annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

INPDAP nuovo concorso

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Non ci posso credere! son passati 2 anni e non sono in grado di organizzare un concorso...RIDICOLI!!!
    Farebbero più bella figura ad annullare tutto!!! a giugno rinvieranno a gennaio e nel frattempo passerà un altro anno...(quota 3!)...ASSURDO!!!

Commenta

Originariamente inviato da provokues Visualizza il messaggio
      non ci posso credere! Son passati 2 anni e non sono in grado di organizzare un concorso...ridicoli!!!
      Farebbero più bella figura ad annullare tutto!!! A giugno rinvieranno a gennaio e nel frattempo passerà un altro anno...(quota 3!)...assurdo!!!

è una cosa incomprensibile dopo 2 anni ancora nulla vergogna!!!

Commenta

LEGGETE QUESTO ARTICOLO TRATTO DA UN SITO DI CONCORSI:

“Non c’è due senza tre… ed il quattro vien da sé” come dice il noto proverbio. Per i concorsi pubblici a tempo determinato indetti dall’Inpdap per un totale di 200 posti infatti siamo già giunti, senza volerlo, al quarto rinvio.

Oltre ai motivi organizzativi che avevano causato i precedenti rinvii, con l’ultima manovra finanziaria approvata dal Governo Monti, è stato disposto l’accorpamento dell’Istituto Nazionale di Previdenza per i Dipendenti delle Amministrazioni Pubbliche nell’INPS.
        Perciò i due concorsi pubblici indetti nel 2009 che prevedevano l’assunzione rispettivamente di 150 unità per l’area B e 50 unità per l’area C con contratti a tempo determinato non superiore a un anno, dovranno aspettare anche la riorganizzazione tra gli enti di previdenza.
        Una riorganizzazione dettata dall’obiettivo di tagliare le spese sostenute dallo Stato creando un Super-Inps che diventerà il principale Ente previdenziale di riferimento per quasi tutti i lavoratori italiani: subordinati, pubblici, privati, autonomi e professionisti con Casse pensionistiche.
        Il problema semmai è l’attuale formulazione dell’art. 21 della Manovra Monti, in cui si stabilisce che il personale in posizione soprannumeraria degli enti soppressi non transiterà nei ruoli dell’INPS ma sarà considerato eccedenza ai sensi dell’art. 33 del d.lgs. 165/2001. Questo significa che sarà messo in mobilità e che, in caso di mancata ricollocazione, sarà posto in disponibilità per due anni con l’80% dello stipendio base e successivamente licenziato.
        Dalle ultime stime sono circa 700 i dipendenti che potrebbero finire in mobilità (Fonte: CISL FP) ma la domanda che un po’ tutti a questo punto si pongono è: si faranno mai questi due concorsi pubblici se con l’abolizione dell’Inpdap ci sono già centinaia di dipendenti in soprannumero?"

Non ho parole....

Commenta

Riporto quanto postato su un altro forum...

"I dipendenti in soprannumero sono circa 700 e sono nella quasi totalità ex portieri in stabili di proprietà dello stato che sono transitati nella P.A. nelle file dell'ex cpdel ora inpdap proprio per garantire loro il mantenimento del posto di lavoro. Hanno un livello retributivo e giuridico molto basso (da ex archivista) profilo scomparso da anni all'INPS. Ecco perchè si presenta la difficoltà di reinquadrarli. I concorsi in parola sono concorso da b1 (ex 6) e c1 (ex 7) quindi di livello superiore a quello degli ex portieri in esubero che, quindi, rimarranno tali. Il dubbio legittimo sta nell'opportunità di procedere ad un concorso a tempo determinato e non a tempo indeterminato visto il nuovo orientamento governativo. Nel caso in cui si dovesse comunque svolgere sarebbe una ottima occasione viste l'esiguità delle prove previste. Staremo a vedere."

Commenta

io invece ho il sospetto che con il passaggio di consegne da Inpdap a Inps, il dirigente abbia preferito non esporsi direttamente annullando il concorso ma abbia preferito posticipare qualsiasi decisione in attesa di capirci meglio qualcosa e soprattutto di capire se sussistono ancora esigenze di organico

Commenta

..Era oggi il rinvio alla g.u??
              Non ho la g.u. a pagamento, mi dite la data se c'è...? Grazie.

Commenta

il concorso è stato rinviato il mese scorso a fine giugno

Commenta

Originariamente inviato da parimpampù82 Visualizza il messaggio
                  ..Era oggi il rinvio alla g.u??
                  Non ho la g.u. a pagamento, mi dite la data se c'è...? Grazie.
                  Ecco l'avviso di rinvio pubblicato il 31 gennaio:
                  Rinvio ISTITUTO NAZIONALE DELLA PREVIDENZA SOCIALE Gazzetta Ufficiale Repubblica Italiana N. 8 del 31-01-2012 | Concorsi.it

Commenta

Problema

Vi prego di aiutarmi, ho scoperto solo ora questo forum e ho bisogno del vostro aiuto: sempre ammesso che questo concorso si faccia io comunque non trovo più le ricevute ( che mi sembra di ricordare fossero in pdf) delle domande di partecipazione che ho fatto nel 2009 (per entrambi i concorsi). Non le ho più nemmeno nell'archivio della mia mail e non so proprio come fare!!!!! Poiché ho letto che é indispensabile presentarle al momento del concorso sono davvero disperata!! Grazie anticipatamente a che mi aiutera'!!!!!

Commenta

Chissà come andrà a finire? Questo concorso è in ballo dal 2009

Commenta

Sto operando...
                      X