nel bando nn mi sembra ci fossero anche materie come dir del lavoro,organizz aziendale e penale..

Commenta

Originariamente inviato da toco Visualizza il messaggio
                      capito.
                      ma nel bando nn mi sembra ci fossero anche materie come dir del lavoro,organizz aziendale e penale..
                      Perfettamente ragione
                      tuttavia le domande di previdenza sull'Inpdap sono contenute in diritto del lavoro Inps
                      e le domande di scienza dell'amministrazione non sono altro che quelle di organizzazione e gestione aziendale Inps, ECCC

Commenta

Sto operando...
                      X