annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

INPDAP nuovo concorso

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ciao a tutti ci sono anche io, ho presentato la domanda a suo tempo....

Commenta

Ciao ci sono anch'io voi avete iniziato ha studiare, ovviamente si...
      ditemi così anch'io mi metto sotto.

a proposito per voi ci saranno le preselettive?

Commenta

Ci sono anch'io, io per ora sto facendo solo diritto amministrativo e costituzionale. Speriamo che questo concorso lo facciano davvero, e comunque io parto svantaggiato dato che non ho titoli

Commenta

Ciao ragazzi voi dove studiate contabilità pubblica, e comunque mi potreste suggerire un testo magari di nozioni di contabilità pubblica...grazie e buono studio.
          Ciao

Commenta

ho inviato una email a un dipendente inpdap chiedendogli esplicitamente se in data 15 giugno ci sara un ulteriore rinvio o verranno finalmente pubblicate le date...
            Ragazzi non demordiamo
            Mich

Commenta

Originariamente inviato da Micasas Visualizza il messaggio
              ho inviato una email a un dipendente inpdap chiedendogli esplicitamente se in data 15 giugno ci sara un ulteriore rinvio o verranno finalmente pubblicate le date...
              Ragazzi non demordiamo
              Mich
              Bene Mich operativa come sempre!!! Tienici aggiornati. Un caro saluto

Commenta

Originariamente inviato da brigante78 Visualizza il messaggio
                Ciao ragazzi voi dove studiate contabilità pubblica, e comunque mi potreste suggerire un testo magari di nozioni di contabilità pubblica...grazie e buono studio.
                Ciao
                Per questo concorso uscì, a suo tempo, il manuale.

Commenta

Invito chiunque a chiamare il resp della selezione per 150 unito Inpdap ufficio selezione risorse umane dott Ivano Mannucci all 800/105000 per avere tutte le delucidazioni del caso
                  Lunedi io lo faro
                  Mich

Commenta

La questione non è se verranno pubblicate le date o rimandate, ma se lo annulleranno o meno. Se ripercorrete i precedenti post, ci sarebbe il sospetto che potrebbe essere annullato per fare posto agli interinali della Tempor che ha vinto il relativo bando di gara. Per di più l'inps ha mandato a casa tutti i suoi interinali, anch'essi della tempor, e potrebbero pretendere di entrare in inpdap dato che c'è un chiarissimo bando di gara vinto dalla tempor.
                    Ripercorrete le tappe della discussione e capirete, anche se va detto che non c'è assolutamente nulla di illegale o illecito: hanno la possibilità di annullare il concorso e prendere gli interinali senza violare alcuna legge.

Commenta

Originariamente inviato da craivau Visualizza il messaggio
                      La questione non è se verranno pubblicate le date o rimandate, ma se lo annulleranno o meno. Se ripercorrete i precedenti post, ci sarebbe il sospetto che potrebbe essere annullato per fare posto agli interinali della Tempor che ha vinto il relativo bando di gara. Per di più l'inps ha mandato a casa tutti i suoi interinali, anch'essi della tempor, e potrebbero pretendere di entrare in inpdap dato che c'è un chiarissimo bando di gara vinto dalla tempor.
                      Ripercorrete le tappe della discussione e capirete, anche se va detto che non c'è assolutamente nulla di illegale o illecito: hanno la possibilità di annullare il concorso e prendere gli interinali senza violare alcuna legge.

scusa ma io ho trovato questo bando e non ha vinto la tempor
                      I.N.P.D.A.P.
                      AVVISO DI GARA ESPERITA
                      Procedura aperta per l’affidamento del servizio di somministrazione di lavoro
                      temporaneo ai sensi del D.lgs 276/2003 fino ad un massimo di n. 21 laureati
                      qualifiche C1 e X e n. 94 diplomati qualifica B1 e B2 per un periodo pari a massimo
                      mesi 12 presso gli uffici delle Direzioni Regionali dell’Istituto.
                      CIG
                      Ai sensi delle vigenti disposizioni di legge, si rende noto l’esito della Procedura aperta per
                      l’affidamento del servizio di somministrazione di lavoro temporaneo ai sensi del D.lgs 276/2003
                      fino ad un massimo di n. 21 laureati qualifiche C1 e X e n. 94 diplomati qualifica B1 e B2 per un
                      periodo pari a massimo mesi 12 presso gli uffici delle Direzioni Regionali dell’Istituto.
                      Procedura di aggiudicazione: procedura aperta
                      Valore Complessivo dell’appalto: € 4.736.576,00 oltre IVA
                      Data di aggiudicazione: 15.01.2010
                      Criteri di aggiudicazione: criterio offerta più bassa , ai sensi dell’art.82 del Dlgs 163/2006
                      Numero offerte pervenute: n. 8
                      Numero offerte escluse: n. 1
                      Nome e indirizzo dell’aggiudicatario: Società In Job con sede a Roma – Via P. Matteucci
                      106/a telefono 06/5750187 fax Fax 06/57139643
                      Totale punteggio conseguito: 99,33/100
                      Di seguito si riporta la graduatoria delle ditte ammesse:
                      N.
                      DITTA TOTALE

1
                      IN JOB CENTRO ITALIA S.P.A. 99,33

2
                      TEMPOR SOLUZIONI 97,55

3
                      NUOVE FRONTIERE LAVORO 97,34

4