annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

INPDAP nuovo concorso

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da LuceSol@re Visualizza il messaggio
    Beh ognuno fa ciò che crede sia giusto ma io ti consiglierei di farne anche altri... Per fare un esempio: pensi che non siano utili anche i quiz sui "Regolamenti interni in materia di prestazioni creditizie e sociali" o i quiz di organizzazione aziendale?

Guarda che in programma ci sono anche prestazioni istituzionali dell'inpdap (e i regolamenti oggetto dei quiz ne parlano) e scienza dell'amministrazione x il profilo C1 e organizzazione aziendale ne fa parte!

Sono solo degli esempi x dire che secondo me invece quei quiz anche se non saranno i nostri aiutano a memorizzare parecchie cose importanti, poi fai tu

mah, non so...
    sebbene mi sia iscritto ad entrambi i concorsi per il momento ero propenso a sostenere solo l'esame per B1 visto che in quello per C1 c'è anche scienza dell'amministrazione e l'orale con la lingua straniera (non vorrei mettere troppa carne al fuoco anche se tutto sommato visto che manca moltissimo all'esame potrei in futuro ripensarci).
    Per il momento farò solo i quiz che sarò certo che possano rientrare fra quelli che verranno chiesti per il concorso B1. Se, come spero, avrò tempo, allora farò tutti gli altri (anche se bisogna considerare che non possono chiedere a uno che non ha mai lavorato all'INPDAP gli stessi quesiti che sottopongono ad un interno).

Commenta

Originariamente inviato da goku Visualizza il messaggio
      ragazzi leggevo che vi era una concreta possibilità di annullamento del concorso, sapete qualcosa in merito o sono illazioni?
      non so niente in proposito.
      però bisogna tenere conto che l'INPDAP ha bisogno di personale visto che il concorso in oggetto a tempo determinato è stato bandito nelle more dell'uscita del concorso a tempo indeterminato.
      Quindi secondo me se anche saltasse il concorso a tempo determinato a breve dovrebbe uscire quello a tempo indeterminato (a meno che non decidano di avvalersi di lavoratori somministrati)

Commenta

ok! speriamo che non ricorrano come al solito ai somministrati.....
        gli amici vanno e vengono........i nemici si accumulano!

Commenta

Originariamente inviato da Lucky Gastone Visualizza il messaggio
          non so niente in proposito.
          però bisogna tenere conto che l'INPDAP ha bisogno di personale visto che il concorso in oggetto a tempo determinato è stato bandito nelle more dell'uscita del concorso a tempo indeterminato.
          Quindi secondo me se anche saltasse il concorso a tempo determinato a breve dovrebbe uscire quello a tempo indeterminato (a meno che non decidano di avvalersi di lavoratori somministrati)
          Infatti meglio studiare anche in prospettiva di quello.

Commenta

Originariamente inviato da Micasas Visualizza il messaggio
            Ho incomibciato a fare le prime simulazioni Inpdap con il programmino
            Devo dire che sono toste
            Tuttavia secondo me sono sulla falsa riga di quelli che ci capiteranno al concorso
            Quindi vanno imparati tutti
            Mic
            Con quale programmino?

Potresti darmi qualche dritta?

Grazie

Commenta

Originariamente inviato da goku Visualizza il messaggio
              ok! speriamo che non ricorrano come al solito ai somministrati.....
              ci sono già i somministrati

Commenta

Originariamente inviato da Qwert456 Visualizza il messaggio
                Con quale programmino?

Potresti darmi qualche dritta?

Grazie
                Ciao
                vai su minin terno .net
                scarica il programmino Inpdap sulla home page principale a sinistra puoi esercitarti on line oppure o lu puoi acquistare per farti direttamente i quiz sul pc a 8,40
                Buoni quiz
                Michela

Commenta

Ecco perchè l'inpdap nn ha bisogno di noi

Inpdap – Gare – Bandi scaduti – Procedura chiusa
                  leggendo questa pagina capiamo perchè l'inpdap non ha tutta questa fretta ad assumere personale

Commenta

Salve a tutti..mi sono appena iscritta al forum!!!Io ho fatto la domanda sia per il concorso dei 50 che per i 150 posti..allora io sono rimasta che si sapranno le date dei test preselettivi a dicembre..è ancora così???..Qualcuno sa dirmi se oltre ai testi consigliati è uscito qualcosa di specifico,tipo quiz della edizioni simone o anche quiz on line consigliati!! ...se avete info a riguardo il mio indirizzo mail è blackangelss1983@libero.it....

Commenta

salve ragazzi , dopo avere conseguito l'idoneità in un concorso ho deciso di studiare per questo. Qualcuno sà se uscirano i quiz dai quali estrarre poi gli ottanta quesiti? Non sò se telefonare a Roma per chiedere , qualcuno di voi l'ha già fatto?

Commenta

Sto operando...
                      X