annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

INPDAP nuovo concorso

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Vai Mic
    l'informatica può essere anche molto piacevole
    io ora mi sto dedicando ad un altro concorso che ho a fine gennaio ma con materie simili, e menomale che sono uscite le batterie, e sto provando la demo dei segretari, nelle prossime ora aggiungo le prime 100 che ho fatto
    vai tranquilla
    buona giornata!!!

Commenta

Ciao a tutti, in queste festività ho avuto modo di parlare con qualcuno che lavora da anni a t.i. all'inpdap. Mi ha detto di studiare ed esercitarmi molto sui test, mi ha consigliato di fare simulazioni su tutti i tipi di test (non soltanto quelli per sspa, tra l'altro a lui non risulta che le nostre domande le prendano proprio da lì, anzi ha detto che se si diffonde la voce sono anche capaci a proporre domande mai fatte in nessun concorso). Mi ha detto che effettivamente chi non ha titoli di servizio ha poche possibilità di vincere, o meglio, ce le ha solo se fa pochissimi errori (già con 5 per lui si rischia la non assunzione). Quindi un consiglio a tutti: non perdete tempo a studiare e/o ripetere, se avete buone capacità mnemoniche puntate solo sulle simulazioni.

Commenta

Originariamente inviato da cricri81 Visualizza il messaggio
        Ciao a tutti, in queste festività ho avuto modo di parlare con qualcuno che lavora da anni a t.i. all'inpdap. Mi ha detto di studiare ed esercitarmi molto sui test, mi ha consigliato di fare simulazioni su tutti i tipi di test (non soltanto quelli per sspa, tra l'altro a lui non risulta che le nostre domande le prendano proprio da lì, anzi ha detto che se si diffonde la voce sono anche capaci a proporre domande mai fatte in nessun concorso). Mi ha detto che effettivamente chi non ha titoli di servizio ha poche possibilità di vincere, o meglio, ce le ha solo se fa pochissimi errori (già con 5 per lui si rischia la non assunzione). Quindi un consiglio a tutti: non perdete tempo a studiare e/o ripetere, se avete buone capacità mnemoniche puntate solo sulle simulazioni.
        Grazie Cri
        quindi fare un sacco di simulazioni un po su tutto
        Perfetto
        Mic

ps io faro un corso pratico dal 15 gennaio
        Al riguardo penso sia molto utile...

Commenta

Originariamente inviato da Micasas Visualizza il messaggio
          Grazie Cri
          quindi fare un sacco di simulazioni un po su tutto
          Perfetto
          Mic

ps io faro un corso pratico dal 15 gennaio
          Al riguardo penso sia molto utile...
          Cosa intendi per corso pratico?

Commenta

Originariamente inviato da cricri81 Visualizza il messaggio
            Cosa intendi per corso pratico?
            Un corso con brevi trattatazioni teoriche che faccia fare tanti quiz e con uj paio di simulazioni finali
            In giro ce ne sono tre di cui 2 a un prezzo modico
            Ateneo Roma 400 anche a distanza
            Unidiritto Milano 450 anche a distanza
            Ayheanaeum 2000 Napoli 1.000,00 solo in aula
            Esclusi gli ultimi due al 99% mi iscrivero al primo a distanza che sara attivato dal 15 gennaio
            Mic

Commenta

Originariamente inviato da micasas Visualizza il messaggio
              un corso con brevi trattatazioni teoriche che faccia fare tanti quiz e con uj paio di simulazioni finali
              in giro ce ne sono tre di cui 2 a un prezzo modico
              ateneo roma 400 anche a distanza
              unidiritto milano 450 anche a distanza
              ayheanaeum 2000 napoli 1.000,00 solo in aula
              esclusi gli ultimi due al 99% mi iscrivero al primo a distanza che sara attivato dal 15 gennaio
              mic
              ao' me te cia li sordi!
              Rossy sempre con me.

Commenta

Ciao Roland
                Ognuno é libero di comportarsi come vuole fino a prova contraria
                I corsi di preparazione per concorsi pubblici ci sono sempre stati e sempre ci saranno
                Mic

Commenta

Originariamente inviato da Rik80 Visualizza il messaggio
                  Vai Mic
                  l'informatica può essere anche molto piacevole
                  io ora mi sto dedicando ad un altro concorso che ho a fine gennaio ma con materie simili, e menomale che sono uscite le batterie, e sto provando la demo dei segretari, nelle prossime ora aggiungo le prime 100 che ho fatto
                  vai tranquilla
                  buona giornata!!!
                  Vai tranquillo Rik
                  ce la farai
                  un abbraccio
                  Mic

Commenta

Per i b1:
                    Se non volessi acquistare nulla avendo gia dei manuali ma dovendo solo reperire le info sulle prestazioni istituzionali dell'inpdap, le cose sul sito dell'ente sarebbero sufficienti?
                    Rossy sempre con me.

Commenta

Originariamente inviato da Micasas Visualizza il messaggio
                      Un corso con brevi trattatazioni teoriche che faccia fare tanti quiz e con uj paio di simulazioni finali
                      In giro ce ne sono tre di cui 2 a un prezzo modico
                      Ateneo Roma 400 anche a distanza
                      Unidiritto Milano 450 anche a distanza
                      Ayheanaeum 2000 Napoli 1.000,00 solo in aula
                      Esclusi gli ultimi due al 99% mi iscrivero al primo a distanza che sara attivato dal 15 gennaio
                      Mic

Mic fai benissimo a farlo.
                      io vivo a Milano e potrebbe interessarmi il secondo che hai citato.
                      " a distanza" significa on line?
                      poichè io lavoro, mi è difficile frequentare ma un corso on line potrei farlo.

Commenta

Sto operando...
                      X