mi sono registrato al concorso B1...per registrarsi anche al concorso C1 è necesario effettuare nuovamente la pre-registrazione?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
INPDAP nuovo concorso
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da pip883 Visualizza il messaggiomi sono registrato al concorso B1...per registrarsi anche al concorso C1 è necesario effettuare nuovamente la pre-registrazione?
Commenta
-
Originariamente inviato da michyc Visualizza il messaggioscusate la domanda ma ho fatto iscrizione al concorso e alla fine mi esce "procedi" oppure " modifica"
ma cliccando sopra con il mouse non succede assolutamente niente....cosa si fa in questi casi ....il quadrato blu dice dati salvati correttamente me poi non mi fa procedere e quindi non arriva mail per la stampa modello ...bisogna contattare il call center oppure voi che siete sicuramente più esperti di me in materia avete qualche altro sistema per procedere....
grazie infinite in anticipo a coloro che rispondono...
a quel punto vedrai la scritta "procedi"
Commenta
-
Originariamente inviato da nika1979 Visualizza il messaggiociao toco, i testi della simone su cui prepararti sono già in commercio. Consulta il sito www.simone.it sulla sinix della pagina iniziale scorrono tutte le notizie relative ai concorsi. Se clicchi su quello dell'inpdap c'è scritto tutto. A differenza degli altri concorsi, stavolta, non c'è un unico libro ma ce ne sono due o tre.
P.s. chiunque è interessato a questo concorso teniamoci aggiornati
Significa che non uscirà un manualone (come fanno x altri concorsi "grossi"), ma ti "consigliano" (o meglio rifilano), quello che hanno... Studiate su libri che già avete, non buttate 100 euro x 5-6 libri inutili! (a meno che non abbiate proprio nessun testo, allora vale la pena)
Commenta
-
Originariamente inviato da giordy76 Visualizza il messaggioSignifica che non uscirà un manualone (come fanno x altri concorsi "grossi"), ma ti "consigliano" (o meglio rifilano), quello che hanno... Studiate su libri che già avete, non buttate 100 euro x 5-6 libri inutili! (a meno che non abbiate proprio nessun testo, allora vale la pena)
io acquistero solo quello di scienza dell'amministrazione
Gli altri ce li ho tutti e ho gia avuto modo di testare la mia preparazione sui quiz
Gli unici ove sono insufficiente sono proprio quelli di management pubblico in quanto é una materia che non ho mai affrontato
In bocca al lupo a tutti
Mic
Commenta
-
Originariamente inviato da arciere Visualizza il messaggioscusate ma per le prestazioni dell'inpdap nn c'è nessun testo?
Commenta
Commenta