annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

INPDAP nuovo concorso

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da cricri81 Visualizza il messaggio
    E' lo stesso testo che uso io. Molto schematico e di facile comprensione. Però.... la differenza di prezzo è notevole...

Trovi anche il volume per i Laureati

Acquista Facile: Cinquanta amministrativi (Liv. C1) INPDAP. Manuale completo per la preparazione. Teoria e quiz solo su Acquista Facile

Commenta

Originariamente inviato da Lucky Gastone Visualizza il messaggio
      Mic fai benissimo a farlo.
      io vivo a Milano e potrebbe interessarmi il secondo che hai citato.
      " a distanza" significa on line?
      poichè io lavoro, mi è difficile frequentare ma un corso on line potrei farlo.
      Ciao Lucky
      esatto
      Se vai su www.unidiritto.it puoi metterti in contatto tramite email con la scuola ed esporre a loro i tuoi dubbi e difficolta vedrai che in loro troverai un grosso appoggio anche morale
      Mi sembrano molto qualificati
      Un abbraccio
      Mic

Commenta

Ora vado a simulare che é meglio
        Un saluto a dopo
        Mic

Commenta

Originariamente inviato da Micasas Visualizza il messaggio
          Un corso con brevi trattatazioni teoriche che faccia fare tanti quiz e con uj paio di simulazioni finali
          In giro ce ne sono tre di cui 2 a un prezzo modico
          Ateneo Roma 400 anche a distanza
          Unidiritto Milano 450 anche a distanza
          Ayheanaeum 2000 Napoli 1.000,00 solo in aula
          Esclusi gli ultimi due al 99% mi iscrivero al primo a distanza che sara attivato dal 15 gennaio
          Mic
          ora ho capito. Nella mia città non ne fanno ma anche se li facessero non ho tempo nè di frequentarli di presenza nè online. Giovedì inizio a lavorare e mi resta giusto il tempo di dedicarmi al Simone e alle simulazioni.

Commenta

non voglio essere l'uccello del malaugurio, ma tutto questo (libri, corsi da 500 euro...) per concorso che offre un anno di tempo determinato, e poi tutti a casa?

si fa fatica ad assumere nei concorsi a tempo indeterminato, figuriamoci qui come finirà, per i "vincitori".

io dico di farlo, ma investirci soldi...mah

Commenta

Sono d'accordo. Personalmente non investirò denaro su questo concorso per corsi più o meno virtuali. Comunque ognuno farà come meglio crede.

Commenta

Originariamente inviato da cricri81 Visualizza il messaggio
                ora ho capito. Nella mia città non ne fanno ma anche se li facessero non ho tempo nè di frequentarli di presenza nè online. Giovedì inizio a lavorare e mi resta giusto il tempo di dedicarmi al Simone e alle simulazioni.
                Grande Cri
                lavori e studi
                Sei un mitoooooooooooo
                Tanti complimenti
                Mic

Commenta

Originariamente inviato da Rosa77 Visualizza il messaggio
                  Sono d'accordo. Personalmente non investirò denaro su questo concorso per corsi più o meno virtuali. Comunque ognuno farà come meglio crede.
                  C'è chi ha bisogno soltanto di un manuale e chi preferisce raggiungere un livello di sicurezza dato da un corso, anche se secondo me Michela non ne ha per niente bisogno, ma suppongo che lo faccia per avere un feedback alle sue esercitazioni.
                  Io personalmente come già indicato mi attengo al testo della Simone e al fattore C che non deve mancare mai in un concorso, ma che fino ad ora è mi mancato (chissà magari sarà la volta buona)

Commenta

Uno tra simone e maggioli e alpha test?
                    Rossy sempre con me.

Commenta

ciao Mic, ma le dispense che hai messo on-line qualche giorno fa, riguardano tutti i quiz SSPA sulsito sito di quizqui?
                      grazie..
                      Ultima modifica di milu02; 02-01-2010, 14:58.

Commenta

Sto operando...
                      X