annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

INPDAP nuovo concorso

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

mi sono registrato al concorso B1...per registrarsi anche al concorso C1 è necesario effettuare nuovamente la pre-registrazione?

Commenta

Originariamente inviato da pip883 Visualizza il messaggio
      mi sono registrato al concorso B1...per registrarsi anche al concorso C1 è necesario effettuare nuovamente la pre-registrazione?
      io mi sono posta lo stesso problema...comunque bisogna fare una nuova pre-registrazione, è indicato al punto 15 delle faq.

Commenta

grazie per l'informazione.

Commenta

Originariamente inviato da michyc Visualizza il messaggio
          scusate la domanda ma ho fatto iscrizione al concorso e alla fine mi esce "procedi" oppure " modifica"
          ma cliccando sopra con il mouse non succede assolutamente niente....cosa si fa in questi casi ....il quadrato blu dice dati salvati correttamente me poi non mi fa procedere e quindi non arriva mail per la stampa modello ...bisogna contattare il call center oppure voi che siete sicuramente più esperti di me in materia avete qualche altro sistema per procedere....
          grazie infinite in anticipo a coloro che rispondono...
          premi F11 e si rinpicciolisce a pagina.
          a quel punto vedrai la scritta "procedi"

Commenta

ma secondo voi anche senza titoli conviene partecipare???'baaaa

Commenta

si, in fondo nei concorsi pubblici le materie sono più o meno sempre le stesse. Se non altro ci si tiene allenati!
              domande per B e C inviate oggi...

Commenta

Originariamente inviato da nika1979 Visualizza il messaggio
                ciao toco, i testi della simone su cui prepararti sono già in commercio. Consulta il sito www.simone.it sulla sinix della pagina iniziale scorrono tutte le notizie relative ai concorsi. Se clicchi su quello dell'inpdap c'è scritto tutto. A differenza degli altri concorsi, stavolta, non c'è un unico libro ma ce ne sono due o tre.
                P.s. chiunque è interessato a questo concorso teniamoci aggiornati

Significa che non uscirà un manualone (come fanno x altri concorsi "grossi"), ma ti "consigliano" (o meglio rifilano), quello che hanno... Studiate su libri che già avete, non buttate 100 euro x 5-6 libri inutili! (a meno che non abbiate proprio nessun testo, allora vale la pena)

Commenta

Originariamente inviato da giordy76 Visualizza il messaggio
                  Significa che non uscirà un manualone (come fanno x altri concorsi "grossi"), ma ti "consigliano" (o meglio rifilano), quello che hanno... Studiate su libri che già avete, non buttate 100 euro x 5-6 libri inutili! (a meno che non abbiate proprio nessun testo, allora vale la pena)
                  Ciao Giordy
                  io acquistero solo quello di scienza dell'amministrazione
                  Gli altri ce li ho tutti e ho gia avuto modo di testare la mia preparazione sui quiz
                  Gli unici ove sono insufficiente sono proprio quelli di management pubblico in quanto é una materia che non ho mai affrontato
                  In bocca al lupo a tutti
                  Mic

Commenta

scusate ma per le prestazioni dell'inpdap nn c'è nessun testo?

Commenta

Originariamente inviato da arciere Visualizza il messaggio
                      scusate ma per le prestazioni dell'inpdap nn c'è nessun testo?
                      no

Commenta

Sto operando...
                      X