ciao a tutti ci sono anche io, ho presentato la domanda a suo tempo....
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
INPDAP nuovo concorso
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Micasas Visualizza il messaggioho inviato una email a un dipendente inpdap chiedendogli esplicitamente se in data 15 giugno ci sara un ulteriore rinvio o verranno finalmente pubblicate le date...
Ragazzi non demordiamo
Mich
Commenta
-
Originariamente inviato da brigante78 Visualizza il messaggioCiao ragazzi voi dove studiate contabilità pubblica, e comunque mi potreste suggerire un testo magari di nozioni di contabilità pubblica...grazie e buono studio.
Ciao
Commenta
-
La questione non è se verranno pubblicate le date o rimandate, ma se lo annulleranno o meno. Se ripercorrete i precedenti post, ci sarebbe il sospetto che potrebbe essere annullato per fare posto agli interinali della Tempor che ha vinto il relativo bando di gara. Per di più l'inps ha mandato a casa tutti i suoi interinali, anch'essi della tempor, e potrebbero pretendere di entrare in inpdap dato che c'è un chiarissimo bando di gara vinto dalla tempor.
Ripercorrete le tappe della discussione e capirete, anche se va detto che non c'è assolutamente nulla di illegale o illecito: hanno la possibilità di annullare il concorso e prendere gli interinali senza violare alcuna legge.
Commenta
-
Originariamente inviato da craivau Visualizza il messaggioLa questione non è se verranno pubblicate le date o rimandate, ma se lo annulleranno o meno. Se ripercorrete i precedenti post, ci sarebbe il sospetto che potrebbe essere annullato per fare posto agli interinali della Tempor che ha vinto il relativo bando di gara. Per di più l'inps ha mandato a casa tutti i suoi interinali, anch'essi della tempor, e potrebbero pretendere di entrare in inpdap dato che c'è un chiarissimo bando di gara vinto dalla tempor.
Ripercorrete le tappe della discussione e capirete, anche se va detto che non c'è assolutamente nulla di illegale o illecito: hanno la possibilità di annullare il concorso e prendere gli interinali senza violare alcuna legge.
scusa ma io ho trovato questo bando e non ha vinto la tempor
I.N.P.D.A.P.
AVVISO DI GARA ESPERITAProcedura aperta per l’affidamento del servizio di somministrazione di lavoro
temporaneo ai sensi del D.lgs 276/2003 fino ad un massimo di n. 21 laureati
qualifiche C1 e X e n. 94 diplomati qualifica B1 e B2 per un periodo pari a massimo
mesi 12 presso gli uffici delle Direzioni Regionali dell’Istituto.
CIGAi sensi delle vigenti disposizioni di legge, si rende noto l’esito della Procedura aperta per
l’affidamento del servizio di somministrazione di lavoro temporaneo ai sensi del D.lgs 276/2003
fino ad un massimo di n. 21 laureati qualifiche C1 e X e n. 94 diplomati qualifica B1 e B2 per un
periodo pari a massimo mesi 12 presso gli uffici delle Direzioni Regionali dell’Istituto.
Procedura di aggiudicazione: procedura aperta
Valore Complessivo dell’appalto: € 4.736.576,00 oltre IVA
Data di aggiudicazione: 15.01.2010
Criteri di aggiudicazione: criterio offerta più bassa , ai sensi dell’art.82 del Dlgs 163/2006
Numero offerte pervenute: n. 8
Numero offerte escluse: n. 1
Nome e indirizzo dell’aggiudicatario: Società In Job con sede a Roma – Via P. Matteucci
106/a telefono 06/5750187 fax Fax 06/57139643
Totale punteggio conseguito: 99,33/100
Di seguito si riporta la graduatoria delle ditte ammesse:N.DITTA TOTALE
1IN JOB CENTRO ITALIA S.P.A. 99,33
2TEMPOR SOLUZIONI 97,55
3NUOVE FRONTIERE LAVORO 97,34
4TEMPORARY SPA 96,12
5GI GROUP SPA. 95,62
6UMANA S.P.A. 87,18
7WINTIME S.P.A 84,90
CENTRALE UNICA ACQUISTI
D.C. APPROVVIGIONAMENTI E PROVVEDITORATO