annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

INPDAP nuovo concorso

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Micasas Visualizza il messaggio
    Ciao Cri
    guardate cosa ho trovato.....
    Nuova pagina 1

ps ci sono ma nessuno riesce a trovarmi se mi dici il tuo cognome ti aggiungo io
    Un abbraccio
    Mic
    Vi allego quiz di informatica con risposte commentate
    File allegati

Commenta

Vi allego quiz di informatica con risposte commentate
      Altri quesiti commentati
      File allegati

Commenta

ciao

ciao ho scoperto un sito dove ci sn molti quiz usciti gli anni scorsi...**********.net alla sezione concorsi pubblici...ora pero sono in crisi....i quiz sono veramemte tanti, io sto cercando di salvare quelli che mi interessano ma ci metto davvero tanto...magari se qualche anima pia vuole aiutarmi e poi postiamo qui tutti i file...allora il mio dubbio è questo adesso...esercitarmi direttamente con i quiz ( ma è plausibile che escano gli stessi??) o studiare anche i manuali...sono entrata in crisi, poichè le batterie dei quiz sn davvero tante...aiutoooooooooooo

Commenta

ehiii

ma perche stanno oscurando i nomi dei siti che scriviamo???

Commenta

Originariamente inviato da klizia2002 Visualizza il messaggio
            ma perche stanno oscurando i nomi dei siti che scriviamo???
            Oscurano solo quello di Ministero dell'Interno
            vai tranquilla
            Mic

Commenta

ciao ho scoperto un sito dove ci sn molti quiz usciti gli anni scorsi...**********.net alla sezione concorsi pubblici...ora pero sono in crisi....i quiz sono veramemte tanti, io sto cercando di salvare quelli che mi interessano ma ci metto davvero tanto...magari se qualche anima pia vuole aiutarmi e poi postiamo qui tutti i file...allora il mio dubbio è questo adesso...esercitarmi direttamente con i quiz ( ma è plausibile che escano gli stessi??) o studiare anche i manuali...sono entrata in crisi, poichè le batterie dei quiz sn davvero tante...aiutoooooooooooo
              Klizia
              fai una cosa
              fai un ripasso delle materie e poi parti direttamente dai quiz
              Se fai i quiz senza ripasare gli argomenti ci sono meno probabilita di azzeccare la risposta esatta
              Mic

Commenta

se vi volete esercitare sui quiz dell'imminente concorso della provincia di salerno

Provincia di Salerno - Banca dati test preselezione

Commenta

grazie mic per i consigli...considera pero che alcune materie tipo contabilità di stato e scienza dell'amministrazione nn le ha mai toccate...dovrei partire da zero...e i quiz usciti nei concorsi tipo comuni, inps, inail, sono veramente cavillosi...potresti dirmi la tipologia di domande che sono presenti sul maggioli e simone??

Commenta

Altri quesiti commentati
                    Test materie economico-contabili
                    Quiz giuridico-amministrativi
                    File allegati

Commenta

grazie mic per i consigli...considera pero che alcune materie tipo contabilità di stato e scienza dell'amministrazione nn le ha mai toccate...dovrei partire da zero...e i quiz usciti nei concorsi tipo comuni, inps, inail, sono veramente cavillosi...potresti dirmi la tipologia di domande che sono presenti sul maggioli e simone??
                      Guarda i quiz Maggioli e Simone
                      sono piu o meno fattibili
                      Considera che sono di un livello di difficolta superiori ai quiz da me postati
                      Come dici tu quelli dell'Inps, SSPA e comuni sono i piu cavillosi quindi una volta imparati quelli si é gia fatto molto per mio conto
                      Le 2 o 3 materie mai fatte leggitele 1 o 2 volte
                      poi fai subito i quiz
                      Mic

Commenta

Sto operando...
                      X