Originariamente inviato da Micasas
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
INPDAP nuovo concorso
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Micasas Visualizza il messaggioVi allego quiz di informatica con risposte commentate
Commenta
-
ciao
ciao ho scoperto un sito dove ci sn molti quiz usciti gli anni scorsi...**********.net alla sezione concorsi pubblici...ora pero sono in crisi....i quiz sono veramemte tanti, io sto cercando di salvare quelli che mi interessano ma ci metto davvero tanto...magari se qualche anima pia vuole aiutarmi e poi postiamo qui tutti i file...allora il mio dubbio è questo adesso...esercitarmi direttamente con i quiz ( ma è plausibile che escano gli stessi??) o studiare anche i manuali...sono entrata in crisi, poichè le batterie dei quiz sn davvero tante...aiutoooooooooooo
Commenta
-
Originariamente inviato da klizia2002 Visualizza il messaggioma perche stanno oscurando i nomi dei siti che scriviamo???
vai tranquilla
Mic
Commenta
-
Originariamente inviato da klizia2002 Visualizza il messaggiociao ho scoperto un sito dove ci sn molti quiz usciti gli anni scorsi...**********.net alla sezione concorsi pubblici...ora pero sono in crisi....i quiz sono veramemte tanti, io sto cercando di salvare quelli che mi interessano ma ci metto davvero tanto...magari se qualche anima pia vuole aiutarmi e poi postiamo qui tutti i file...allora il mio dubbio è questo adesso...esercitarmi direttamente con i quiz ( ma è plausibile che escano gli stessi??) o studiare anche i manuali...sono entrata in crisi, poichè le batterie dei quiz sn davvero tante...aiutoooooooooooo
fai una cosa
fai un ripasso delle materie e poi parti direttamente dai quiz
Se fai i quiz senza ripasare gli argomenti ci sono meno probabilita di azzeccare la risposta esatta
Mic
Commenta
-
se vi volete esercitare sui quiz dell'imminente concorso della provincia di salerno
Provincia di Salerno - Banca dati test preselezione
Commenta
-
grazie mic per i consigli...considera pero che alcune materie tipo contabilità di stato e scienza dell'amministrazione nn le ha mai toccate...dovrei partire da zero...e i quiz usciti nei concorsi tipo comuni, inps, inail, sono veramente cavillosi...potresti dirmi la tipologia di domande che sono presenti sul maggioli e simone??
Commenta
-
Originariamente inviato da Micasas Visualizza il messaggioAltri quesiti commentati
Quiz giuridico-amministrativi
Commenta
-
Originariamente inviato da klizia2002 Visualizza il messaggiograzie mic per i consigli...considera pero che alcune materie tipo contabilità di stato e scienza dell'amministrazione nn le ha mai toccate...dovrei partire da zero...e i quiz usciti nei concorsi tipo comuni, inps, inail, sono veramente cavillosi...potresti dirmi la tipologia di domande che sono presenti sul maggioli e simone??
sono piu o meno fattibili
Considera che sono di un livello di difficolta superiori ai quiz da me postati
Come dici tu quelli dell'Inps, SSPA e comuni sono i piu cavillosi quindi una volta imparati quelli si é gia fatto molto per mio conto
Le 2 o 3 materie mai fatte leggitele 1 o 2 volte
poi fai subito i quiz
Mic
Commenta
Commenta