annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

INPDAP nuovo concorso

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

CONCORSO INPDAP 150 determinato

Scusate, si sa qualcosa sulle date di questo concorso?

Commenta

Originariamente inviato da laureanda2010 Visualizza il messaggio
      Scusate, si sa qualcosa sulle date di questo concorso?
      ciò che si sa e che è stato rinviato a giugno/2011

Commenta

Qualcuno ha novità su questo concorso?

Avete visto su raitre il servizio di "PRESA DIRETTA" sulle assunzioni tramite agenzia interinale? Che schifo! Spero che l'Inpap mandi avanti il concorso e annulli la gara per le assunzioni tramite agenzia interinale.

Commenta

Originariamente inviato da craivau Visualizza il messaggio
          Qualcuno ha novità su questo concorso?

Avete visto su raitre il servizio di "PRESA DIRETTA" sulle assunzioni tramite agenzia interinale? Che schifo! Spero che l'Inpap mandi avanti il concorso e annulli la gara per le assunzioni tramite agenzia interinale.

si che tristezza

Commenta

economico???

Originariamente inviato da cricri81 Visualizza il messaggio
            sto solo facendo ipotesi.
            E anche se dovesse continuare ad esistere l'esigenza di personale, è scontato che assumere interinali è moolto + economico per l'azienda, purtroppo per noi.
            un interinale costa almeno un terzo in più di un dipendente...
            il concorso si farà quando i potenziali vincitori saranno stanchi di aspettare.

Commenta

Voi state studiando per questo concorso? Oppure siete rassegnati al fatto che lo annulleranno per prendere gli interinali?

Commenta

Secondo me questo concorso non sarà annullato anzi, credo che il 28 di giugno ci sarà la pubblicazione delle prove...infatti sto pensando di iniziare a studiare contabilità pubblica e comunque non sarebbe la prima volta che le prove vengono svolte a distanza di mesi e anche anni dal bando...spero qualcuno sia interessato a non far morire questa discussione...
                saluti

Commenta

Originariamente inviato da brigante78 Visualizza il messaggio
                  Secondo me questo concorso non sarà annullato anzi, credo che il 28 di giugno ci sarà la pubblicazione delle prove...infatti sto pensando di iniziare a studiare contabilità pubblica e comunque non sarebbe la prima volta che le prove vengono svolte a distanza di mesi e anche anni dal bando...spero qualcuno sia interessato a non far morire questa discussione...
                  saluti
                  Ciao caro brigante condivido pienamente quello che hai postato!! Io sono interessata a mantenere viva la discussione. Se mi lasci il tuo indirizzo msn/ email ci teniamo in contatto. Cari saluti

Commenta

Ciao nika un paio di volte ci sentimmo su msn, se hai ancora il mio contatto mi riscarico il programmino di msn altrimenti ti ridò la mail fammi sapere...ciao e buona giornata!!

Commenta

Originariamente inviato da brigante78 Visualizza il messaggio
                      Ciao nika un paio di volte ci sentimmo su msn, se hai ancora il mio contatto mi riscarico il programmino di msn altrimenti ti ridò la mail fammi sapere...ciao e buona giornata!!
                      scarica&ridammi il contatto, ti aggiungo!!

Commenta

Sto operando...
                      X